Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
3
Ovvio che faceva giocare con il suo lato a. Ci andavo soprattutto per quello. Non credo sia in altro club. Una così l'avrebbero segnalata. Per me ha smesso definitivamente
Peccato allora.
Se qualcuno conosce ragazze molto poppute in qualche locale me lo dica 😂

Commenta
Reaction score
134
Grosse novità non ne ho viste,un paio nuove Evelyn giunonica e Carolina, castana occhi chiari. Sinceramente non mi piacevano,solite murate nella prima parte di serata, Alexandra a mio avviso ha le gambe più belle del locale!!...

Commenta
Reaction score
18
Fermato ieri alle 3 e mezza dopo aver fatto serata in quel di Poviglio .
Il locale era pressoché già deserto a parte i muratori che stavano al piano primo .
3 ragazze in sala tra cui una Veneta con la quale mi sono intrattenuto fino alla chiusura .
Ho visto poi salire in pedana un bella mora con capelli lunghi e poppe prorompenti che mi piacerebbe conoscere ..
Al di là di tutto mi sembra in declino questo locale anche se le belle lapper ci stanno ancora 🤔

Commenta
Reaction score
2.039
Bei tempi quando si faceva chiusura ogni Sabato , adesso se non fai qualcosa con qualcuna (leggasi pagare ) dopo le 3 rischi il sonno in piedi ,figurati seduto. :hunter:

Commenta
Reaction score
652
Sono in crisi, consigliatemi una gnocca decente, il pvt me lo gestisco io, tra Monella Bulli Play ho smesso di spendere altrimenti vado alla Bbdr ma col maltempo volevo risparmiare un po' di strada, tenete presente che non entro al bibe da un anno e mezzo.

Commenta
Reaction score
99
Buonasera, passato la sera della vigilia, arrivato dopo l'una, locale molto sciapo e insipido, poche ragazze, non viste morena e Maria. Conosciuto la sorella di Sharon la Selen, nota per i consumatori luna un po' sotto tono muscolare, la veneta ormai ha dei panettoni al posto del lato b, affluenza clienti non il massimo, l'amica di morena la bionda non ricordo il nome, zero voglia di fare qualcosa. Nota più importante mancava camacho.

Commenta
Reaction score
134
Passato ieri sera,tutte vestite da Babbe,poca gente,molte assenze.Per l 'amica di Morena la bionda Vanessa,quella che crede di "averne due" sempre in pedana non lavora mai!!.In formissima Selen,Jessie e la romana Jasmine,da segnalare una nuova biondina molto bellina di nome Daniela stramurata come il sabato precedente.Auguri!!..

Commenta
Reaction score
380
Sul sito web del locale tra le ragazze presenti questa settimana c'è Flory. È possibile che sia rientrata e quella lista è vecchia di alcuni anni?

Commenta
Reaction score
134
Conosciute le italiane new entry;Emma,Mary e Valéry ho conversato con loro simpatiche ma fisicamente non bellissime.Social con la bella spagnola Nicole che mi "perculava",a mio avviso attualmente la migliore del locale!!...😍😍

Commenta
Reaction score
99
Le tre italiane saranno le ex tabù? Valéry e tutta tatuata sulla schiena con piercing sulla lingua?
Conosciute le italiane new entry;Emma,Mary e Valéry ho conversato con loro simpatiche ma fisicamente non bellissime.Social con la bella spagnola Nicole che mi "perculava",a mio avviso attualmente la migliore del locale!!...😍😍

Commenta
Alto