Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...stasera turno di guardia al Bibe...c'e' qualcuno che si fa' una bevuta in compagnia?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Aspettiamo una tua rece.
...ovviamente se aspettassimo le tue recensioni, il forum non avrebbe senso,comunque..tre novita'..una ex BBdR con tatuaggio coscia sinistra..nulla di che..altra rumena mora molto carina di viso,ma per me troppo magra e skinny...ma con voci da verificare sul repertorio...una russa bionda..per il mio standard nulla di che....tre possibili news con agente presenti in sala...due molto carine speriamo entrino a far parte del gruppo ormai scarno...assenti Roberta ..tornata Vera...privatizzato come al solito Bettina che evito di recensire per ovvi motivi...

Commenta
Reaction score
1
...ovviamente se aspettassimo le tue recensioni, il forum non avrebbe senso,comunque..tre novita'..una ex BBdR con tatuaggio coscia sinistra..nulla di che..altra rumena mora molto carina di viso,ma per me troppo magra e skinny...ma con voci da verificare sul repertorio...una russa bionda..per il mio standard nulla di che....tre possibili news con agente presenti in sala...due molto carine speriamo entrino a far parte del gruppo ormai scarno...assenti Roberta ..tornata Vera...privatizzato come al solito Bettina che evito di recensire per ovvi motivi...

per la cronaca è un pò che manco al bibe.....come mi è possibile fare rece??

Commenta
Reaction score
54

Bettina ??... Ok o non Ok ?!?!?!?

Commenta
Reaction score
6
scusate... è da un bel pò che non vado al Biberon, i miei privè in passato sono stati con Luna, Alessandra, Flory (grazie a voi ovviamente perchè avevo letto che erano brave), tutte recensite nel post che adesso non c'è più.
è tanto che leggo di questa Bettina (che probabilmente non ho mai trovato nelle mie visite), ho cercato in tutte le pagine ma quando si chiedono informazioni su di lei la risposta è sempre quella... vai e fidati ! quindi è chiaro che nel privè non ci si annoia... ma io vorrei sapere una cosa in particolare, FK ? perchè essendo una cosa molto personale alcuni lo danno per scontato che si faccia ed alcuni che assolutamente non si faccia.
si può vedere in foto da qualche parte ?
grazie

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
scusate... è da un bel pò che non vado al Biberon, i miei privè in passato sono stati con Luna, Alessandra, Flory (grazie a voi ovviamente perchè avevo letto che erano brave), tutte recensite nel post che adesso non c'è più.
è tanto che leggo di questa Bettina (che probabilmente non ho mai trovato nelle mie visite), ho cercato in tutte le pagine ma quando si chiedono informazioni su di lei la risposta è sempre quella... vai e fidati ! quindi è chiaro che nel privè non ci si annoia... ma io vorrei sapere una cosa in particolare, FK ? perchè essendo una cosa molto personale alcuni lo danno per scontato che si faccia ed alcuni che assolutamente non si faccia.
si può vedere in foto da qualche parte ?
grazie
...si vede nel calendario Biberon...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ricapitolando:
sigle Bettina...?????
,,potresti farti illuminare da Skygo che dice o non dice,non ho ancora capito bene,che e' piu' che ok...sono le sue Top rece..
...comunque...Bettina..FK profondo..DATY molto partecipativo ..FG RAI1 ..FG RAI2 accennato ma ho notato che non indietreggiava,ma non ho approfondito...alla fine e' pure Venuta a prendermi...tutto in long distance ..one Hour minimun...

Commenta
Reaction score
6
ecco infatti... (per Bettina) nell'attesa ho cercato un pò in giro... alcuni dicono privè soft altri dicono privè super, detto così sembrerebbe una contraddizione e invece, se ho capito giusto, dipende tutto dalla "lunghezza" del privè !
ciao a tutti

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
ecco infatti... (per Bettina) nell'attesa ho cercato un pò in giro... alcuni dicono privè soft altri dicono privè super, detto così sembrerebbe una contraddizione e invece, se ho capito giusto, dipende tutto dalla "lunghezza" del privè !
ciao a tutti
...non credo sia una questione di durata prive...il mio primo con lei e' stato 20 min classico ed e' stato come tutti gli altri,solo piu' corto,.ma come in mia rece precedente,preferivo non censire la donzella per non creare appunto una discussione in merito,la mia esperienza non fa testo... alcuni amici del forum sanno perche'...

Commenta
Reaction score
1
,,potresti farti illuminare da Skygo che dice o non dice,non ho ancora capito bene,che e' piu' che ok...sono le sue Top rece..
...comunque...Bettina..FK profondo..DATY molto partecipativo ..FG RAI1 ..FG RAI2 accennato ma ho notato che non indietreggiava,ma non ho approfondito...alla fine e' pure Venuta a prendermi...tutto in long distance ..one Hour minimun...

Quanto l'hai messa l'iva nel raccontare i privè della cara Bettina?? Al 50%???

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Quanto l'hai messa l'iva nel raccontare i privè della cara Bettina?? Al 50%???
....ogni prive' e' sempre soggettivo..e come citato in precedenza qualche amico del furum puo' confermare, perche' a conoscenza di cose,della veridicita' delle mie rece..che per lo meno sono recensioni utili al forum .....

Commenta
Reaction score
401
..a proposito..le tue rece non abbondano di IVA..non le fai proprio..prima di criticare quelle altrui,renditi utile...

tieni presente che le recensioni di qualcuno sono esenti IVA ( come per le batterie esauste ed ecc.)
Comunque buona neve a tutti
Ares

Commenta
Alto