mi vuoi far tacere, tutto qua.
ma va dar via i ciap
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi vuoi far tacere, tutto qua.
Terza cosa, non ti confidare con troppi utenti, non li conosci per poterti fidare di loro e rivelargli certe cose, finche si rende un servizio al forum dando info sulle lappare e sui locali ok ma se ti devi confidare su cose private tue con qualcuno che conosci solo online corri il rischio che questo qualcuno spesso possa fare il doppio gioco.
Non so a chi sia riferita questa frase ma se e' riferita a me ti garantisco che non faccio nessun doppio gioco.
Per il resto ti quoto su tutto
No il mio è un discorso generale, infatti parlavo al plurale. E poi è un discorso che vale per me nella vita di tutti i giorni. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Sbagli.Ad esempio delle lappers puoi fidarti ciecamente![]()
A grande richiesta faccio rece del Blabla visto che ci son stato ieri sera.
Il buttafuori sempre lo stesso,lo staff sempre lo stesso a parte Emma che e' in vacanza,le sedie son sempre girate allo stesso modo ed io non ho fatto una sega(in senso figurato)come al solito.
Ottima recensione la mia peccato che non possa votarmi![]()
A grande richiesta faccio rece del Blabla visto che ci son stato ieri sera.
Il buttafuori sempre lo stesso,lo staff sempre lo stesso a parte Emma che e' in vacanza,le sedie son sempre girate allo stesso modo ed io non ho fatto una sega(in senso figurato)come al solito.
Ottima recensione la mia peccato che non possa votarmi![]()
Ottima rece, hai dimenticato di dire quali lapapre erano presenti e quali no come ad esempio Jasmine e Luana... Lo sai che io so tutto, sono dappertutto e vedo tutto! ;-)
Luana di solito al mercoledì non fa festa?
Raissa circa 10 giorni fa c'era. Non esuberante come me la ricordavo ma c'era.
Qualcuno da' del caprone malgrado la notizia di Raissa fosse vera..
come minimo deve fare pubblicamente ammenda
o offrirmi da bere
o fare penitenza e stare un mese senza zoccole..
Hai ragione,ho dubitato della tua sincerita'.Faccio ammenda e ti offro un giro da un bel tranvone con tanto di BBC(non l'emittente televisiva eh!?!?!)
È una vita che non ci vado.. C'è qualche*ricambio generazionale o sempre le solite ragazze?