Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
41
Buona sera Punter chiedo una informazione sul Locale in Questione che non ho mai frequentato:

Ci sono ragazze Lap Dancer di qualita' e fisico atletico/tonico/allenato e se si fanno prive' o no?

Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
78
Reaction score
57
E da un po’ che non passavo al locale ho notato una ragazza con un grosso tatuaggio sulla schiena e gli occhiali, qualcuno sa darmi qualche info???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
146
Reaction score
95
Età
37
Ci sono stato anke io stanotte, si un bel mortorio e poche ragazze, però le nuove diciamo mi hanno fatto felice rispetto il solito Maria morena e luna, la sud americana, Angelica milanese e viky e un altra moldava non ricordo il nome sono un bel ricambio.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
495
Reaction score
298
Località
Mantova
Ci sono stato anke io stanotte, si un bel mortorio e poche ragazze, però le nuove diciamo mi hanno fatto felice rispetto il solito Maria morena e luna, la sud americana, Angelica milanese e viky e un altra moldava non ricordo il nome sono un bel ricambio.
Vicky è da farci un giro in giostra
L'altra Moldava si chiama Mady e mi ispira ma non l'ho provata
Il resto è come dici tu......rip
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Pianura Padana
Buonasera a tutti, ritorno a scrivere dopo un bel po' di tempo nonostante abbia continuato a frequentare il locale negli anni. Qualcuno sa se c'è ancora Aurelia? Bassina, italiana, bel fisico tonico e chioma bionda, tatuaggi e dall'aspetto "wild". Ricordo c'era qualche mese fa' ma le ultime due volte che sono andato non l'ho vista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
495
Reaction score
298
Località
Mantova
Buonasera a tutti, ritorno a scrivere dopo un bel po' di tempo nonostante abbia continuato a frequentare il locale negli anni. Qualcuno sa se c'è ancora Aurelia? Bassina, italiana, bel fisico tonico e chioma bionda, tatuaggi e dall'aspetto "wild". Ricordo c'era qualche mese fa' ma le ultime due volte che sono andato non l'ho vista.
io sono passato per drizzona 2 settimane fa e non c'era...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
:love:;);)Alla domenica sera,ci saranno una decina di ragazze; di solito ci sono i settantenni che portano le nipoti in privè...La carne giovane e fresca fa gola un po' a tutti!! .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
Commenta
Alto