Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
0
...A dire il vero la situazione in questo momento sembra che anche alcuni utenti active possano avere l'avatar ma non tutti...

In effetti, filtrando la lista utenti per numero messaggi, si notano alcuni active con avatar: ma la policy del forum è OK, quindi inutile lamentarsi per essere meno "customizzati"... Complimenti per l'upgrade del forum!

Commenta
Reaction score
6
mi sa di no! come potrai notare la suddetta funzione è attiva solo per i Certified Punter e "cela va sans dire" per il Socio Fondatore e i Soci Moderatori.

fino a qualche mese fa viaggiavo anch'io con la chiavetta e la soluzione era: tasto destro sui numerini (in alto a destra) relativi ad ogni pagina - apri in una nuova scheda. le facevo caricare e poi in offline le leggevo e se cercavo qualcosa in particolare in ogni pagina lanciavo la ricerca di una parola specifica (Trova/mela-F)

:bye:

grz!

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno mi sa spiegere perchè quando passo da una pagina all'altra o torno indietro con la freccia in altro a sinistra non mi aggiorna ? devo fare F5 per aggiornare tutte le volte .... è palloso... ho io qualche "settaggio" che non và?
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
11.156
Qualcuno mi sa spiegere perchè quando passo da una pagina all'altra o torno indietro con la freccia in altro a sinistra non mi aggiorna ? devo fare F5 per aggiornare tutte le volte .... è palloso... ho io qualche "settaggio" che non và?

Usa i link presenti nella pagina per la navigazione oppure apri i link a nuove schede/finestre e tieni la pagina di rifermento sempre aperta nella prima.

Probabilmente la pagina a cui di riferisci non e' una pagina statica ma e' frutto di una ricerca che viene generata "al volo" e quindi non e' disponibile quando torni indietro se non ripetendo la ricerca (F5) che l'ha generata.

Commenta
Reaction score
18
Ho notato anche io ma su smartphone, su pc tutto ok.
Per quanto riguarda gli avatar devo segnalare che sempre su smart la navigazione è diventata più lenta da quando sono stati ripristinati perchè deve caricare tutte le immagini presenti nella pagina. :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Facile: Impostazioni (in alto a destra); nell'elenco a sinistra selezionare Impostazioni Generali; scorrere l'elenco a destra e togliere la spunta a Visualizza Avatar! (è circa a metà) :ok:

Commenta
Reaction score
15
In risposta rapida quando si ha già scritto qualcosa e si clicca su Rispondi citando viene cancellato ciò che si era scritto precedentemente.
Neanche tasto destro>annulla può recuperare.

Usando Ricerca avanzata due volte di fila (ovvero Ricerca=risultato + Ricerca=risultato) mi è apparso questo messaggio

Messaggio vBulletin
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.

:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Usando Ricerca avanzata due volte di fila (ovvero Ricerca=risultato + Ricerca=risultato) mi è apparso questo messaggio

Messaggio vBulletin
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.

succede anche a me ma se da quella stessa pagina in cui appare l'errore rilancio la ricerca, tutto funziona.

Commenta
Reaction score
39.950
Un dubbio circa un curioso comportamento della funzione 'Nuovi Messaggi':

ieri 30/03/12 ho postato ciò alle 17:19: http://community.punterforum.com/pattaya-vt46544-5.html#post557213

tuttavia percorrendo l'elenco dei nuovi messaggi: http://community.punterforum.com/search.php?searchid=154310&pp=&page=9
si salta da questo delle 17:13: http://community.punterforum.com/stefany-conegliano-bakecaincontrii-com-vt51663.html#post557207
a quest'altro delle 17:31: http://community.punterforum.com/[r...reggio-piccole-trasgr-vt57132.html#post557223

C'è qualcosa che non va o semplicemente la funzione 'Cos'è Nuovo' non considera tutti i thread?

Commenta
Reaction score
126
A titolo statistico.
Cazzeggiando quà e là mi sembra che nella nuova piattaforma siano state istituite le seguenti categorie di utenti.

Founder
Administrator
Super Moderator
Certified Punter (su assegnazione)
Punter (1000 e oltre)
Senior (500 - 999)
Active (100 - 499)
Trainee (20 - 99)
Newbe (1-19)
Lurker (0 o su assegnazione)
Guest (cancellato)

Banned (bannato)

Altre categorie:
Women
Transgender
Webmaster

Nel trasferimento dalla vecchia piattaforma alcuni utenti sono marcati ancora con la vecchia classificazione (o classificazioni provvisorie). A questi utenti viene assegnata la nuova classificazione con la pubblicazione del loro primo post su questa piattaforma.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
A titolo statistico.
Cazzeggiando quà e là mi sembra che nella nuova piattaforma siano state istituite le seguenti categorie di utenti.

Founder
Administrator
Super Moderator
Certified Punter (su assegnazione)
Punter (1000 e oltre)
Senior (500 - 999)
Active (100 - 499)
Trainee (20 - 99)
Newbe (1-19)
Lurker (0 o su assegnazione)
Guest (cancellato)

Banned (bannato)

Altre categorie:
Women
Transgender
Webmaster

Nel trasferimento dalla vecchia piattaforma alcuni utenti sono marcati ancora con la vecchia classificazione (o classificazioni provvisorie). A questi utenti viene assegnata la nuova classificazione con la pubblicazione del loro primo post su questa piattaforma.
Mi hanno promosso "Certified Punter" ringrazio tutti..... ma mi è COSTATO !! :sarcastic_hand:
Ho fatto il bravo....
:pardon:
thanks

Commenta
Reaction score
2
intanto ne approfitto per congratularmi con mcgyver2011 per la "sudata" promozione :hi:
e poi una domanda, a questo punto per invernizzi che ha riportato la tabella, ma la categoria guest che tu scrivi esser cancellata, e che tra le altre cose mi son "sempre" chiesto chi fossero mai questi o meglio come potessero esserci degli ospiti, in realtà esiste ancora:

Utenti Attualmente Attivi
Ci sono attualmente 343 utenti online. 278 utenti e
65 ospiti

Schermata 2012-04-01 a 18.34.08.jpg

Commenta
Reaction score
76
Gli "ospiti" saranno beneficiati di accesso senza credenziali registrate,ovvero ospiti di riguardo dell'Amministrazione e oggettivi Lurkers autorizzati senza opzione al posting di commenti,suppongo. :)

Commenta
Reaction score
9
Anche io sono un recente "promosso".
Ringrazio per la fiducia accordata.
Cercherò di non deludere...

Commenta
Reaction score
2
Gli "ospiti" saranno beneficiati di accesso senza credenziali registrate,ovvero ospiti di riguardo dell'Amministrazione e oggettivi Lurkers autorizzati senza opzione al posting di commenti,suppongo. :)
ma davvero?!

ooops! dimenticavo, congratulazioni anche a te spiritolibero66.

Commenta
Alto