Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
366
.... Camerun cubana ultima sua apparizione Capodanno 2014
oltre a lei e Dara c'erano Raquel ( dominicana ) Katia (colombiana ) Laura ( paraguayana )
bei tempi....

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti!Ieri sono stato al Biberon e le ragazze mi sembravano poche rispetto al solito...sbaglio?
Comunque ho testato Morena castano/bionda molto magra ma simpatica...un privè discreto niente di eccezionale.
Avrei volentieri provato Valentina ma dopo lo spettacolo è scomparsa..qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
Spero di aver un po' contribuito

Buona sera, in questo periodo è normale che ci siano poche lapperine. Periodo di ferie per certe di loro, ma già la prossima settimana dovrebbe il tutto stabilirsi. Per essere al gran completo per S.Valentino:preved:

Commenta
Reaction score
0
Grazie sky!..in effetti Roberta mi ha detto che sarebbe partita x le ferie!mi sono un po' fissato con Diana ma sembra impossibile beccarla...sabato è sempre stata in privè!...ha un menù completo?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Grazie sky!..in effetti Roberta mi ha detto che sarebbe partita x le ferie!mi sono un po' fissato con Diana ma sembra impossibile beccarla...sabato è sempre stata in privè!...ha un menù completo?
..terzo messaggio da marzo 2013...e quei punti esclamativi ....

Commenta
Reaction score
366
Buona sera, in questo periodo è normale che ci siano poche lapperine. Periodo di ferie per certe di loro, ma già la prossima settimana dovrebbe il tutto stabilirsi. Per essere al gran completo per S.Valentino:preved:

... stendiamo un velo pietoso su S.Valentino in un lap ...magari con regalino in mano per l' amata lappera ...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ciao Raga, mi consigliate il Bibe o trovo di meglio in zona...
...il livello girls si e' abbassato notevolmente ultimamente,alcune in ferie,Carla,Roberta e Vera.....una sola novita' ma nulla di che...mercoledi 11 GIRLS presenti...un po' poche....livello di altri locali attualmente leggermente superiore..deve migliorare per tornare ai vecchi nefasti...

Commenta
Reaction score
0
Grazie delle info, venerdì ci faccio un salto, spero solo di non spararmi 200 km per un priveè parleè....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per gli interessati ,Vera dovrebbe riapparire in pedana da venerdi'.........

Commenta
Alto