personalmente non ne sento la mancanza. Per quelle volte che ci ho avuto a che fare negli anni, esteticamente nulla da dire ma social time/privè imbarazzantemi è giunta notizia che sia al boys a vicenza ora
Ma la Tina pettoruta c’è ancora ? Una vita fa …A me non fanno impazzire le milf, preferisco ragazze giovani,con cosce e sederi belli tosti e fatte bene!!.Per questo al momento a Piadena ritengo che l' l'accoppiata Erika-Joey,siano tra le migliori!!.Gambe e sederi fa favola!!
Si ,in quota milf...Ma la Tina pettoruta c’è ancora ? Una vita fa …
Cioè ? Parecchio invecchiata ? Ha figliato ?Si ,in quota milf...
Purtroppo e' cosi da qualche anno . Qualcuno mi conferma presenza di una dominicana bonita . Gracias.Urgono rinforzi al Soldato Biberon locale addormentato.
Si si chiama vSole la ragazza mulatta..
Vanessa è sempre la bionda lettone o lituana non ricordo? Dovrebbe essere vicina o forse oltre la quarantinaConsigliato pensionamento quarantenni...
Se non ce ne sono altre di caraibica si tratta di Sole come specificato prima. Non so dove lavorasse prima ma ci ho parlato qualche volta e mi ha detto di chiamarsi cosìSabato blitz in quel di Driźzona 30 clienti 15 ragazze la maggior parte impegnate al primo piano solito ambiente sonnolento .
Avvistata la caraibica ( 7 ) o presunta tale sopracitata i beni informati mi dicono trattasi di Paola vecchia mestierante ex play bulli etc.
Presenti alcuni volti noti Ramona ( 7,5 ) Vanessa ( 7 ) Sharon ( 8,5 ) e la " famosa " Joey ( 8 ) che non avevo mai visto. Assenti Lory Luna.
Infinita tristezza nel ricordare il biberon dei bei tempi mio ex locale preferito ora agonizzante .
Dovrebbe essere del 1984,quindi quarantenne..me la ricordo,,ai primi tempi,con i capelli a caschetto!!..Penso che lavori a Piadena dal lontano marzo 2010,una delle più longeve..Il fisico è ancora valido,il viso è deturpato,al sabato sempre in pedana.Feci un privè anni fa, venti Min molto soft; si spogliò completamente,poi la massaggia e l abbracciai...Vanessa è sempre la bionda lettone o lituana non ricordo? Dovrebbe essere vicina o forse oltre la quarantina
Luna Timea e Vanessa?Consigliato pensionamento quarantenni...
A me non danno fastidio ma continuando si mettono al livello della Soraya dei tempi andati...e non è il massimo secondo me alla loro età far privee con ragazziniLuna Timea e Vanessa?