Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

C'era due sabati fa mi sembra,cmq bella presenza.... sabato cerano molte assenze,locale desertico,conosciute le "reggiano-modenesi"Francesca e una sua amica sederino,non un granché,preferisco la giovanissima Samy ....
Da che locale vengono ?

Hanno messo la lista su fb chissà perchè proprio ora che rientra Bettina. Nomi nuovi Iris Francesca Domi,totale 25

Mi confermate che nel locale si entra solo con mascherina e la si tiene indossata per tutta la permanenza all'interno? Anche le ragazze la indossano in sala e durante i balli al palo? E nei privè? Si resta sempre con la mascherina indossata? Ultima domanda: mi confermate che sono presenti Bettina e Flory? Grazie

In prive, prima è uscita dicendomi che doveva scendere poi i restanti minuti sono stati scandalosi....!

Francesca è italiana alta bel fisico faccia alla Cassano cioè butterata ma nel complesso è valida 7,8 in pedana ,come Andrea 8 arrivata da breaks. Poi Domi, un pò in carne faccia simpatica 6,2 ma se non ho visto male due super bocce naturali non esagerate ma fatte proprio bene

Non deve succedere.....che vada a lavare le scale ( con tutto il rispetto x le massaie) queste prendono 25 roselline ogni 10 minuti!!!?

si non deve succedere perché queste donzelle guadagnano fior fiore di soldi, ma alcune volte specie quando la ragazza è nuova e non si conosce il suo modus operandi capita di prendere delle fregature

Indietro
Alto