Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ho sentito che se paghi in contanti ti costa ancora 50 euro/10 minuti.......penso ti addebiti la commissione se paghi con la carta.....ma e' una misura da MORTI DI FAME.

Se realmente pagando in contanti ti costa 5€ meno , allora realmente ti addebita il costo della transizione.....se e' cosi merita il fallimento subito.

Solo il biberon applica questa misura.....alla faccia di chi vuole togliere i contanti.

chi li vuole togliere ha i suoi motivi, vista sta gentaglia...
il rovescio della medaglia è che con un click ti tolgono tutto.

Il prive' dovrebbe costare sempre uguale, sia che si paghi in contante che con bancomat o carta di credito, senza addebito spese, se io vado al supermercato e spendo 100 euro, sono 100 euro, non pago commissioni, si arrangia il proprietario dell'esercizio. E poi, in questi locali, si è sempre pagato in contanti.....

Bella iniziativa invece che incentivare le persone a venire al locale le fanno scappare ?? già uno che viene col rischio di beccarsi qualcosa e in più deve pure subire l’aumento del privè …per lo più la qualità ragazze è almeno per quanto visto dalla mia visita del ultimo del anno SCADENTE … ? ho visto più gnocche oggi al centro commerciale che il 31 al locale ???

Fatto tre prive pagato con carta 165…. Ma mi sembra che sia per tutti i prive anche per quelli in contanti…
quindi paghi la commissione carta su ogni privè....roba che ogni 10 minuti sarebbe d'andare a pagare i 50 euro...c'è ancora il paghi 3 e fai 4 prv?

No perchè i geni con 150 ti fanno fare 40 minuti ,però se fai un ora son 300...quindi paghi i restanti 20 min 150......geni del marketing

C'è una leggetta recentissima che obbliga ad accettare le carte anche per importi minimi. Non regge la scusa dello sconto. Mandare PEC a municipio e GDF ogni volta.

Indietro
Alto