Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Per quel che ne so io, il motivo per cui fanno tanti privè è il perché a luglio molto probabilmente tante ragazze andranno in ferie,per cui ne approfittano per stare più tempo con loro..Ad agosto, niente vacanze dovranno essere tutte reperibili per ogni weekend!! ..

Il breaks ? Ma al breaks non puoi stare a parlare con una ragazza che ogni 5 minuti said ti viene a timbrare la tessera a 13 euro a consumazione ,mentre in altri locali nessuno ti viene a stressare....
Saturn probabilmente intende dire che si passa la serata pagando solo l’ingresso. Se ci sono delle belle ragazze brave a far spettacoli ce la si può passare solo con l’ingresso.

A 200/300€ orari se fossi in loro le prenoterei tutta la serata già che ci siamo visto che a luglio la loro fidanzata andrà in ferie.
Con 1400€ al breks e 2000€ gli altri locali le paghi tutta la serata,consumazioni ed eventuale bottiglia a parte.
Colpo di vita…e sei protagonista

Alla breaks sono le ragazze che gestiscono le consumazioni no said
e sanno molto bene come gestirle 🤣🤣🤣
quando vai a pagare alla cassa ti rendi conto che sei stato deflorato non solo in prive ma anche con le consumazioni
per gli autolesionisti consiglio di fare una bella 🍾 di champagne…per brindare a un incontro con lei che già era di un altro

E2E83024-4545-4B0D-AC23-8CCED05551B9.jpeg

Alla breaks sono le ragazze che gestiscono le consumazioni no said
Alla Breaks sono furbe sanno che se sei un cliente abituale o un loro cliente che fa sempre privè lunghi se la prendono comoda con le consumazioni e non ti tartassano …se sei un cliente nuovo o uno saltuario è la fine bevute ogni 10 minuti …esperienza di un mio fidato amico …

Se ci dono spettacoli , meglio ancora se spettacoli interessanti di belle ragazze, il che non è detto, la sera passa gradevolmente senza dover fare prive sempre troppo cari per il servizio ottenuto ...a causa dello sfruttamento magnaccio dei gestori..... A causa della bruttezza fisica dei locali, se ci si sofferma sulla arredamento , si può essere attanagliati dall angoscia. Ma se il prive anziché dare gioia, provoca contrarietà, allora meglio evitare del tutto. In particolare questo locale , sembra un mercatino dell usato, sotto sfratto ed in fase di sgombro avanzato degli spazi.

l'unico locale dove passi la serata anche senza spendere è breaks. Anche al boys se non spendi ti devasti lo scroto. E per spendere si intende 15 euro ogni 10 minuti per sentirti raccontare balle, o 50 euro ogni 10 per fare un prive spesso senza sigle. Insomma o ti rompi il cazzo o spendi un patrimonio
Scusami, dici il Boys di Verona?

"piadenese" Valentina

oddio se è lei la moldava con un bel seno piccolina biondina è un missile allucinante
fatto un privè con lei di mezz'ora dopo 5 minuti dove ha concesso un accenno di DATY mi ha detto:"bene se vuoi continuare mi devi dare 20 euro"
al mio rifiuto ha chiuso le gambe si è messa le mutande è andata in bagno per 10 min poi è tornata si è accesa una sigaretta e ha detto
"beh è quasi finito vuoi continuare?" :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Indietro
Alto