- Reaction score
- 88
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh in classifica metterei la Joey,gran bel fisico e l'amica Erika,per me molto carina ,bel fisico.Ultimamente però la vedo lavorare poco,spesso è in pedana,rimbalzata spesso dai clienti; questo non è un bel segnale!!Chi sono le top official del locale ?
Sharon Lory poi...
Probabilmente è girata anche la voce che sia sposata...ed avrà iniziato l andazzo Biberon,non sono una di quelle,non mi spoglio con tutti...Beh in classifica metterei la Joey,gran bel fisico e l'amica Erika,per me molto carina ,bel fisico.Ultimamente però la vedo lavorare poco,spesso è in pedana,rimbalzata spesso dai clienti; questo non è un bel segnale!!![]()
Joey sta da sempre insieme ad un suo connazionale. Come del resto la stragrande maggioranza delle ragazze. La loro vita personale, non dovrebbe essere un problema.Probabilmente è girata anche la voce che sia sposata...ed avrà iniziato l andazzo Biberon,non sono una di quelle,non mi spoglio con tutti...
Beh questo mi pare talmente scontato da essere superflua come considerazione.Ancora sti discorsi... La vita personale È un problema nel momento in cui le prestazioni ne risentono, e questo succede la maggior parte delle volte
Io investo in una prestazione occasionale. Non in titolo a lunga scadenza. Non mi interessa altro. Chiunque nel mondo del lavoro, la vita personale la deve lasciare fuori. Forse diciamo la stessa cosa in modo diverso.Allora perché dici che non ci si dovrebbe curare della vita personale... È un po come dire investo su un titolo senza informarmi se l'azienda è solida
interessante.....qualche particolare in più su questa Angelica? (anche in PVT Grazie)io ho privatizzato una ita (credo angelica)
ottimo investimento, per il resto sabato non ho notato grandi novità in pedana.
magari verso Natale visiterò qualche locale nel piacentino e recensirò
bibe comunque tutt'altro che morto per quello che ho visto, di gente ne ho vista io
E guarda a caso escono quando entra l' avventore.Giustamente è parte del loro lavoro.Ad ogni modo i muratori sono sempre le solite facce,che "sequestrano" le solite ragazze. Per quel che vedo io al sabato c'è né di gente,ma a fare i prive ,non vedo delle " lotte agguerrite". Vedremo i prossimi mesi,di gente che "sperpererà" nei locali saranno sempre di meno!!.Ragazzi ma secondo voi le ragazze che sono più tempo in camerino allo smartphone sono al telefono con la nonna?
Ok ma il loro lavoro visto che il fisso lo prendono sarebbe fare un po' di animazione ballando...E guarda a caso escono quando entra l' avventore.Giustamente è parte del loro lavoro.Ad ogni modo i muratori sono sempre le solite facce,che "sequestrano" le solite ragazze. Per quel che vedo io al sabato c'è né di gente,ma a fare i prive ,non vedo delle " lotte agguerrite". Vedremo i prossimi mesi,di gente che "sperpererà" nei locali saranno sempre di meno!!.
Se non lo fanno è perché non c’è una guida e se c’è vuol dire che è compliceOk ma il loro lavoro visto che il fisso lo prendono sarebbe fare un po' di animazione ballando...
Che tu sappia la simpaticissima...... Albanese ex Bulli è ancora presente al Biberon.Cavolo ma la mia è stata una profezia, tutto tace...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.