rece e mie impressioni
tornato in 2 giorni sfigati ferragostiani
cioe' 2 mercoledi...
vecchissimo cliente
ma alcune veterane non riconosciute finche' non si sono presentate loro
era un anno che non passavo..
che dire:
locale che mi piace molto a inizio serata in quanto soft relax e vuoto ti puoi rilassare tanto hanno dispozizioni di non attacco x un po' e puoi scegliere con calma.condizionatori a palla ..ok
..una volta entravi apertura e sgomitavi x portarti su le top ed essere i primi..
ora di top nei giorni sfigati chi potrei definire top????????
Maria..
mio capriccio ma inutile come immaginavo questa rancorosa e non gli passa nemmeno dopo anni forse con proposta biglietti viola ?

bah no mi rifiuto probabile suicidio vista antipatia..
che dire x le altre decenti rimaste aspettano amorini anche mezzora e piu' parlano pure senza chiederti nemmeno da bere..
se entrasse amorino muratore poi si offende e non mi cementa piu'..meglio non rischiare

unica veramente carina adatta a me quella descritta da
Temistocle
ma x 2 volte ho voluto fare prive con roba che mi pento sempre o anzianotte o vecchie glorie
anzianotta Valentina fa la sua figura sulla pista discreta...anche in consuma.. prive da dimenticare
poi vecchia gloria che era top Elvira... prive una volta una via di mezzo tra una profumiera o prive poco piu' che soft stile Maria (senza elargire biglietti viola)
ora ingrassata ciccia panza non esagerata gamboni esagerati e culone chiatta... roba piu' adatta all'amico testaquadra che ha i gusti inversamente proporzionali ai miei...
Questa pensa di essere ancora figa e quando sei in prive proporre prive da 1 ora x vedere la luce?? (che dice lei .. forse eh non garantisce pero' nulla, dipende da qui da la') sinceramente mi fa' un po schifo come persona adesso che non e' piu' fighetta ma inversamente proporzionale alla fighetta...
comunque Maria Timea mai viste in pista..
queste ci sanno fare preso e scelto un muratore non lo mollano ?

?
che dire di Morena unica sopravissuta del klan Selen? si difende ancora bene dai
belle Maria
molto carina Samy
discreta Timea
poi quarta Morena
e salviamo pure Valentina
il resto le lasciamo a chi ha altri gusti meno esigenti o se devo essere cattivo della serie basta che respirino..
quindi se andate di mercoledi sappiate che le poche top sono impegnate ad aspettare e fino almeno le 2 ora in cui sono uscito sareste ancora li' ad aspettare.
come nei sabati di una volta murate.
prive' fatti deludenti con le 2 sopra descritte che non mi hanno certo incentivato a continuare anzi ,,
serata cosi'.. o tendenza peggiorativa ulteriore di sopra, non saprei fate voi anzi recensite se non siete innamorati e quindi scatta automatica la riservatezza e gelosia