- Reaction score
- 327
- Espulso
- #4.941
Ho sentito che se paghi in contanti ti costa ancora 50 euro/10 minuti.......penso ti addebiti la commissione se paghi con la carta.....ma e' una misura da MORTI DI FAME.
Al monella un ora non è 250 ?Stesse vaccate al Monella ma invece di caricare i costi su chi spende, li detraggono dai pvt delle ragazze, esempio, fai un ora con Visa alla ragazza pagano solo 5 pvt invece di 6....
Anni fa presumo, le ragazze adesso chiedono a tutti di pagare in contanti se ce li hannoAl monella un ora non è 250 ?
Fatto tre prive pagato con carta 165…. Ma mi sembra che sia per tutti i prive anche per quelli in contanti…Ho sentito che se paghi in contanti ti costa ancora 50 euro/10 minuti.......penso ti addebiti la commissione se paghi con la carta.....ma e' una misura da MORTI DI FAME.
quindi paghi la commissione carta su ogni privè....roba che ogni 10 minuti sarebbe d'andare a pagare i 50 euro...c'è ancora il paghi 3 e fai 4 prv?Fatto tre prive pagato con carta 165…. Ma mi sembra che sia per tutti i prive anche per quelli in contanti…