Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
991
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non sono mai stato in questo tipo di locali, pensavo fossero come gli strip tease degli anni 70/80.
Leggendo gli ultimi passaggi vedo che lo spogliarello non è scontato, qualcuno per favore mi spiega cosa si fa in questi locali? Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.131
Reaction score
858
Località
friuli
A leggere ,parrebbe che non lo fosse. Figurarsi che molti anni fa ,quando i locali hanno aperto ,trasformandosi da night o discoteche o partendo ex novo, c'era un cartello che avvertiva ." Può essere richiesto un prive per x sofi x tempo . Esso consiste in uno strip integrale personalizzato. Nessuna pratica sessuale ammessa". .... Nella realtà i prive erano sgabuzzini fatti di compensato e tenda o solo tende dove la ragazza si spogliava o si faceva spogliare rapidamente ,poi nuda si metteva di solito a cavalcioni I baci in bocca erano più ostici . Il seno abbondantemente sfruttato la di accarezzava ovunque schiena culo passera . Dopodiché gliela si leccava ,con lei che si inarcava oppure si stendeva sul divanetto o in piedi a gambe larghe. Questo era ufficioso ma era il prive standard . Un po' di più,era il ditalino davanti e dietro ,la presa in mano del membro, nei casi più fortunati o costosi ,questo in bocca a lei ,lo strisciamento tra le gambe o seno, Eassai raramente l inserzione a smorza a pecora o missionario.....dipendeva da locale ragazza momento etc. ....raramente non si faceva nulla ed era un prive parle. Certamente poteva accadere di tutto in un senso o nell'altro ma la regola non scritta era quella sopra. C'era chi lo faceva bene ,con passione ed eros e chi con noia...... Per quel che mi risulta non è cambiato nulla ,anche fino a poco tempo fa......ma a leggere qui si dubita. Bisogna accordarsi prima,anche se non è improbabile che lei dica "avevi capito male." Il nudo e le tette e le carezze sono un "must assoluto"....erano... Ma se è la prima volta che si fa un prive ,la ragazza può pensare che sarà anche l ultima ed avendo già incassato.......non si dedica. Inoltre può essere in attesa del cliente di appuntamento con molti minuti da fare ,bevute e regalini,e non vuole, magari aver addosso l odore di un altro.

Negli anni settanta non c'erano questi locali da basso prezzo. C'erano i night dove i prezzi erano stratosferici, ed i teatri o teatrini di varietà, dove c'era il prestigiatore, il comico ,e lo strip tease alternati senza di solito contatti con le ragazze.

Anche qui comunque ,se sei conosciuto ,spendi molto e paghi il locale solitamente vai in buca ,ma questo costa molto tempo e denaro.


L ultima cosa il buongiorno si vede dal mattino. Perciò se la ragazza e piacevole e soddisfacente già al primo prive del minimo , allora si puo proseguire, se non lo è ma promette di essere piu disponibile a prive successivi, questo non succederà e si deve desistere .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
266
Reaction score
110
Località
Mantova , provincia sud
Molto esaustivo nella spiegazione, rimpiango i tempi passati, almeno al biberon...Ragazze molto carine che in pochi secondi,si spogliavano totalmente; addosso portavano solo l'orologio!!..Era proprio un belvedere,poi si lasciavano baciare!!..ora e più difficile,a meno che non fai da 40 minuti vin poi,fanno le santine!!. Già scritto nel lugliov2022,,si sentono zocc...: hanno l uomo a casa e si sentono in colpa!!😮😮
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
31
Reaction score
27
Età
44
Mi pare che il ritorno di Morena sia un segnale chiaro,ci provano ad andare via,senza successo,poi tornano.solo al Biberon è possibile comportarsi così e lavorare....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.131
Reaction score
858
Località
friuli
....e pensare che il primo prive in un certo locale ,le feci togliere anche proprio l orologio ! Era grosso coi lacci fissati al cinturino Un perno si sfilò ,e cadde a pezzi nel gabbiotto,facendo perdere tempo ed irritandomi.. dopodiché addosso aveva solo lo smalto per unghie,essendo anche depilata. Alla passera...... Però poco tempo fa. Mesi forse, le mutande son volate subito ,il reggiseno era fetish e c'è voluto di più. Nuda , ripassata, ma il prive valeva -100. Cioè ero a credito di 100 Sgradevole.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.131
Reaction score
858
Località
friuli
Infatti una volta feci il prive con la racchiona dentona e nasuta, ma assai ben fatta. Le avevo provate tutte e quella incuriosiva perché faceva lo strip alla fine versandosi addosso liquido fluorescente facendo abbassare le luci. Il liquido si convoglia alla e nella figa poi scendeva sulle cosce. Una volta scese dal palco e arraffo' gli occhiali da miope di un signore sfortunato cacciandoseli nella figa.e successe un guaio perche l uomo non ci vedeva piu senza, ed erano sporchi di auel liquido vischioso ,,sia sucvo di fica che luminescente............non mi ricordo il nome giorni dipo volli provarla .Lei venne svogliata ,si smutando' ,sali cavalcioni annoiata ..senti' che non mi aveva fatto effetto e non avevo conigli in tasca alla Roger Rabbit .Si sedette di fronte nuda sul fianco destro piegando le gambe. Sicché avevo in primo piano i piedini, fuori misura ,un 43, ,un po' crostosi,perdi più calzati da sgalmaroni di legno e borchie....anche a me piacciono le ragazze senza scarpe ( e senza tatuaggi piercing ) ,quasi tutte lo fanno e le chiesi di levarseli. ..........mi rispose "non sono il tuo tipo non farai mai più un prive con me perché dovrei fare qualcosa per te?"......
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
266
Reaction score
110
Località
Mantova , provincia sud
Ultimamente qualche volta ritorna quella " patatona" della Tina, che gnocca!! Ha messo su qualche chiletto,ma sempre indaffarata; sempre in mansarda,finito uno sotto un Altro..una macchina!!😮😮..
 
Commenta
Alto