Be capisco per gli iscritti ma sono aumentati anche gli utenti collegati nello stesso momento quindi il forum è cresciuto.Quello che manca per spiccare il volo è una controparte nella sezione annunci che si espanda a un po' tutte le zone ,ma sappiamo che qui entrano in gioco altri meccanismi e il fatto che qui la verità sia tenuta in primo piano di certo non incoraggia gli atteggiamenti pubblicitari scorretti.Cavolo sono un po' di giorni che scrivo come un politico sarà grave?:scratch_one-s_head:
infatti
io penso che puntare sulla visibilità del forum non sia il metodo migliore per raggiungere questo scopo,
il forum è un "accessorio" (passatemi il termine) o almeno così appare all'utente medio di siti che propongono annunci,
oltretutto come sottolineato da pentito un forum "veritiero" come è il nostro a certe inserzioniste potrebbe apparire scomodo,
ma anche alle inserzione più "oneste" poi scappa qualche incontro non perfetto e una rece "scomoda" anche se isolata
rimane sempre e comunque una rece da evitare perchè come è vero che molti pseudo-punter "pretendono" dalle girl
servizi come le "migliori" rece gli stessi pseudo-punter faranno leva sull'unica rece "scomoda" per ottenere preventivamente sconti.
Alla fine il nostro forum può risultare scomodo un po' a tutte.
Puntare sul forum aumentandone la visibilità sperando che questo "traini" la sezione annunci non la vedo una scelta azzeccata,
se l'obbiettivo è quello penso che bisognerebbe studiare una strategia diversa.
Il forum così come è ora gode di una certa (grande) stima da parte di tutti i fruitori,
c'è uno "zoccolo duro" di utenti che fanno interventi di qualità,
recensioni di qualità, e tutto sommato i troll sono pochi e quando compaiono
tutti gli utenti dello "zoccolo duro" si prodigano ad arginare i cazzeggiatori,
amministratori e moderatori fanno il loro lavoro e salvo poche eccezioni non ci sono mai grosse lamentele,
anche i lurker (che non sono pochi) alla fine (tra un'infornata e l'altra) sono ben controllati e non danno noia più di tanto.
Insomma si è instaurato un certo equilibrio che penso sia invidiabile considerando anche la delicatezza dei temi trattati.
Non sono sicuro che questi equilibri rimarranno se l'utenza si allarga esponenzialmente.
La sezione annunci va sicuramente potenziata ma la strada per farlo non è quella di allargare a dismisura i fruitori del forum.
Piuttosto sarebbe da proporre alle inserzioniste di ogni zona (i loro numeri sappiamo dove reperirli vero?)
un periodo di "prova" a costo zero, invitare i forumisti a far presente che quando chiamano le donzelle dicano che abbiamo
visto l'annuncio QUI e non su Rosarossa o Eurochiamami (tanto per non fare nomi)
indicizzare al meglio la sezione annunci sui motori di ricerca in modo che se un
puttaniere qualsiasi fa una ricerca tra gli altri anche il nostro PFI compaia almeno nella prima pagina,
puntare sulla precisione delle informazioni
(tempestività nel mettere e togliere annunci quando le ragazze "vanno e vengono" che vuol dire tenere con loro
i contatti magari per far sapere che tipo di visibilità stanno avendo, se le foto sono gradite o meno dagli utenti per es.,
così che oltre che dare loro un servizio in più si possa avere da loro notizie aggiornate sui loro spostamenti,
sui loro orari di disponibilità, su loro cambiamenti di "marketing": incall, outcall ecc ecc)
specificare gli orari in cui sono disponibili, evitare di elencare "servizi" che non a tutti posso dare
(io quando vedo su altri siti: pompino scoperto ... si , FK ... si, anal .... si;
mi chiedo sempre se ci va uno con delle macchie sul pisello .... BBJ? un vecchietto con dentiera ... FK? un megadotato ... anal?
potrebbe essere un modo di differenziaci dagli altri siti scrivere per es.
"disposta a concordare FK (o altri servizi) solo di persona, presentarsi ordinati"
oppure:
"disponibile a GFE"
"disponibile ad incontrare più uomini solo se già conosciuti"
potrebbe essere apprezzato sia dalle girl sia da punter,
invece che scrivere disposte a tutto e poi:
"no Fk perchè ho il fidanzato"
"BBJ solo ai fidelizzati"
"prima di ricevere te e il tuo amico dovete venire uno alla volta"
Ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente ma sicuramente ce ne sono molte altre
più importanti che possono servire a fare annunci di "qualità".
Puntare a costruire un sito di annunci che sia "corretto" come ora è corretto il forum,
che si riesca a diventare un punto di riferimento anche con la sezione annunci,
a differenziarci da tutti gli altri siti dove immancabilmente giacciono annunci per mesi in mancanza della girl,
dove ci sono annunci "sporadici" che poi spariscono misteriosamente.
Un lavoro non semplice ... ma non è stato semplice nemmeno arrivare fin qui.
Non la vedo una bella scelta quella di "puntare" su un aumento di utenti del forum per avere un aumento delle inserzioni.
Meglio puntare direttamente sulla qualità delle inserzioni cercando di coinvolgere maggiormente le inserzioniste.
Se il fine è quello, ovviamente, se il fine è diverso ... scusate la filippica.