Ciao a tutti!Ieri sono stato al Biberon e le ragazze mi sembravano poche rispetto al solito...sbaglio?
Comunque ho testato Morena castano/bionda molto magra ma simpatica...un privè discreto niente di eccezionale.
Avrei volentieri provato Valentina ma dopo lo spettacolo è scomparsa..qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
Spero di aver un po' contribuito
..terzo messaggio da marzo 2013...e quei punti esclamativi ....Grazie sky!..in effetti Roberta mi ha detto che sarebbe partita x le ferie!mi sono un po' fissato con Diana ma sembra impossibile beccarla...sabato è sempre stata in privè!...ha un menù completo?
..terzo messaggio da marzo 2013...e quei punti esclamativi ....
Scusatemi ma non ho capito
Ho sbagliato qualcosa?
Buona sera, in questo periodo è normale che ci siano poche lapperine. Periodo di ferie per certe di loro, ma già la prossima settimana dovrebbe il tutto stabilirsi. Per essere al gran completo per S.Valentino
Ciao Raga, mi consigliate il Bibe o trovo di meglio in zona...
...il livello girls si e' abbassato notevolmente ultimamente,alcune in ferie,Carla,Roberta e Vera.....una sola novita' ma nulla di che...mercoledi 11 GIRLS presenti...un po' poche....livello di altri locali attualmente leggermente superiore..deve migliorare per tornare ai vecchi nefasti...Ciao Raga, mi consigliate il Bibe o trovo di meglio in zona...
Ciao Raga, mi consigliate il Bibe o trovo di meglio in zona...
Grazie delle info, venerdì ci faccio un salto, spero solo di non spararmi 200 km per un priveè parleè....
Buonasera, notizie di corridoio deve esserci una new entry.