Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Beh certo infatti poi non lamentiamoci dei prezzi, se li accettiamo cosi si vede che ci va bene. Cosi come quando si dice che gli italiani che da sempre si lamentano dei vari governi poi in piazza a fare rivolte non ci vanno mai come invece avviene negli altri paesi

Chi l'ha detto che la freschezza lap non la si possa trovare altrove? Non c'è nulla di più sbagliato

...si vede che son sai leggere "non e' sempre presente"...non significa che non la si trova, ed "Il filetto costa caro"..non e' di sicuro a buon mercato..mi sembrava di essere stato chiaro..

Decimax calma, penso che lustprince sappia leggere benissimo.. Voleva sottolineare che tutto sommato non è che ci si trovi davanti a modelle di Victoria secrets, bensì a ragazze carine ma tutto sommato come ce ne sono tante in giro

...si vede che son sai leggere "non e' sempre presente"...non significa che non la si trova, ed "Il filetto costa caro"..non e' di sicuro a buon mercato..mi sembrava di essere stato chiaro..

Non saprò leggere ma so divertirmi con bellissime ragazze e a prezzi decisamente inferiori rispetto ai lap , un consiglio, svegliatevi

Non saprò leggere ma so divertirmi con bellissime ragazze e a prezzi decisamente inferiori rispetto ai lap , un consiglio, svegliatevi
...non capisco cosa ci fai su questo forum di " stupidi " come noi allora...beato te
poi ognuno e' bravo alla sua maniera,io di certo mi diverto molto,e con molte anche,tutto per me ha un filo logico,solo chi mi conosce puo confermare perche' sa'...e di colleghi che mi conoscono ce ne sono..
..amici miei ieri sono andati al Bar Oceano...ma questo tipo di colpisci e fuggi a mo di compra qualcosa al supermercato ed esci dopo un'ora,a me non interessa..se pur fingendo mi piace stare nella fiaba,loro fingono di farsi conquistare,le porti fuori,vogliono regali,ci vai in vacanza...ed e' un bel costo...ma mi diverte cosi'...ovvio che non penso a cosa ho speso...mi verrebbe un mal di pancia cronico...ma alla fine lo "scopo" lo si raggiunge comunque e non sotto quel pagamento DIRETTO che e' un po' deprimente dal mio punto di vista,tanto la devi pagare,ma preferisco farlo come ti ho appena detto...
..poi ci sono quelli che le donne non le hanno mai pagate...ma pagano rate del mutuo a trent'anni della casa e rate della macchina ...punti di vista diversi...ma si PAGA SEMPRE:::

...non capisco cosa ci fai su questo forum di " stupidi " come noi allora...beato te
poi ognuno e' bravo alla sua maniera,io di certo mi diverto molto,e con molte anche,tutto per me ha un filo logico,solo chi mi conosce puo confermare perche' sa'...e di colleghi che mi conoscono ce ne sono..
..amici miei ieri sono andati al Bar Oceano...ma questo tipo di colpisci e fuggi a mo di compra qualcosa al supermercato ed esci dopo un'ora,a me non interessa..se pur fingendo mi piace stare nella fiaba,loro fingono di farsi conquistare,le porti fuori,vogliono regali,ci vai in vacanza...ed e' un bel costo...ma mi diverte cosi'...ovvio che non penso a cosa ho speso...mi verrebbe un mal di pancia cronico...ma alla fine lo "scopo" lo si raggiunge comunque e non sotto quel pagamento DIRETTO che e' un po' deprimente dal mio punto di vista,tanto la devi pagare,ma preferisco farlo come ti ho appena detto...
..poi ci sono quelli che le donne non le hanno mai pagate...ma pagano rate del mutuo a trent'anni della casa e rate della macchina ...punti di vista diversi...ma si PAGA SEMPRE:::

Si in parte ti capisco perché ho vissuto esperienze analoghe alle tue in passato , ma credimi che a conti fatti e soprattutto a livello psicologico ed economico ne esci spesso con le ossa rotte; di logico c'è poco, nemmeno la finzione nel recitare la parte; rimane solo un sogno effimero che svanisce ben presto come una bolla di sapone

Certo che ognuno li può spendere come vuole ma poi non ci si deve lamentare di averne spesi tanti!
Ok
ma non riesco a capire quelli che intervengono qui
per dispensare consigli triti e ritriti
invitando a spendere ( meno ) altrove per ottenere
maggior divertimento ...
a mio parere sempre soggettivo !

Ieri sera ho visto una replica di un programma che parlava del play e intervistava le ragazze. Hanno intervistato bianca e Lavigna( ex salumiere ). Bianca lavora ancora al play. Ma Lavigna era venuta a lavorare al bibe. Io l'ho vista saltuariamente sempre impegnata in prive credo. È ancora nella scuderia del bibe o ha già cambiato parrocchia? Ragazza dai lineamenti molto particolari. Qualcuno l'ha anche testata?

Ieri sera ho visto una replica di un programma che parlava del play e intervistava le ragazze. Hanno intervistato bianca e Lavigna( ex salumiere ). Bianca lavora ancora al play. Ma Lavigna era venuta a lavorare al bibe. Io l'ho vista saltuariamente sempre impegnata in prive credo. È ancora nella scuderia del bibe o ha già cambiato parrocchia? Ragazza dai lineamenti molto particolari. Qualcuno l'ha anche testata?
La salumiera non e' piu' al bibe da qualche mese
nessun avvistamento in altri locali della zona
probabile abbia ( momentaneamente ? )
appeso perizoma al chiodo

Parlavo del programma stamattina con un collega, e mi diceva di averla vista in birreria a Cremona . Quanto pare ha trovato la gallina dalle uova d'oro. ( O il p.... ) Mi sembra una storia già sentita.

Forse perché molti pretendono di ottenere, spendendo molto, cose che in questi posti non si possono ottenere.
...ma nel mio piccolo ho quasi sempre ottenuto fuori con queste signorine quel che volevo...ovviamente non ho mai fatto il conto di quanto mi sia costato...direttamente nessun euro...indirettamente,lasciamo stare...e con "TOP" che tanti credono sia solo un sogno ...

...ma nel mio piccolo ho quasi sempre ottenuto fuori con queste signorine quel che volevo...ovviamente non ho mai fatto il conto di quanto mi sia costato...direttamente nessun euro...indirettamente,lasciamo stare...e con "TOP" che tanti credono sia solo un sogno ...
io s0n0 sulla tua strada......quello che hai scritto avrei potuto scriverlo io stesso

....allora siamo almeno in 2 ...l'importante è capire quando è il momento di fermarsi perché all'inizio va tutto a gonfie vele ma poi se si comincia ad essere gelosi oppure le tipe cominciano a fare richieste esagerate è meglio passare ad altri lidi ...in fin dei conti sono come delle giostre ..finita la corsa o metti un altro gettone o scendi

Chi più chi meno ci passano tutti compreso il sottoscritto. Chi lo 'pubblica' e chi sa quanti non lo fanno sentire......ed è per questo che questi locali, soprattutto il bibe non sentirà mai la crisi economica.

Indietro
Alto