Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Purtroppo è la verità ... si incontrano solo stronze ed approfittatrici ... e poi si incazzano pure se a volte le sbatti la verità in faccia e da li in poi è finita! Nei prive non concedono più nulla ...

Purtroppo è la verità ... si incontrano solo stronze ed approfittatrici ... e poi si incazzano pure se a volte le sbatti la verità in faccia e da li in poi è finita! Nei prive non concedono più nulla ...
... ormai il 98% delle lappere e' di origine rumenoide
e il " sistema ' che si e' creato
e' inevitabile conseguenza della invasione rom

Settimana scorsa nn si è vista lory, sapete se è stata licenziata anche lei o le hanno dato un po' di sospensione dal lavoro per la vicenda di domenica scorsa!?!
Il fatto che abbiano preso 3 nuove ragazze mi fa pensare che sia stata lasciata a casa definitivamente....

... segnalo l'arrivo provenienza Roverbella di Giulia
capelli lunghi castana
bel culo !
da verificare attitudini in mansarda

Ho visto che tra le ragazze di questa settimana nel sito nn è presente Andreea, sapete se è in ferie o se ha cambiato locale!?!

Alta circa 1.65 capelli castano scuro, amica di Gabriella ( bionda bassa che nn lavora più li credo) erano arrivate circa un mese fa

Bello il nuovo video la notte..
sul sito e fb
e' raro che nel 2016
nei locali notturni le ragazze accettino di farsi riprendere cosi'..
ottima pubblicita' in un momento in cui il biberon forse ne ha un po' bisogno

Bello il nuovo video la notte..
sul sito e fb
e' raro che nel 2016
nei locali notturni le ragazze accettino di farsi riprendere cosi'..
ottima pubblicita' in un momento in cui il biberon forse ne ha un po' bisogno

Vero, anche se credo che il video sia dell'anno scorso. .. è presente lavinia (mora con i capelli a caschetto) che nn vedevo da novembre e sinceramente nn saprei che fine ha fatto!!

Indietro
Alto