Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
0
Sono andato al biberon 2 3 volte per prima volta :))) hahaha .... Per quello vi ho chiesto se avete presente di questa ragazza per che mi piacce tantissimo ... E non ho fatto mai prive!

Commenta
Reaction score
0
Non ce nessun fidanzato solo volevo sapere come e ! Per che si hai fatto in vita tua un prive :)) sai bene che queste ragazze che sono cosi come lei fano le furbe e ti trata molto di su!

Commenta
Reaction score
401
buongiorno a tutti io Andy l ho conosciuta l ultima volta che sono stato al locale e non mi è sembrata antipatica e scassa zebedei come alcune sue colleghe poi in prive non so come sia, ma non mi ha fatto una cattiva impressione

naturalmente quando uno recensisce da la sua opinione e/o riferisce le sensazioni-emozioni del momento quindi personali, per fortuna siamo tutti diversi.
Comunque tieni presente che un incontro è poco per giudicare.....
ares

Commenta
Reaction score
1
naturalmente quando uno recensisce da la sua opinione e/o riferisce le sensazioni-emozioni del momento quindi personali, per fortuna siamo tutti diversi.
Comunque tieni presente che un incontro è poco per giudicare.....
ares

si Ares hai ragione io ho semplicemente un" infarinatura" di come potrebbe essere,poi frequentandola di più e per più tempo escono tante sfaccettature del carattere che la mia impressione può rimanere la stessa o essere stravolta totalmente.

Commenta
Reaction score
366
... lap mercato attivo ... arrivate altre due nuove lappere ... Daniela capelli corti mora che si è anche esibita nello spettacolo bel fisico
e Nelly altra mora rumena ... nn sono riuscito ad approfondire conoscenza al primo piano con la fisicata Sofia
in quanto distratto da altre bellezze presenti nel locale.

Commenta
Reaction score
0
:))))) hahahhaa che strano tutti parlano qua ma la verita dopo il pc siette tutti grandi.... La ragazza Sofia non fa comme credete voi ... E normale ma molto sensuale! Quello volevo dirre !!

Commenta
Reaction score
366
:))))) hahahhaa che strano tutti parlano qua ma la verita dopo il pc siette tutti grandi.... La ragazza Sofia non fa comme credete voi ... E normale ma molto sensuale! Quello volevo dirre !!

...a dir la verità nessuno fin'ora ha scritto qualcosa su di lei...
a parte qualcuno che continua a pubblicizzarla.... ora anche su altro forum ... mahhhh

Commenta
Reaction score
0
Non ha scritto nessuno per che lei e nuova in locale... E non voglio fare publicita ... Scusa ... Solo prima volevo sapere di lei ..... Na adesso per me questa discuzione e chiusa

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Non ha scritto nessuno per che lei e nuova in locale... E non voglio fare publicita ... Scusa ... Solo prima volevo sapere di lei ..... Na adesso per me questa discuzione e chiusa
...meno male...probabilmente non hai ancora capito coma funziona un forum utile....dare per avere....tu vuoi solo avere...e tanto mi ricordi l'atteggiamento non proprio di un collega...ma tipico dell'altra sponda..di chi vuole e non molla...e non funziona cosi'...almeno per il sottoscritto...chi ha orecchie per intendere..intenda...

Commenta
Alto