La mora, capelli lunghi con due noci di cocco? Vuol dire che è tettona naturale?Fatto un passaggio ieri sera anche x curiosità ma non solo.ho trovato un locale no stress nessuna ragazza che ti martella fino allo sfinimento (forse perché era domenica) e tutte abbastanza impegnate. 15/20 ragazze di fascia media con qualche eccezione verso l’alto tipo una mora capelli lunghi con due noci di cocco vista mentre andavo via o una di colore (già vista)ma nessuna inguardabile o culona. Ripasserò sicuramente
Non le ho testate ma non credoLa mora, capelli lunghi con due noci di cocco? Vuol dire che è tettona naturale?
Beh o sono finiti i soldi o gli sponsor si sono stufati di mantenere la ragazza.Passato sabato pedana con nuovi innesti , non un gran che…
Unica nota positiva è l’arrivo della Joyce ex Bulli.
Strano capovolgimento rispetto ai tempi del Bulli.Buonasera a tutti, dopo una cena luculliana in quel di soragna con gli amici, sabato scorso mi reco al biberon e li’ incontro una vecchia conoscenza: Joy. Devo dire che è sempre in grande forma e si può conversare piacevolmente con lei. Le note positive finiscono qui perché una volta appartatici in un prive’ lei non si spoglia neppure. Voto 5
Naturalmente lei non è obbligata a spogliarsi e può darsi che abbia fatto così solo con me, io però non replicherò.