Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente il Bibe sembra un ristorante per Celiaci intolleranti al lattosio senza glutine con poco zucchero light .....!!!!!!
Sofia ama la cucina senza glutine...:bad:[/QUOTE
Ieri sera ero tentato ...
vista bene ...bella gnocca
da' impressione di essere gran furbacchiona
tu me la sconsigli ?
Assolutamente SI! Hai gia capito tutto da solo![]()
Per visto di meglio si intende di più grande,vero?
Selen era un mio vecchio pallino, ma poi si e' imborghesita per i miei gusti ed ho dovuto cambiare cavallo. Speriamo la maternita' le abbia giovato....claudio, posso chiedere quali sigle ti ha concesso ??? In compenso ho privatizzato di recente Giulia, bionda, fighissima, ma molto deludente in prive' e un social time asettico, anzi irritante. La sconsiglio vivamente.Mi sono recato al locale per vedere un po' come vanno le cose in quel di Drizzona, locale abbastanza pieno, e parco girls di livello. Ho visto finalmente Flori, e la precedente nominata Kristal, Flori un po' più minuta, entrambe con un bel davanzale anche se ho visto di meglio. Decido di privatizzare Selen, altra ragazza con ottimo lato T, che in mansarda mi ha fatto fare un privè di ottima fattura, e soprattutto con poche chiacchere iniziali.
Si esatto
Comunque avrei preferito passare 30 min con la Eva o la Flory ma trovarle libere ieri sera è stata dura li sicuramente mi sarei divertito!!!
Sono molto interessato anch'io all'argomento grandezza. Posso sapere dove attualmente si trova un seno naturale più grande di Flory e Kristal?
Sono molto interessato anch'io all'argomento grandezza. Posso sapere dove attualmente si trova un seno naturale più grande di Flory e Kristal?
Buonasera, confermo come scritto dal collega sulla Eva.Penso che la Eva sia una tra le più affidabili menu completo almeno per prive da mezz'ora in su
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.