Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
366
Ma scusa se dico cosa si fa li... Cosa ho sbagliato? Che rompi cosi le pale...??? Si voi sapere si sono albanese no italiano.... E vero che non scrivo bene ma ho impresione che mi prendi per le palle.... Se non ti comviene qualcosa non leggere e basta ok?

... mi sa che l'unico che ci " prende per le palle " sei tu ..
dai Luciano fa il bravo....
anche perché certe cose non si possono scrivere

Commenta
Reaction score
0
... mi sa che l'unico che ci " prende per le palle " sei tu ..
dai Luciano fa il bravo....
anche perché certe cose non si possono scrivere

Ma scusa se dico cosa si fa li... Cosa ho sbagliato? Che rompi cosi le pale...??? Si voi sapere si sono albanese no italiano.... E vero che non scrivo bene ma ho impresione che mi prendi per le palle.... Se non ti comviene qualcosa non leggere e bas
Mi scusate ragazzi!! Non voglio ofendere nessuno! Ma io se ho sbagliato ho sbagliato che ho detto cose che non si dicono in questo forum!!

Commenta
Reaction score
54
Ottimo !!!!
mi faccio anche io un prive con Sofia allora !!!

Commenta
Reaction score
861
Ma scusa se dico cosa si fa li... Cosa ho sbagliato? Che rompi cosi le pale...??? Si voi sapere si sono albanese no italiano.... E vero che non scrivo bene ma ho impresione che mi prendi per le palle.... Se non ti comviene qualcosa non leggere e basta ok?

Luciano, porco zio, Pinocchio in confronto a te aveva più credibilità... eddai, smettila di dire cazzate!

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...gradirei,visto i precendenti,una calma nei toni ed un ampliamento e proficuo inserimento di informazioni utili nel 3d,diversamente lo chiuderanno come hanno gia' fatto....

Commenta
Reaction score
0
...gradirei,visto i precendenti,una calma nei toni ed un ampliamento e proficuo inserimento di informazioni utili nel 3d,diversamente lo chiuderanno come hanno gia' fatto....
io mi ho chiesto scusa per che io ho cominciato questa discuzione di una ragazza "sofia" e doppo mi hano prenso in giro tutti!! Per che non lo so??? Per che forse dicco un po la verita sono piu diretto? Per che non sono italiano?

Commenta
Reaction score
401
io mi ho chiesto scusa per che io ho cominciato questa discuzione di una ragazza "sofia" e doppo mi hano prenso in giro tutti!! Per che non lo so??? Per che forse dicco un po la verita sono piu diretto? Per che non sono italiano?
cerco di spiegarmi in modo semplice: caro Luciano28 quello che da' fastidio a quasi tutti gl' utenti di questo 3 d è una cosa semplice: sei entrato a bomba a chiedere notizie su di una signorina appena arrivata al locale, poi hai fatto un' affermazione su di un suo servizio della signorina al tuo pisello (cosa poco credibile fatta al bibe), tutto questo fa pensare a tanti due cose: o sei una lapperina sotto mentite spoglie o uno sponsor (non voglio sapere a che titolo o/e per quale motivo) della signorina i questione
pero di essermi spiegato.
NB nel forum le signorine sono molto ben accolte basta che siano sincere e si registrino come donne (la correttezza prima di tutto)
Buona giornata a tutti
Ares

Commenta
Reaction score
861
Luciano, dicevo per ridere (tra l'altro avevo travisato la tua affermazione sul fatto che non sei italiano).. non credo molto a quello detto - anche se lo spero!!!! :) abbiamo tutti un po' bisogno di qualche bel boccaponcho in più nei privè!... - ma mi fa sorridere molto come scrivi!

Commenta
Reaction score
366
Sabato breve sosta in quel di Drizzona ... poca gente e atmosfera soporifera
nessuna novità di rilievo .. assenti le veline Bettina e Vera
tornata Michela con bocce nuove

Commenta
Reaction score
552
e vai prossimo week end tutti in fila da sofia .............ah ah ah quanti privèè

Commenta
Reaction score
0
Vedo che mi prendette in giro tutti... Grazie ! Ho sbagliato non scrivo bene... Scusa! Ma non ho ofenso nessuno

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Vedo che mi prendette in giro tutti... Grazie ! Ho sbagliato non scrivo bene... Scusa! Ma non ho ofenso nessuno
...sto apostrofo non mi convince...ad un mio conoscente e' stata proposta la cucina se faceva un prive' a tema di un ora...alla fine non si e' convinto,reputa Sophia una "cioca piatt" come dice lui in mantovano...una che fa tanto rumore...

Commenta
Reaction score
1.904
...per me o sei uno sponsor o una draculina...oppure entrambe le cose..
Può essere entrambe le cose, ma io sinceramente dopo averla vista ieri sera mi è passata la voglia di investire un'ora di privè con lei ; sembra un baule ...pancia da birraiola ,culo abbondante e sguardo fine come la carta vetrata del 100

Commenta
Reaction score
1
buongiorno ragazzi delle altre new entry sofia a parte come sono? e parlo di Daniela ,Sara,nelly ecc

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
buongiorno ragazzi delle altre new entry sofia a parte come sono? e parlo di Daniela ,Sara,nelly ecc
..Sara ex BbdR lascia perdere....daniela non ho info..ma l'aspetto lascia molto a desiderare e credo che anche le info siano inutili da prendere,pero' ognuno ha propri gusti e li rispetto,ci mancherebbe...

Commenta
Alto