BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Il ricambio generazionale da circa un annetto a questa parte c'è stato.
Allo zoccolo duro delle fighesse storiche (che in verità mi vien da dire sono sempre più in minoranza ormai) si è affiancata una "nuova" (nuova per modo di dire, sono tutte veterane di altri locali in maggior parte) generazione di composizione eterogenea (eterogenea perchè qualcuna si perde per strada e qualcun altra ne arriva) ma la cui media estetica, benchè forse un gradino sotto quella fighesse, è comunque buona.
E qualcuna addirittura fa social time senza orologio atomico alla mano...

Io direi che quella della nuova generazione la media l'hanno abbassata di due spanne e alzata di 10Kg

BMI??
Indice Mondiale Bulimico?:sad:
o Benefit Ministeriale Ionico?:unknw:
che sarebbe BMI ?

Body Mass Index.

Dai, Indice di Massa Corporea, alias IMC per i "latini".

Comunque di "secche" c'è ne sono anche al Bla.

Mi sovvengono giusto alla mente Miriam e Roxy tanto per dirne due delle "flacas" della nuova guardia.

Body Mass Index.

Mi sovvengono giusto alla mente Miriam e Roxy tanto per dirne due delle "flacas" della nuova guardia.

Guarda che a me non piacciono le secche,ma neanche le culone inchiavabili(cit)

Body Mass Index.

:ok:
anche se la Roxy (Roxana)che dico io che e' validissima esteticamente anche se con seno rifatto come tante..
e' da parecchio che lavora.. da quando l'ho conosciuta direi 3-4 anni lolita.. 2 all'orbita e poi qui..

Talune della "vecchia guardia" mi intrigavano parecchio...ahimè altri tempi. Le nuove leve non le conosco anche se ad una prima occhiata superficiale non mi sembrano male... Cmq l'unica che mi fa girare la testa attualmente è Vicky anche se un punto o due in più di IMC non gli guasterebbe:biggrin:. A proposito, l'ultima volta che sono capitato non c'era. Qualcuno ha notizie?

Talune della "vecchia guardia" mi intrigavano parecchio...ahimè altri tempi. Le nuove leve non le conosco anche se ad una prima occhiata superficiale non mi sembrano male... Cmq l'unica che mi fa girare la testa attualmente è Vicky anche se un punto o due in più di IMC non gli guasterebbe:biggrin:. A proposito, l'ultima volta che sono capitato non c'era. Qualcuno ha notizie?

X essere fighesssa lo e'.. da guardare e' spettacolare

La trovo sempre ad un bar vicino al Blabla che si imbriaca da sola alle 6 del mattino.No,scherzo,l'avro' vista un paio di volte in parecchi mesi,pero' secondo me le piace drinkare alla ragazza

wow... che bella notizia.So che molti storceranno il naso per il fatto che e' una figa di legno ma per me e' davvero la n.1.L'unico difetto che ha Raissa e' che cammina troppo con le gambe aperte.

Pensa che per me l'unico pregio che ha é il telaio che ha dal collo in giù. Per tutto il resto, viso, modo di fare (anche se ora la vedo un po' più inquadrata, seppur non di tanto) ecc. ve la lascio tutta.
Niente di personale, solo che a me non dica sia antipatica a pelle, ma comunque non fa scattar nessun feeling.
Ed é paradossale perché un "assalto" a sera, spesso e volentieri, é sempre venuto a farmelo, anche se la rimbalzo sempre. Boh, le andrò a genio...

In quanto al drinkare delle ragazze...ahimé mi vien da dire che a una buona parte di loro piace farlo...
Motivazione che mi é stata data "so come non esagerare"...che invece é la classica motivazione di chi invece esagera...

Raissa per la precisione non cammina con le gambe aperte ma piuttosto con i piedi piatti e quindi ha quella camminata straiata tipica di un vaccaro per dire. Consa che cmq hanno in parecchie ed è dovuto alla scomodità dei taccazzi che indossano, più allarghi il piede e meno soffri diciamo.

Ora è più inquadrata perché ha preso una bella ramanzina quando è stata cacciata e ora è tenuta un po' per le palle per così dire.

Raffaella è presente? L'ultima volta che l'ho vista era maggio poi sono passato un paio di volte fine maggio/giugno ma nn c'era...

Quando camminano su i trampoli acquistano la camminata da "gangster" che effettivamente le rende più "sexy".

Peraltro le rumene la camminata da gangster ce l'hanno già nel DNA anche quando sono giù da i trampoli.

Pensa che per me l'unico pregio che ha é il telaio che ha dal collo in giù. Per tutto il resto, viso, modo di fare (anche se ora la vedo un po' più inquadrata, seppur non di tanto) ecc. ve la lascio tutta.
Niente di personale, solo che a me non dica sia antipatica a pelle, ma comunque non fa scattar nessun feeling.
Ed é paradossale perché un "assalto" a sera, spesso e volentieri, é sempre venuto a farmelo, anche se la rimbalzo sempre. Boh, le andrò a genio...

In quanto al drinkare delle ragazze...ahimé mi vien da dire che a una buona parte di loro piace farlo...
Motivazione che mi é stata data "so come non esagerare"...che invece é la classica motivazione di chi invece esagera...

Io la adoro ma non ho detto che deve essere a piu' di 2 metri di distanza da me :) .No,scherzi a parte lo so che tolto il fisico(detto nulla) non e'granche' sotto vari aspetti ,pero'e' una bellissima ragazza e non e' una cagacazzi o particolarmente pettegola come tante altre sue colleghe invece sono.

Finito lo spot pro Raissa

Indietro
Alto
Aiuto