cristina bella e adraiana ferrari
allora sono prono ma non star: se non le conosco io!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cristina bella e adraiana ferrari
alta si bionda ma mi sa che abbia un nome tipo lucy....lucilla o mi sbaglio non le conosco bene le indigene del posto
Alta bionda ... e' Lucy !è kristal, se ne parlava quest'estate..
è lei è lei amici mi hanno detto di stare alla larga dal privèè com lei.......comunque il suo bel panzone incravattato la tenuta su un paio di oreAlta bionda ... e' Lucy !
...non mi risulta sia una delle murate del biberon...la vedo spesso gironzolare....Le altre 2 visto la scarsità di pubblico hanno fatto uno spettacolo lesbo a dire il vero non un gran che comunque durante la serata molte ragazze libere tra cui incredibile ma vero la Eva ( probabilmente avrà già spennato tutti i suoi clienti )
confermo quello detto da Giulio70?Non sarà sicuramente una delle murate ma solitamente il sabato sera i suoi 8/10 prive li fa tutti. .... sabato io ero presente dall'inizio alla fine e posso dire che non ha saltato una pedana
...anch'io presente...spesso (dopo ore 02.00)libera...mi ha rotto i maroni un sacco di volte..al che ho scelto Flory meno assillante e piu' gentile...e comunque ottima in prive..Non sarà sicuramente una delle murate ma solitamente il sabato sera i suoi 8/10 prive li fa tutti. .... sabato io ero presente dall'inizio alla fine e posso dire che non ha saltato una pedana
La Flory effettivamente è sempre molto carina e gentile io personalmente l'ho privatizzata qualche volta 2 anni fa però non mi ha entusiasmato..... chi sa dirmi adesso se vale la pena fare prive con lei voglio dire ci si diverte come con Eva o è un po più soft ringrazio anticipatamente tutti[/QUOTE
... Flory ora concede di piu' rispetto a 2 anni fa... prive' divertente... consigliata
Semplice, non esiste a Drizzona ; il locale e' sempre stato improntato sulla fidelizzazione.......se viene a mancare quella , conseguentemente viene a mancare tutto il restoBuonasera a tutti, ieri sera dopo tanto tempo torno in quel di drizzona. Che dire buona affluenza per essere di domenica. Io grazie al consiglio del collega Blackfut mi sono indirizzato sulla Flory. Direi la ragazza è cambiata tanto rispetto ad un tempo, il tutto sulla distanza 30 min. Consigliatissima! ! ! Davvero soddisfatto del suo privè.
Una nota negativa, le altre lapperine che solitamente facevo privè una volta che mi hanno visto 'appartato' con la Flory manco un saluto mi hanno fatto. Dove esiste la professionalità di queste ragazze??
ti quoto anche se x essere sincero fanno cosi' anche in tutti gli altri locali.. non tutte ma una buona parte.. bisogna sempre ricordarsi che e' quasi sempre una commedia che recitanoBuonasera a tutti, ieri sera dopo tanto tempo torno in quel di drizzona. Che dire buona affluenza per essere di domenica. Io grazie al consiglio del collega Blackfut mi sono indirizzato sulla Flory. Direi la ragazza è cambiata tanto rispetto ad un tempo, il tutto sulla distanza 30 min. Consigliatissima! ! ! Davvero soddisfatto del suo privè.
Una nota negativa, le altre lapperine che solitamente facevo privè una volta che mi hanno visto 'appartato' con la Flory manco un saluto mi hanno fatto��. Dove esiste la professionalità di queste ragazze??
Buonasera a tutti, ieri sera dopo tanto tempo torno in quel di drizzona. Che dire buona affluenza per essere di domenica. Io grazie al consiglio del collega Blackfut mi sono indirizzato sulla Flory. Direi la ragazza è cambiata tanto rispetto ad un tempo, il tutto sulla distanza 30 min. Consigliatissima! ! ! Davvero soddisfatto del suo privè.
Una nota negativa, le altre lapperine che solitamente facevo privè una volta che mi hanno visto 'appartato' con la Flory manco un saluto mi hanno fatto?. Dove esiste la professionalità di queste ragazze??
... non tutte si comportano cosi ( Flory e' classico esempio )
a quelle poco professionali e maleducate
bisogna riservare stesso trattamento ... ignorarle
... sono annunciate 3 new entry ... speriamo bene ... ultimi acqusti non mi entusiasmano
... prox settimana dovrebbe rientrare Selen ... usato sicuro
dicono di cassandra ex play. dovrebbe essere un bell'acquisto se si lasciasse andare un po'...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.