Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ultimamente il Bibe sembra un ristorante per Celiaci intolleranti al lattosio senza glutine con poco zucchero light .....!!!!!!

Mi sono recato al locale per vedere un po' come vanno le cose in quel di Drizzona, locale abbastanza pieno, e parco girls di livello. Ho visto finalmente Flori, e la precedente nominata Kristal, Flori un po' più minuta, entrambe con un bel davanzale anche se ho visto di meglio. Decido di privatizzare Selen, altra ragazza con ottimo lato T, che in mansarda mi ha fatto fare un privè di ottima fattura, e soprattutto con poche chiacchere iniziali.

Mi sono recato al locale per vedere un po' come vanno le cose in quel di Drizzona, locale abbastanza pieno, e parco girls di livello. Ho visto finalmente Flori, e la precedente nominata Kristal, Flori un po' più minuta, entrambe con un bel davanzale anche se ho visto di meglio. Decido di privatizzare Selen, altra ragazza con ottimo lato T, che in mansarda mi ha fatto fare un privè di ottima fattura, e soprattutto con poche chiacchere iniziali.
Selen era un mio vecchio pallino, ma poi si e' imborghesita per i miei gusti ed ho dovuto cambiare cavallo. Speriamo la maternita' le abbia giovato....claudio, posso chiedere quali sigle ti ha concesso ??? In compenso ho privatizzato di recente Giulia, bionda, fighissima, ma molto deludente in prive' e un social time asettico, anzi irritante. La sconsiglio vivamente.

Buonasera, ieri sera visita straordinaria per me al biberon. Ottima affluenza di pubblico infatti per questo trovare libera la 'preferita' è stata dura. Aspetto, intanto mi gusto la pedana quelle poche ragazze che c'erano al palo. Alla fine mi si avvicina la Roberta, stanco di aspettare la mia preferita salgo in mansarda con lei. Diciamo che rispetto all'ultima volta si è lasciata andare di più. Per non rischiare faccio 10 min.
Viene tardi per me il locale è ancora ben affollato, alle 2 mi dirigo verso casa.
Ottimo come sempre il biberon.

Comunque avrei preferito passare 30 min con la Eva o la Flory ma trovarle libere ieri sera è stata dura li sicuramente mi sarei divertito!!!

QUOTE=skygo;1571172]Grazie per le tue info sempre aggiornate.
Come mai aveva smesso??[ QUOTE]
...spendo due parole a suo favore e non sono assolutamente un suo sponsor...non giudicatela per quel che vedete,ha un animo e fini che neanche potete immaginare dietro il suo lavoro......

Comunque avrei preferito passare 30 min con la Eva o la Flory ma trovarle libere ieri sera è stata dura li sicuramente mi sarei divertito!!!

QUOTE=skygo;1571172]Grazie per le tue info sempre aggiornate.
Come mai aveva smesso??[ QUOTE]
...spendo due parole a suo favore e non sono assolutamente un suo sponsor...non giudicatela per quel che vedete,ha un animo e fini che neanche potete immaginare dietro il suo lavoro......

Sono molto interessato anch'io all'argomento grandezza. Posso sapere dove attualmente si trova un seno naturale più grande di Flory e Kristal?

Alla BBdR... Ayfer... quarta nature

Salve a tutti. Passato al Bibe, dopo circa un mese e mezzo di assenza. Nell' ultima mia comparsa avevo privatizzato una certa Vittoria (se ricordo bene) alta bella ragazza. Ma in prive deludente, irritante e altezzoza. La ragazza è della categoria guadatemi ma non toccatemi. Uscito dopo 10 minuti. Tornato sia giovedì che domenica sera in cui non ho visto la suddetta ragazza. Ho fatto in entrambe le serate prive con Raissa. Il primo direi che è stato deludente, ma ho voluto riprovare una seconda manche, perché mi aveva dato l' impressione che si sarebbe potuto andare oltre.. Devo dire che nel prive di domenica si è lasciata andare ed è stata simpatica e ha concesso qualcosa in più. Secondo me è il tipo che fidelizzandola si possono avere dei buoni privè. Questo è quanto. Ciao

Indietro
Alto