...non capisco cosa ci fai su questo forum di " stupidi " come noi allora...beato te
poi ognuno e' bravo alla sua maniera,io di certo mi diverto molto,e con molte anche,tutto per me ha un filo logico,solo chi mi conosce puo confermare perche' sa'...e di colleghi che mi conoscono ce ne sono..
..amici miei ieri sono andati al Bar Oceano...ma questo tipo di colpisci e fuggi a mo di compra qualcosa al supermercato ed esci dopo un'ora,a me non interessa..se pur fingendo mi piace stare nella fiaba,loro fingono di farsi conquistare,le porti fuori,vogliono regali,ci vai in vacanza...ed e' un bel costo...ma mi diverte cosi'...ovvio che non penso a cosa ho speso...mi verrebbe un mal di pancia cronico...ma alla fine lo "scopo" lo si raggiunge comunque e non sotto quel pagamento DIRETTO che e' un po' deprimente dal mio punto di vista,tanto la devi pagare,ma preferisco farlo come ti ho appena detto...
..poi ci sono quelli che le donne non le hanno mai pagate...ma pagano rate del mutuo a trent'anni della casa e rate della macchina ...punti di vista diversi...ma si PAGA SEMPRE:::