Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
A me non fanno impazzire le milf, preferisco ragazze giovani,con cosce e sederi belli tosti e fatte bene!!.Per questo al momento a Piadena ritengo che l' l'accoppiata Erika-Joey,siano tra le migliori!!.Gambe e sederi fa favola!! :love: :love:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
11
A me non fanno impazzire le milf, preferisco ragazze giovani,con cosce e sederi belli tosti e fatte bene!!.Per questo al momento a Piadena ritengo che l' l'accoppiata Erika-Joey,siano tra le migliori!!.Gambe e sederi fa favola!! :love: :love:
Ma la Tina pettoruta c’è ancora ? Una vita fa …
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.158
Reaction score
311
Sabato blitz in quel di Driźzona 30 clienti 15 ragazze la maggior parte impegnate al primo piano solito ambiente sonnolento .

Avvistata la caraibica ( 7 ) o presunta tale sopracitata i beni informati mi dicono trattasi di Paola vecchia mestierante ex play bulli etc.
Presenti alcuni volti noti Ramona ( 7,5 ) Vanessa ( 7 ) Sharon ( 8,5 ) e la " famosa " Joey ( 8 ) che non avevo mai visto. Assenti Lory Luna.
Infinita tristezza nel ricordare il biberon dei bei tempi mio ex locale preferito ora agonizzante .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Pianura Padana
Sabato blitz in quel di Driźzona 30 clienti 15 ragazze la maggior parte impegnate al primo piano solito ambiente sonnolento .

Avvistata la caraibica ( 7 ) o presunta tale sopracitata i beni informati mi dicono trattasi di Paola vecchia mestierante ex play bulli etc.
Presenti alcuni volti noti Ramona ( 7,5 ) Vanessa ( 7 ) Sharon ( 8,5 ) e la " famosa " Joey ( 8 ) che non avevo mai visto. Assenti Lory Luna.
Infinita tristezza nel ricordare il biberon dei bei tempi mio ex locale preferito ora agonizzante .
Se non ce ne sono altre di caraibica si tratta di Sole come specificato prima. Non so dove lavorasse prima ma ci ho parlato qualche volta e mi ha detto di chiamarsi così
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
Vanessa è sempre la bionda lettone o lituana non ricordo? Dovrebbe essere vicina o forse oltre la quarantina
Dovrebbe essere del 1984,quindi quarantenne..me la ricordo,,ai primi tempi,con i capelli a caschetto!!..Penso che lavori a Piadena dal lontano marzo 2010,una delle più longeve..Il fisico è ancora valido,il viso è deturpato,al sabato sempre in pedana.Feci un privè anni fa, venti Min molto soft; si spogliò completamente,poi la massaggia e l abbracciai...
 
Commenta
Alto