Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
127
a me risulta di si, almeno fino al mese scorso. nuovo nome: Maddy o Meddy.
Se poi recentemente ha ancora cambiato o smesso, non so.

Commenta
Reaction score
134
Era presente Mady ( ex Daniela/Megan del Play)?
Sono passato un paio di volte ma non l’ho vista; ma magari era murata in privè, in effetti non ho chiesto
Mady presente sabato scorso,ragazza molto carina, praticamente era murata!!.Tornata da qualche settimana anche Morena, sempre in forma.

Commenta
Reaction score
127
Ogniqualvolta torno al locale,si vedono i soliti muratori con le solite ragazze...Va bene essere innamorati, però 300€ tutti i sabati, secondo me sono un po' buttati.Avranno il macchinino per farli..:-)):-)):-))
il macchinino per fare i soldi ce l'anno le lapperine e si chiama "figa-o-matic". te lo danno in dotazione alla nascita.

Commenta
Reaction score
361
C’è talmente tanta nebbia che non si vede nemmeno la topa😜
la mia lapperina è differente, il mio locale è different

Commenta
Reaction score
47
I vizi si possono anche togliere.messaggio x i muratori,queste ragazze si vantano tra di loro di non concedere niente in privè,ti accusano di mandargli di rispetto...ma cosa servono i privè.il privè parle' non dovrebbe neanche esistere..

Commenta
Reaction score
361
I prive parlé sono da considerarsi incidenti di percorso mentre stai valutando una new entry, devi essere tu deciso a far capire che quello sarà probabile L ultimo e nn concederai altre chances, ovvio che se uno si dichiara perdutamente preso, la signorina avrà tutto da prendere 💲 e niente da dare 🐭
Poi c’è il discorso politica del locale, ho trovato grosse differenze tra L uno è” altro, alcuni per me sono stati radiati nel momento che reiteratamente nn si poteva andare oltre certi limiti.

Commenta
Reaction score
47
In nessun locale vige l anarchia del biberon,ragazze che non fanno lo spettacolo,ragazze che lo fanno senza strip completo, è vuoto ma con motivo.peccato che i tempi della Soraya sono passati.adesso le milf del locale si credono contesse...

Commenta
Reaction score
47
Non c'è astio,chi semina vento raccoglie tempesta...dopo tanti anni di locali,se un locale è ben gestito le ragazze non ne combinano di tutti i colori,x esempio Il play prima maniera,militarizzato ma a suo modo serio,nostalgia di bellissime che penso non vedremo più,se non in Svizzera in night alto livello.senza astio x nessuno
.

Commenta
Alto