Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
134
Passato ieri sera,non molte novità in quel di Drizzona.Resistono le tre ex Tabù,Maria la migliore con minigonna grigia coi brillantini.Assenti la bella Tina,ho notato che da un po' di tempo penso da fine febbraio che manca la bella Nicole??..Presumo abbia cambiato locale ??..

Commenta
Reaction score
366
Presente in quel di Drizzona in occasione del 21esimo compleanno del locale.
Arrivato vs le 2.30 la torta celebrativa ovviamente era già stata spazzolata e si stava esibendo
l' indemoniata squirtante Amandha Fox che ha allagato mezza pedana.
Lo show dell' attesa ( anche troppo ) Marina Smeraldi poco prima delle 4 anche lei sorridente e squirtante
per non essere da meno della piu' navigata collega.
Data l'occasione come prevedibile il locale era affollato buono il livello estetico della pedana
intraviste le inossidabili Bettina ( come al solito quasi sempre murata ) Luna Morena e altre di discreta bellezza a me meno note.
Si e' anche esibita Chanel ex bbdr incomprensibilmente ( degustibus ) ancora rimpianta da diversi birraioli roverbellesi.
Per gli amanti del genere black segnalo Naomi (nick originalissimo ) giovane cioccolatina con accento sardo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Presente in quel di Drizzona in occasione del 21esimo compleanno del locale.
Arrivato vs le 2.30 la torta celebrativa ovviamente era già stata spazzolata e si stava esibendo
l' indemoniata squirtante Amandha Fox che ha allagato mezza pedana.
Lo show dell' attesa ( anche troppo ) Marina Smeraldi poco prima delle 4 anche lei sorridente e squirtante
per non essere da meno della piu' navigata collega.
Data l'occasione come prevedibile il locale era affollato buono il livello estetico della pedana
intraviste le inossidabili Bettina ( come al solito quasi sempre murata ) Luna Morena e altre di discreta bellezza a me meno note.
Si e' anche esibita Chanel ex bbdr incomprensibilmente ( degustibus ) ancora rimpianta da diversi birraioli roverbellesi.
Per gli amanti del genere black segnalo Naomi (nick originalissimo ) giovane cioccolatina con accento sardo.
veramente originale come nick direi! 🤔😂😂è una panterona come quella del Lolita?

Commenta
Reaction score
134
Ad ogni modo,di questi tempi, nonostante certe ragazze siano di una mediocrità fisica; ogni qualvolta che vado ci sono 7-8 ragazze murate per privè medio- lunghi ...

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
E si ! Ma il mio cane non si farebbe acarezzare nemmeno per cinque minuti ...dai tipi che le lappere si portano in prive per ore !

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Io non sono Gay non lo conosco tu lo segui...

Commenta
Reaction score
134
spendere tanti soldi per una che non va oltre un topless, è da pazzi... conosco una guardia medica che si Scopa una modella Russa,per 25000€ all'anno!!!..Sticazzi!!!!!

Commenta
Reaction score
134
No esattamente,sono un sabato sera con cena (300€). più tutta la domenica...ma ogni 15 giorni..spesa totale 1300€ a week end; incluso motel ,bar,gite al mare ed in montagna.... Bellissima ma ha già 42 anni...

Commenta
Reaction score
479
Non vorrei contraddirti ma 1300 ogni 15 giorni non fa 25000 ma qualcosa in più...se è bellissima e 42 anni, beato lui che la conosce e se la può permettere

Commenta
Alto