Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
861
...meno male...probabilmente non hai ancora capito coma funziona un forum utile....dare per avere....tu vuoi solo avere...e tanto mi ricordi l'atteggiamento non proprio di un collega...ma tipico dell'altra sponda..di chi vuole e non molla...e non funziona cosi'...almeno per il sottoscritto...chi ha orecchie per intendere..intenda...

capittto? altrimenti spacca bottiglia e ammazza famiglia!!!.......

Commenta
Reaction score
366
... per dovere di cronaca e per la gioia di procuratori e simili
riporto giudizio di un mio conoscente che ha privatizzato Sofia
" bella patatona ! fk e daty abbondanti "

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...rientro pneumatico di Sharon,dopo lunga sosta ai box rumeni,lato T nuovo,moolto prosperoso,chissa che abbia bisogno di rientrare dei dane' spesi e cominci a deliziarci in prive' di qualche sigla accettabile...

Commenta
Reaction score
401
...rientro pneumatico di Sharon,dopo lunga sosta ai box rumeni,lato T nuovo,moolto prosperoso,chissa che abbia bisogno di rientrare dei dane' spesi e cominci a deliziarci in prive' di qualche sigla accettabile...

come dimensioni siamo su quello della sorella o è rimasta su dimensioni più accettabili ( e guardabili)?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
come dimensioni siamo su quello della sorella o è rimasta su dimensioni più accettabili ( e guardabili)?
...quelle della sorella non sono di mio gusto...peferisco quelle di Sharon..anche lei la preferisco...bisognerebbe sostituirle anche la materia grigia pero'...

Commenta
Reaction score
401
...quelle della sorella non sono di mio gusto...peferisco quelle di Sharon..anche lei la preferisco...bisognerebbe sostituirle anche la materia grigia pero'...
per le tette, le labbra ed ecc si può fare il trapianto tranne per la materia grigia, quella fa parte delle dotazioni di serie che ti ha fornito la mamma con l' aiuto del vero papà. Colte tempo però può anche peggiorare la materia grigia.
Anche al sottoscritto non piacciono i 2 maxi meloni di mamma selen
Ares

Commenta
Reaction score
1.904
per le tette, le labbra ed ecc si può fare il trapianto tranne per la materia grigia, quella fa parte delle dotazioni di serie che ti ha fornito la mamma con l' aiuto del vero papà. Colte tempo però può anche peggiorare la materia grigia.
Anche al sottoscritto non piacciono i 2 maxi meloni di mamma selen
Ares
Ragazzi, ho perso qualche pezzo lungo la strada : è rientrata Selen? Ho capito bene ?

Commenta
Reaction score
861
ok grazie delle info! roba che non fa per me: troppo piccole e rifatte male

Commenta
Reaction score
366
si ma la 3 di selen è più grossa, voluminosa, dura (tipo pallone da calcio) della 3 natur di flory, sono due costellazioni diverse
per me selen è una bruttissima quarta rifatta male

premesso che l'ultima volta che la privatizzai ( circa un anno fa ) le sue boccie non mi sembravano così dure
a mio parere non è rifatta male .. il problema è che
sul suo fisico esile 2 bombe così sono esagerate ...

Commenta
Reaction score
401
premesso che l'ultima volta che la privatizzai ( circa un anno fa ) le sue boccie non mi sembravano così dure
a mio parere non è rifatta male .. il problema è che
sul suo fisico esile 2 bombe così sono esagerate ...

certamente cadiamo sull' opinione personale : a chi piace le magre, le normali e le tonde. Le bionde, le rosse, quelle con poche tette e quelle super.
Pe fortuna siamo tutti diversi, pensa se a tutti piacciono lo stesso tipo i ragazza, sarebbe una guerra
Buona serata con tante tette ( naturalmente come vi piacciono) e naturalmente A NOI
Ares

Commenta
Reaction score
0
Ma scusa se dico cosa si fa li... Cosa ho sbagliato? Che rompi cosi le pale...??? Si voi sapere si sono albanese no italiano.... E vero che non scrivo bene ma ho impresione che mi prendi per le palle.... Se non ti comviene qualcosa non leggere e basta ok?

Commenta
Alto