Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
330
In nessun locale vige l anarchia del biberon,ragazze che non fanno lo spettacolo,ragazze che lo fanno senza strip completo, è vuoto ma con motivo.peccato che i tempi della Soraya sono passati.adesso le milf del locale si credono contesse...
Ahahahah sarebbe da appendere all'ingresso del locale
Cmq....sono passato 2 sabati fa e mi sono trovato molto bene con Erika (mora capelli lunghi tatuaggio sul braccio/spalla tette rifatte ma fatte bene) non so se è nuova non sono un habitué del locale..... diciamo che ha ottime doti amanuensi anche sulla breve durata..... un'ottima alternativa a Vicky che non c'era
Per il resto è il solito bibe......

Commenta
Reaction score
2.039
Io una cosa che non sopportavo nelle mie ultime visite era che tante dopo aver fatto i loro due tre clienti fissi si rintanavano in camerino e già alle 2:30 / 3 il locale era finito e a fatica le trascinavano in qualche soporifera pedana.

Commenta
Reaction score
47
Quando hanno fatto i privè x il fosso se ne strabattono dei clienti che hanno pagato il biglietto,tanto poi bastano due bacetti a Pino e tutto funziona..

Commenta
Reaction score
47
P
Beh in classifica metterei la Joey,gran bel fisico e l'amica Erika,per me molto carina ,bel fisico.Ultimamente però la vedo lavorare poco,spesso è in pedana,rimbalzata spesso dai clienti; questo non è un bel segnale!!:unsure::unsure::unsure::unsure:
Probabilmente è girata anche la voce che sia sposata...ed avrà iniziato l andazzo Biberon,non sono una di quelle,non mi spoglio con tutti...

Commenta
Reaction score
170
Probabilmente è girata anche la voce che sia sposata...ed avrà iniziato l andazzo Biberon,non sono una di quelle,non mi spoglio con tutti...
Joey sta da sempre insieme ad un suo connazionale. Come del resto la stragrande maggioranza delle ragazze. La loro vita personale, non dovrebbe essere un problema.

Commenta
Reaction score
3.385
Allora perché dici che non ci si dovrebbe curare della vita personale... È un po come dire investo su un titolo senza informarmi se l'azienda è solida

Commenta
Reaction score
170
Allora perché dici che non ci si dovrebbe curare della vita personale... È un po come dire investo su un titolo senza informarmi se l'azienda è solida
Io investo in una prestazione occasionale. Non in titolo a lunga scadenza. Non mi interessa altro. Chiunque nel mondo del lavoro, la vita personale la deve lasciare fuori. Forse diciamo la stessa cosa in modo diverso.

Commenta
Alto