Se è gente che è lì tutti i we e spende la tua stima è per difettoSolita storia,al Bibe ci sono tipi sicuramente Non tanto belli,ma che lasciano giù tra i 10-12 Milà € all'anno!!...ed è quello che conta!!...
Se è gente che è lì tutti i we e spende la tua stima è per difettoSolita storia,al Bibe ci sono tipi sicuramente Non tanto belli,ma che lasciano giù tra i 10-12 Milà € all'anno!!...ed è quello che conta!!...
Se uno c'è gli ha fa bene,poi che si diverte o no affari suoi. Piuttosto di fare la vita dei miei amici che fanno 4-5 ore al giorno e si accontentano di un bar e di una pizza...Preferisco chi li spende a gnocca...la mentalità dell'acconentarsi è da Deboli e perdenti!!!..Se è gente che è lì tutti i we e spende la tua stima è per difetto
Si be saranno quasi 30000€, fa bene anche se per me sono esagerati!!😍😍😍🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺Non vorrei contraddirti ma 1300 ogni 15 giorni non fa 25000 ma qualcosa in più...se è bellissima e 42 anni, beato lui che la conosce e se la può permettere
Un mio amico ha fatto fuoco e fiamme in un noto locale dell' Alto Mantovano; via i vestiti, nudità completa e poi vi lascio immaginare!!....????😁😁😁L'importante è non farsi prendere per il culd acc
Se nasci ricco o sopra un pozzo di Petrolio come gli Arabi ok a sputtanare soldi altrimenti la vita prima o poi ti presenta il conto.....Se uno c'è gli ha fa bene,poi che si diverte o no affari suoi. Piuttosto di fare la vita dei miei amici che fanno 4-5 ore al giorno e si accontentano di un bar e di una pizza...Preferisco chi li spende a gnocca...la mentalità dell'acconentarsi è da Deboli e perdenti!!!..
si potrebbe sapere di piu?Un mio amico ha fatto fuoco e fiamme in un noto locale dell' Alto Mantovano; via i vestiti, nudità completa e poi vi lascio immaginare!!....????😁😁😁
Sicuramente vai a finire male,anche se percepisci 4-5 Milà € al mese..Se nasci ricco o sopra un pozzo di Petrolio come gli Arabi ok a sputtanare soldi altrimenti la vita prima o poi ti presenta il conto.....
Mio cuggino, mio cuggino...Un mio amico ha fatto fuoco e fiamme in un noto locale dell' Alto Mantovano; via i vestiti, nudità completa e poi vi lascio immaginare!!....????😁😁😁
No , lavora solo al venerdì e sabatoSapete se Alexandra lavora anche la domenica?...grazie
Non ne conosco nemmeno una,però non le ho sentite nominarela morena e luna ci sono ancora?
Morena mi sa che e migrata in altri lidila morena e luna ci sono ancora?