Come immaginavo sono merce rara Toniche/Fitness e molto ricercate. Grazie per la segnalazione ☺️C'è la Lory,gran fisico,asciutto,gambe ben fatte, sempre murata!!
Vicky è da farci un giro in giostraCi sono stato anke io stanotte, si un bel mortorio e poche ragazze, però le nuove diciamo mi hanno fatto felice rispetto il solito Maria morena e luna, la sud americana, Angelica milanese e viky e un altra moldava non ricordo il nome sono un bel ricambio.
io sono passato per drizzona 2 settimane fa e non c'era...Buonasera a tutti, ritorno a scrivere dopo un bel po' di tempo nonostante abbia continuato a frequentare il locale negli anni. Qualcuno sa se c'è ancora Aurelia? Bassina, italiana, bel fisico tonico e chioma bionda, tatuaggi e dall'aspetto "wild". Ricordo c'era qualche mese fa' ma le ultime due volte che sono andato non l'ho vista.
Hai capito male,i clienti sono settantenni..Se sono settantenni le milf del locale potrebbero essere figlie dai..
Morena non c'è più (almeno io non l'ho vista nell'ultima visita di 2 settimane fa) luna è presentema morena e luna sono ancora li. murate in privèè?
Se sono settantenni le milf del locale potrebbero essere figlie d
Be se vanno con Erika e Joey che hanno 23-24: anni,co 50 anni di differenza, ci potrebbe stare anche figlie..Se sono settantenni le milf del locale potrebbero essere figlie dai..
I clienti 70enni e le ballerine 40enni potrebbero essere figlie e non nipoti.... penso si possa così interpretare la battuta di Casablanca 777Hai capito male,i clienti sono settantenni..
Luna si (discretamente murata). Morena è un bel po' che non si vede (è mai stata murata in prive Morena??)ma morena e luna sono ancora li. murate in privèè?
mi è giunta notizia che sia al boys a vicenza ora. Morena è un bel po' che non si vede (è mai stata murata in prive Morena??)