Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Giretto soft al bibe, presenti BETTINA,poi tutte le altre Maria, Nikita, Giulia,Gabriella, Yana, Alina, Morena, Ali, Luna,Timea (molto bellina ieri) Tina,Claudia, Ines e sorella, Ela, Tania, Ramona,Flory,Raissa,Elvira,Lola,Nicoletta e quattro che non conosco,1 forse Vanessa(2 new entry). Una di queste,mezza riccia,abbastanza alta, ha lavorato tanto, le altre 2 meno....totale di 27-28 girls se non ne dimentico qualcuna.
Locale con ottima affluenza,esco senza salire di sopra .

Bettina dalle 2 libera,poi dopo 20 minuti sono uscito. Tina blindata dal re dei muratori,Flory,nikita, viste poco in sala. A un certo punto pedana con 3-4 ragazze su 28 :unknw: privè a gonfie vele.

Ci sono stato sabato, bevuto qualcosa senza fare altro, nessuna ragazza mi ha ispirato ma devo dire che più o meno tutte le ragazze avevano un bel culo..

p.s. Per chi va in questa stagione da aggiungere al costo dell'ingresso anche il costo del lavaggio della macchina per i tanti insetti che mi si sono spiaccicati tra il bibe e il tabù :D

Giretto soft al bibe, presenti BETTINA,poi tutte le altre Maria, Nikita, Giulia,Gabriella, Yana, Alina, Morena, Ali, Luna,Timea (molto bellina ieri) Tina,Claudia, Ines e sorella, Ela, Tania, Ramona,Flory,Raissa,Elvira,Lola,Nicoletta e quattro che non conosco,1 forse Vanessa(2 new entry). Una di queste,mezza riccia,abbastanza alta, ha lavorato tanto, le altre 2 meno....totale di 27-28 girls se non ne dimentico qualcuna.

Anche Ramona di domenica?
Strano però...

Bettina dalle 2 libera,poi dopo 20 minuti sono uscito. Tina blindata dal re dei muratori,Flory,nikita, viste poco in sala. A un certo punto pedana con 3-4 ragazze su 28 :unknw: privè a gonfie vele.

Tina prossima volta che scendo al Biberon vorrei privatizzarla
Fisicamente mi piace. Ha un viso da furba
Qualche collega ha avuto modo di conoscerla in mansarda?
ringrazio in anticipo

tina se è la estone o comunque delle repubbliche baltiche, ed è piccolina, biondina ed ecc. ho fatto un privè al bibe l' anno scorso: dal mio punto di vista privè molto molto entro i limiti, io non ci salgo più in mansarda con lei.
NB non profumiera, comunque era un prive da 15 minuti
Buona giornata
Ares

tina se è la estone o comunque delle repubbliche baltiche, ed è piccolina, biondina ed ecc. ho fatto un privè al bibe l' anno scorso: dal mio punto di vista privè molto molto entro i limiti, io non ci salgo più in mansarda con lei.
NB non profumiera, comunque era un prive da 15 minuti
Buona giornata
Ares

No non è lei

a me ha sempre detto che le sue serate erano il giovedì, venerdì e sabato .
Buono a sapersi (per farsi inchiappettare da un missile... ma sono io lo scemo purtroppo che ci casco alcune volte con lei)

Claudia non ce l' ho presente :scratch_one-s_head:

Occhiali,capelli spesso raccolti,tatuaggio su coscia,piccolina. Mi pare Claudia.

Ibra assente,svincolata,in trattativa con Moulin rouge per ritorno a Parigi..

Più che bellina,esteticamente è la migliore dopo Bettina lì dentro per me. Anche come proporzioni fisiche,tutto ok.

Occhiali,capelli spesso raccolti,tatuaggio su coscia,piccolina. Mi pare Claudia.

Ibra assente,svincolata,in trattativa con Moulin rouge per ritorno a Parigi..
... forse e' Sara non Claudia
Maria una tra le migliori esteticamente
peccato che al sabato ci sia sempre il suo fidanzatino tra i maroni

Indietro
Alto