Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giretto soft al bibe, presenti BETTINA,poi tutte le altre Maria, Nikita, Giulia,Gabriella, Yana, Alina, Morena, Ali, Luna,Timea (molto bellina ieri) Tina,Claudia, Ines e sorella, Ela, Tania, Ramona,Flory,Raissa,Elvira,Lola,Nicoletta e quattro che non conosco,1 forse Vanessa(2 new entry). Una di queste,mezza riccia,abbastanza alta, ha lavorato tanto, le altre 2 meno....totale di 27-28 girls se non ne dimentico qualcuna.
Locale con ottima affluenza,esco senza salire di sopra .
Bettina dalle 2 libera,poi dopo 20 minuti sono uscito. Tina blindata dal re dei muratori,Flory,nikita, viste poco in sala. A un certo punto pedana con 3-4 ragazze su 28privè a gonfie vele.
..ma..non e' la prima volta mi sembra,credo appunto di averla privatizzata di domenica sera io..Anche Ramona di domenica?
Strano però...
tina se è la estone o comunque delle repubbliche baltiche, ed è piccolina, biondina ed ecc. ho fatto un privè al bibe l' anno scorso: dal mio punto di vista privè molto molto entro i limiti, io non ci salgo più in mansarda con lei.
NB non profumiera, comunque era un prive da 15 minuti
Buona giornata
Ares
... esattoNo non è lei
Claudia non ce l' ho presente :scratch_one-s_head:Giretto soft al bibe, presenti BETTINA,poi tutte le altre Maria, Nikita, Giulia,Gabriella, Yana, Alina, Morena, Ali, Luna,Timea (molto bellina ieri) Tina,Claudia, Ines e sorella, Ela, Tania, Ramona,Flory,Raissa,Elvira,Lola,Nicoletta e quattro che non conosco,1 forse Vanessa(2 new entry). Una di queste,mezza riccia,abbastanza alta, ha lavorato tanto, le altre 2 meno....totale di 27-28 girls se non ne dimentico qualcuna.
Locale con ottima affluenza,esco senza salire di sopra .
... forse e' Sara non ClaudiaOcchiali,capelli spesso raccolti,tatuaggio su coscia,piccolina. Mi pare Claudia.
Ibra assente,svincolata,in trattativa con Moulin rouge per ritorno a Parigi..
Ibra ( Emma ) e' in ferieIbra assente,svincolata,in trattativa con Moulin rouge per ritorno a Parigi..