Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flory c'è ancora in questo locale?
A me sembra uno dei visi più belli del locale,ed una bella linea ,ci sono spesso divergenze sui visi ed anche sui corpi. Strano. Si capisce sui caratteri o sulla sportività.Roberta fisico top naturale tutto con striscia brasiliana peccato il viso da uccello notturno
Questo messaggio me lo ero perso ma faccio i miei complimenti all'autore quantomeno perché dimostra quello che penso da sempre: anche in questa sezione si possono fare recensioni spinte ed esplicite senza vergognarsi e sopratutto senza di fatto infrangere chissà quale regolamento, morale ecc.
E chi non le fa é perché non ha interesse a farle...
non sono molto d'accordo: penso che in msg privato in pochi si tengano le cose per sè; si può tranquillamente far intuire. esplicitarle qui sul forum potrebbe essere controproducente per tutti: per la ragazza, per il locale e di conseguenza per tutti i clienti
... mi sa che Roberta di viso piace solo a teA me sembra uno dei visi più belli del locale,ed una bella linea ,ci sono spesso divergenze sui visi ed anche sui corpi. Strano. Si capisce sui caratteri o sulla sportività.
Sí spera però che, dopo aver lurkato e chiesto in privato, almeno si degni di condividere, sperando anche spontaneamente, almeno in privato, non pretendo di più, l'esperienza che ha avuto.
Poi vabbè, ammetto di utilizzare saltuariamente i PM e appena un po' di la chat ma, fosse per me li abolirei.
Quando mi sono iscritto a questo forum la chat privata non esisteva e anche i PM erano prerogativa di pochi...e il forum andava avanti lo stesso...
Deduzione: anche le rece su escort, loft, otr sono controproducenti per la ragazza, i clienti e mi viene da dire per tutto il forum. Specie quando sono positive.
Però io non credo che sia così.