Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ho sentito che se paghi in contanti ti costa ancora 50 euro/10 minuti.......penso ti addebiti la commissione se paghi con la carta.....ma e' una misura da MORTI DI FAME.

Commenta
Reaction score
3.391
Commissione? E se paghi 2 prive con carta è 110 o 105 ? Scommetto che è 110...

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Se realmente pagando in contanti ti costa 5€ meno , allora realmente ti addebita il costo della transizione.....se e' cosi merita il fallimento subito.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Solo il biberon applica questa misura.....alla faccia di chi vuole togliere i contanti.

Commenta
Reaction score
3.391
chi li vuole togliere ha i suoi motivi, vista sta gentaglia...
il rovescio della medaglia è che con un click ti tolgono tutto.

Commenta
Reaction score
33
Il prive' dovrebbe costare sempre uguale, sia che si paghi in contante che con bancomat o carta di credito, senza addebito spese, se io vado al supermercato e spendo 100 euro, sono 100 euro, non pago commissioni, si arrangia il proprietario dell'esercizio. E poi, in questi locali, si è sempre pagato in contanti.....

Commenta
Reaction score
57
Ho sentito che se paghi in contanti ti costa ancora 50 euro/10 minuti.......penso ti addebiti la commissione se paghi con la carta.....ma e' una misura da MORTI DI FAME.
Fatto tre prive pagato con carta 165…. Ma mi sembra che sia per tutti i prive anche per quelli in contanti…

Commenta
Reaction score
327
Bella iniziativa invece che incentivare le persone a venire al locale le fanno scappare ?? già uno che viene col rischio di beccarsi qualcosa e in più deve pure subire l’aumento del privè …per lo più la qualità ragazze è almeno per quanto visto dalla mia visita del ultimo del anno SCADENTE … ? ho visto più gnocche oggi al centro commerciale che il 31 al locale ???

Commenta
Reaction score
2.039
Fatto tre prive pagato con carta 165…. Ma mi sembra che sia per tutti i prive anche per quelli in contanti…
quindi paghi la commissione carta su ogni privè....roba che ogni 10 minuti sarebbe d'andare a pagare i 50 euro...c'è ancora il paghi 3 e fai 4 prv?

No perchè i geni con 150 ti fanno fare 40 minuti ,però se fai un ora son 300...quindi paghi i restanti 20 min 150......geni del marketing

Commenta
Reaction score
931
C'è una leggetta recentissima che obbliga ad accettare le carte anche per importi minimi. Non regge la scusa dello sconto. Mandare PEC a municipio e GDF ogni volta.

Commenta
Alto