Forse ho sbagliato il forum
Sono andato al biberon 2 3 volte per prima volta )) hahaha .... Per quello vi ho chiesto se avete presente di questa ragazza per che mi piacce tantissimo ... E non ho fatto mai prive!
... non disturbi ... le lapperine sono ben accette in questo forum !
buongiorno a tutti io Andy l ho conosciuta l ultima volta che sono stato al locale e non mi è sembrata antipatica e scassa zebedei come alcune sue colleghe poi in prive non so come sia, ma non mi ha fatto una cattiva impressione
O magari il 'fidanzato' di turno che vuole sapere come si comporta la sua bella in privè. Ti dico solo che sono tutte saaaaannnnnnttttttttteeeeeeee:sarcastic_hand:
naturalmente quando uno recensisce da la sua opinione e/o riferisce le sensazioni-emozioni del momento quindi personali, per fortuna siamo tutti diversi.
Comunque tieni presente che un incontro è poco per giudicare.....
ares
..ci sei stato?..fornisci qualche sigla di aiuto...recensioni cosi' sembrano fasulle e di parte...La sofia molto dezinvola in prive.... Molto incitante...
..ci sei stato?..fornisci qualche sigla di aiuto...recensioni cosi' sembrano fasulle e di parte...
scritta così poi...
)))) hahahhaa che strano tutti parlano qua ma la verita dopo il pc siette tutti grandi.... La ragazza Sofia non fa comme credete voi ... E normale ma molto sensuale! Quello volevo dirre !!
...meno male...probabilmente non hai ancora capito coma funziona un forum utile....dare per avere....tu vuoi solo avere...e tanto mi ricordi l'atteggiamento non proprio di un collega...ma tipico dell'altra sponda..di chi vuole e non molla...e non funziona cosi'...almeno per il sottoscritto...chi ha orecchie per intendere..intenda...Non ha scritto nessuno per che lei e nuova in locale... E non voglio fare publicita ... Scusa ... Solo prima volevo sapere di lei ..... Na adesso per me questa discuzione e chiusa