..a proposito..le tue rece non abbondano di IVA..non le fai proprio..prima di criticare quelle altrui,renditi utile...
Ti ripeto se non vado al locale come posso fare rece??
se ci vai giovedì è facile che ci troviamo, quindi ci scambieremo le opinioni qui venerdì, naturalmente se va tutto bene.. mi sa che non sei l'unico
qui si zzzzz .. mi .toccherà sacriFICArmi e recensire
le newentry Sofia Ines Lisa mi attizzano parecchio
Mmm bella la sofia !! Come e in prive ha fatto qualcuno ???
Mmmmmm primo messaggio .. strano
Non voglio disturbare nessuno soli volevo sapere di sofia, come si comporta in prive! Gratzie
benvenuta...si presenti...Mmm bella la sofia !! Come e in prive ha fatto qualcuno ???
bene, veniamo alla rece di ieri sera: sono passato sul quasi tardi ( sono arrivato al locale all' una), ho notato alcune novità degne di nota ed un ritorno che se non tornava era meglio, mi riferisco a Hendy ( castana chiara capello lungo crespi, alta 175/180 tette 2 natur simpatica come un micio attaccato ai coglioni che si agita, prive missilisico intercontinentale, per fortuna giovedi torna Londra , spero per sempre)
Purtroppo non sono riuscito ad intervistare le nuove ( devo essere brutto, mi evitano sempre le nuove).
Presenti: Dana ( ottimo spettacolo e prive con lei) Flory ( tette stupende) Roberta Bettina( intravvista in soffitta) , Nikit murata.
Assenti ( o non viste) Eva, Carla, Timea( dovrebbe essere in ferie)
Buona presenza di clienti
Buona giornata
Ares
Ho visto anche il show lesbo che la fatta con la sua amica moltto bello per questo volevo sapere se qualcuno ha fatto prive con lei ???
..prima o poi tutti noi una volta ci siamo buttati perche' una ci piace..fatti un giro ai piani alti con lei ed ILLUMINACI sull'accaduto...a dimenticavo,illuminarci non significa salire a cambiare le lampadine...Voglio fare prive con lei... Ma prima voglio sapere cosa fa come e in prive )
..non hai offeso nessuno...,a io sono come san tommaso...Ok scusa se ti ho ofenso non volevo ! Avevo solo una curiosita....