BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Raissa per la precisione non cammina con le gambe aperte ma piuttosto con i piedi piatti e quindi ha quella camminata straiata tipica di un vaccaro per dire. Consa che cmq hanno in parecchie ed è dovuto alla scomodità dei taccazzi che indossano, più allarghi il piede e meno soffri diciamo.

Ora è più inquadrata perché ha preso una bella ramanzina quando è stata cacciata e ora è tenuta un po' per le palle per così dire.

Che aveva fatto di cosi grave se si puo' sapere

...e non e' una cagacazzi o particolarmente pettegola come tante altre sue colleghe invece sono.

Su quest'ultima affermazione non potremmo essere più distanti come visione ma, tant'è, il mondo è bello perchè è vario.

Sul fisico dal collo in giù invece, ripeto, nulla da dire.

Oh dal travone siamo passati al trans.. molto meglio ,pero' bisogna migliorare un altro po'..ovviamente non transigo su gambe snelle e bel culetto sodo..:rtfm: cerca meglio nella rubrica:on_the_quiet:

Non sono la stessa cosa trans e travone?

Fatto un giro ieri sera e c'era Raissa.Bellissima e molto indaffarata a chiedere drink,evidentemente la strigliata le ha fatto bene anche se son convinto che tra poco ritornera' la solita svogliata figa di legno,ma lei puo'!
C'e' una new entry,un ungherese alta a dire tanto 150cm bionda di viso carina sui 30 anni.Un po' pazzerella ma se non altro e' una variante alle solite romenazze.

Fatto un giro ieri sera e c'era Raissa.Bellissima e molto indaffarata a chiedere drink,evidentemente la strigliata le ha fatto bene anche se son convinto che tra poco ritornera' la solita svogliata figa di legno,ma lei puo'!
C'e' una new entry,un ungherese alta a dire tanto 150cm bionda di viso carina sui 30 anni.Un po' pazzerella ma se non altro e' una variante alle solite romenazze.

fisicamente e' valida la new entry?
Io ho sempre inteso trans o la trans un gradino in piu' di avvicinamento alla femmina, dove a volte potresti confonderti con solo una rapida occhiatina
..mentre travone.. l'ho sempre inteso come travesto ..un mascolo che in fretta e furia si traveste e si trucca da donna con parruccone senza badare a tanti piccoli particolari..

Corretta la definizione di travone, così come quella di travesta.

La new entry ha delle potenzialità: in viso molto carina.
Ma é ungherese davvero? Dai io non ci credo.

Corretta la definizione di travone, così come quella di travesta.

La new entry ha delle potenzialità: in viso molto carina.
Ma é ungherese davvero? Dai io non ci credo.

Ragazzi dai, mi meraviglio di voi, siete o non siete dei lappari e puttanieri?. E' dal 2005 che non esistono più lappare ungheresi in Italia. Al massimo questa sarà romena di padre bulgaro dai

Inizio da qui avendo visitato il locale già un paio di volte.
Anche io ho notato Raissa molto interessante per me perchè rientra tra i miei canoni estetici preferiti, così come la Nicol (si assomigliano tant'è che pensavo fossero parenti ed invece mi hanno detto che c'è la sorella di Nicol è altra lappera del locale).
Notato anche altre ragazze carine ma al momento siamo a qualche bevuta (piace il non dover pagare ogni bevuta come accade altrove, ma non piace neanche il dover "scaricare" la tessera dopo un tot perchè più di tanto non fanno accumulare) nonostante le richieste di privee arrivate in modi diversi...da quella che prima si presenta, beve e poi chiede...alla richiesta quasi diretta senza interessamento a quasi come mi chiamo.
Nel parlare con Nicol mi ha dato l'idea del pacco (richiesta di privee veloce e aria da furbetta) e con Raissa non ho capito se ci si riesca a divertire oppure no perchè si è parlato ma troppo generico (sarà stato per via del primo incontro oppure per il fatto che citate di non doversi far riprendere dalla capasala e lavorare)
Se la bionda di cui parlate nuova è la stessa che dico io (confermo l'altezza, capello biondo ma non platino, curve non esagerate) io la ho vista in altro locale in precedenza con il nome di Bianca ed disse di essere di origine rumena non ungherese ed stava con amica bruna, tipo velina bionda e mora (la mora aveva un interessante balconcino attira occhi)).

fisicamente e' valida la new entry?
Io ho sempre inteso trans o la trans un gradino in piu' di avvicinamento alla femmina, dove a volte potresti confonderti con solo una rapida occhiatina
..mentre travone.. l'ho sempre inteso come travesto ..un mascolo che in fretta e furia si traveste e si trucca da donna con parruccone senza badare a tanti piccoli particolari..

Non so non sono esperto.Pensa che mi han detto un un altro ramo del forum che anche T gatta significa trans.Ormai anche per fare ul punter bisogna studiare.

Si si la tipa ha un bel culettoed e' fatta bene,pero' devono piacere le nane

Ragazzi dai, mi meraviglio di voi, siete o non siete dei lappari e puttanieri?. E' dal 2005 che non esistono più lappare ungheresi in Italia. Al massimo questa sarà romena di padre bulgaro dai

Ma no ce ne son state anche dopo.Sharon e quella che adesso fa la sexy star in giro alta e bionda che lavoravano tutt'e due al bla bla intorno al 2010.

Inizio da qui avendo visitato il locale già un paio di volte.
Anche io ho notato Raissa molto interessante per me perchè rientra tra i miei canoni estetici preferiti, così come la Nicol (si assomigliano tant'è che pensavo fossero parenti ed invece mi hanno detto che c'è la sorella di Nicol è altra lappera del locale).
Notato anche altre ragazze carine ma al momento siamo a qualche bevuta (piace il non dover pagare ogni bevuta come accade altrove, ma non piace neanche il dover "scaricare" la tessera dopo un tot perchè più di tanto non fanno accumulare) nonostante le richieste di privee arrivate in modi diversi...da quella che prima si presenta, beve e poi chiede...alla richiesta quasi diretta senza interessamento a quasi come mi chiamo.
Nel parlare con Nicol mi ha dato l'idea del pacco (richiesta di privee veloce e aria da furbetta) e con Raissa non ho capito se ci si riesca a divertire oppure no perchè si è parlato ma troppo generico (sarà stato per via del primo incontro oppure per il fatto che citate di non doversi far riprendere dalla capasala e lavorare)
Se la bionda di cui parlate nuova è la stessa che dico io (confermo l'altezza, capello biondo ma non platino, curve non esagerate) io la ho vista in altro locale in precedenza con il nome di Bianca ed disse di essere di origine rumena non ungherese ed stava con amica bruna, tipo velina bionda e mora (la mora aveva un interessante balconcino attira occhi)).

No ti prego,non mi paragonare Raissa a Nicole.Per quanto riguarda il pacco secondo me lo son tutt'e due in prive',ma ricordati che stiam parlando del Blabla.
Ritornando alla biondina,si la tipa si chiama Bianca e penso proprio che alludiamo alla stessa ragazza.

Ergo che se c'e' una girl che ha fregato il nome a Bianca,la Bianca storica non lavorera' piu' in quel di via emilio lepido, o sbaglio?

Ma no ce ne son state anche dopo.Sharon e quella che adesso fa la sexy star in giro alta e bionda che lavoravano tutt'e due al bla bla intorno al 2010.

Sharon era più romena di Mircea Lucescu, l'unica non romena era la Jennifer di madre armena e di padre zingaro quindi siamo sempre li. Poi resto qualche moldava, qualche ucraina.

Indietro
Alto
Aiuto