INTER60 che te ne fotte dei piani e delle porte? Onestamente credo sia meglio spendere qualche decina d'euri in più, ma di andare sul sicuro nei locali più quotati, tipo il Royal, il KamillaDee o il VanKampen, che ti recensisco:
Anche questo è un classico bordello, ma l'ho trovato molto raffinato. Stanze grandi ed eleganti, forse l'unico inconveniente è che il bagno è all'esterno. Ad ogni modo mi accoglie la mamasan che mi fa accomodare in una stanza e comincia il giro di valzer. Sfilano 7-8 ragazze, credo di varia nazionalità, livello medio, ma mi attizzano due zizzacchione! Una credo fosse di nazionalità dell'est, mentre l'altra, più curata, mi ha detto di essere tedesca di Berlino! E allora per un "2 in trasferta" che si rispetti, bisogna punire una bellezza locale!
Si chiama Emma, ha 21 anni, una 6° abbondante che è da pesare al Kg x quanto sono belle quelle tette, un pò in carne nei punti giusti, capelli corti e una ciaccara non totalmente depilata.
Concordiamo x 80 Euri x 1/2 ora con servizio standard + massaggio, anche se sul sito c'è scritto 70 Euri..... non lo so se hanno aumentato i prezzi oppure io ho la faccia da fesso, vabbè x 10 Euri glielo faccio notare, ma, complice anche la lingua, non mi applico più di tanto. Ci spogliamo ed io comincio a baciarmela tutta, è una veria goduria, lei è abbastanza professionale tendente al passivo, quindi non aspettatevi una GFE, ma si lascia piacevolmente guidare. Dopo tanti baci, maniate e buon BJ, cominciamo con un pò di pecorina, qualche altra posizione e poi..... un caldo della madonna! Già scottato dall'esperienza di qualche ora prima (quella appunto al Freudenhaus Hase), ho notato che c'era in camera il climatizzatore e gliel'ho fatto accendere! A quel punto mi sono rilassato e mi sono fatto fare un bel massaggio, abbastanza buono con creme varie, prima dietro e poi d'avanti. Appena la varra si è rimessa in moto, un pò di smorzacandela con un panorama stupendo davanti agli occhi e poi ho voluto concludere di missionaria col max della foga.
In conclusione, al VanKampen dò un bel 7

Qui trovi tutte le info:
http://www.vankampenberlin.de/
P.S. le 2 race si riferiscono verso metà aprile 2015!