No la pedana di per sé non è brutta,ma l atteggiamento di molte ragazze, Sharon Vanessa Joey Ramona x esempio, sembrava farti in piacere.mi spiace non ci siamo proprio.ai tempi di Paolo non era così.Comunque non mi sembra che la pedana sia cosi fuori forma come decantate anzi c e una pedana molto bella che non si vedeva da tanto
No la pedana di per sé non è brutta,ma l atteggiamento di molte ragazze, Sharon Vanessa Joey Ramona x esempio, sembrano farti un piacere.mi spiace non ci siamo proprio.ai tempi di Paolo non era così.
io l'ho provata, anche se figa per me spaventosa (peccato solo per le tette durette), mi sono sforzato di fingere indifferenza, bisognerebbe fare sempre cosi, alla fine ne è venuto fuori un prive che non mi è dispiaciuto... disse che se avessi speso di piu sarebbe stato meglio (ovviamente)beh, Sharon è proprio un bel vedere, non so come sia nei privè perchè l'ho vista solo in pedana ma per me tanta roba
Ingresso scusate era 20 euroAumenti su consumazioni uomo? Cioè quanto?
Ci sta, altri locali con lei paghi pure 25 .Ingresso scusate era 20 euro
penso di aver capito chi è... purtroppo privè parle.Viki italiana, occhi verdi, 20anni, poco seno.?
non è lei, questa Vicky è rumena occhi chiari ha fatto lo spettacolo e ha un tatuaggio sotto al seno che è una secondaViki italiana, occhi verdi, 20anni, poco seno.?
Maria a breaks beer,Erica comportamento come Joey ed ho detto tutto.sinceramente penso che una persona x sopportare Maria debba essere un eroe ..Questa Madi, sarà anche carina,ma a mio avviso troppo magra..tante ragazze in ferie,manca la "principessa" Maria da un bel po'.Molto carina Erika, nonostante i ritocchini e la mulattina Dominicana; la migliore del locale , la veterana Tina!!. Nota dolente la cinesina Nadia,proprio inguardabile!!..
Con i loro papponi, che scorazzano per la città, con baracconi da bulli, hanno un comportamento ben diverso, di quello che sfoggiano, nei nostri confronti. Inizio ad ammirarli per come le trattano. Altro non meritano.Maria a breaks beer,Erica comportamento come Joey ed ho detto tutto.sinceramente penso che una persona x sopportare Maria debba essere un eroe ..