BLABLA SEXY DISCO - PARMA

quindi qua salta fuori che i privèè del blabla sono come da pippis anzi qua non vogliono nemmeno i soldi...............oggi ho visto anche un pomodoro attraversare la strada :lol:

Ma se posso dire la mia su alcune cose mi permetto.

Rocco penso che effettivamente ti fai troppe paranoie. Prima fra tutte la paura di ripercussioni sulla tua persone da parte di amici o fidanzati della lappara. Queste non sono OTR, non hanno il pappa alle spalle, i panza romeni stanno al paese a farsi mandare i soldi e al massimo qui hanno un "fidanzato" che se le chiava ma a cui non frega nulla oppure hanno il solito amico romeno, albanese, marocchino che non fa un cacchio alla fine della fiera.

Seconda cosa se ti senti offeso, tradito o umiliato da una di queste lappare e ritieni che la punizione che vuoi infliggergli sia legittima sei tu stesso che devi fare i nomi. Da questo punto di vista ti capisco, però sei tu che ti devi esporre non devi aspettare che sia un altro a farlo al tuo posto.

Terza cosa, non ti confidare con troppi utenti, non li conosci per poterti fidare di loro e rivelargli certe cose, finche si rende un servizio al forum dando info sulle lappare e sui locali ok ma se ti devi confidare su cose private tue con qualcuno che conosci solo online corri il rischio che questo qualcuno spesso possa fare il doppio gioco.

Sta storia ormai va avanti da troppo tempo. non essere criptico, o sputtani oppure lasci perdere per sempre e amen. Se sputtani però devi essere certo di quel che dici al 100 per cento ovviamente.

Pesnaci su, eventualmetne ti consiglio di sfogarti una volta per tutte raccontando per filo e per segno la tua esperienza

Terza cosa, non ti confidare con troppi utenti, non li conosci per poterti fidare di loro e rivelargli certe cose, finche si rende un servizio al forum dando info sulle lappare e sui locali ok ma se ti devi confidare su cose private tue con qualcuno che conosci solo online corri il rischio che questo qualcuno spesso possa fare il doppio gioco.

Non so a chi sia riferita questa frase ma se e' riferita a me ti garantisco che non faccio nessun doppio gioco.

Per il resto ti quoto su tutto

Non so a chi sia riferita questa frase ma se e' riferita a me ti garantisco che non faccio nessun doppio gioco.

Per il resto ti quoto su tutto

No il mio è un discorso generale, infatti parlavo al plurale. E poi è un discorso che vale per me nella vita di tutti i giorni. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

A grande richiesta faccio rece del Blabla visto che ci son stato ieri sera.
Il buttafuori sempre lo stesso,lo staff sempre lo stesso a parte Emma che e' in vacanza,le sedie son sempre girate allo stesso modo ed io non ho fatto una sega(in senso figurato)come al solito.

Ottima recensione la mia peccato che non possa votarmi :)

Il buttafuori sempre lo stesso,lo staff sempre lo stesso a parte Emma che e' in vacanza,le sedie son sempre girate allo stesso modo ed io non ho fatto una sega(in senso figurato)come al solito.

Ottima rece, hai dimenticato di dire quali lapapre erano presenti e quali no come ad esempio Jasmine e Luana... Lo sai che io so tutto, sono dappertutto e vedo tutto! ;-)

Ottima rece però hai dimenticato di dire quali girls erano presenti e quali no come ad esempio Jasmine e Luana assenti. Lo sai che io so tutto, sono dappertutto e vedo tutto! ;-)

Visto che sai tutto...mi avevano detto che Raissa era tornata,non faccio nomi(quel caprone di Juza) e invece non l'ho vista.Gia' partita?

Luana di solito al mercoledì non fa festa?

Raissa circa 10 giorni fa c'era. Non esuberante come me la ricordavo ma c'era.

Luana di solito al mercoledì non fa festa?

Raissa circa 10 giorni fa c'era. Non esuberante come me la ricordavo ma c'era.

Luana fa festa quando il suo bellimbusto decide di fargli la festa infrasettimanale aaahhhhh, che coincide solitamente con il mercoledì oppure il martedì o anche entrambi.

Raissa è stata qui una settimana e poi è ripartita per il paese, ma ritorna non preoccupatevi...tempo di portare il grano al panza marito e poi torna. Cribbio vogliamo avere un po' di considerazione per quel pover uomo laggiù che non sa come campare? Un po di rispetto no!

Qualcuno da' del caprone malgrado la notizia di Raissa fosse vera..
come minimo deve fare pubblicamente ammenda
o offrirmi da bere
o fare penitenza e stare un mese senza zoccole..

Qualcuno da' del caprone malgrado la notizia di Raissa fosse vera..
come minimo deve fare pubblicamente ammenda
o offrirmi da bere
o fare penitenza e stare un mese senza zoccole..

Hai ragione,ho dubitato della tua sincerita'.Faccio ammenda e ti offro un giro da un bel tranvone con tanto di BBC(non l'emittente televisiva eh!?!?!)

È una vita che non ci vado.. C'è qualche*ricambio generazionale o sempre le solite ragazze?

Il ricambio generazionale da circa un annetto a questa parte c'è stato.
Allo zoccolo duro delle fighesse storiche (che in verità mi vien da dire sono sempre più in minoranza ormai) si è affiancata una "nuova" (nuova per modo di dire, sono tutte veterane di altri locali in maggior parte) generazione di composizione eterogenea (eterogenea perchè qualcuna si perde per strada e qualcun altra ne arriva) ma la cui media estetica, benchè forse un gradino sotto quella fighesse, è comunque buona.
E qualcuna addirittura fa social time senza orologio atomico alla mano...

Indietro
Alto
Aiuto