e quella che adesso fa gli spettacoli che somiglia a wendy windham?
Devi essere più preciso detta così non mi viene in mente nulla di chi possa essere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quella che adesso fa gli spettacoli che somiglia a wendy windham?
Devi essere più preciso detta così non mi viene in mente nulla di chi possa essere
Non so non sono esperto.Pensa che mi han detto un un altro ramo del forum che anche T gatta significa trans.Ormai anche per fare ul punter bisogna studiare.
Si si la tipa ha un bel culettoed e' fatta bene,pero' devono piacere le nane
Ragazzi dai, mi meraviglio di voi, siete o non siete dei lappari e puttanieri?. E' dal 2005 che non esistono più lappare ungheresi in Italia. Al massimo questa sarà romena di padre bulgaro dai
No ti prego,non mi paragonare Raissa a Nicole.Per quanto riguarda il pacco secondo me lo son tutt'e due in prive',ma ricordati che stiam parlando del Blabla.
Ritornando alla biondina,si la tipa si chiama Bianca e penso proprio che alludiamo alla stessa ragazza.
Sharon era più romena di Mircea Lucescu, l'unica non romena era la Jennifer di madre armena e di padre zingaro quindi siamo sempre li. Poi resto qualche moldava, qualche ucraina.
T gatta significa trans ..non lo sapevo neanche io..
le piccolotte mi piacciono moltissimo!!ci sono stato insieme 7anni.. ma devono essere molto snelle , non cicciotte o col culo rasoterra tipo quella che c'era al lolita qualche mese fa'
Inizio da qui avendo visitato il locale già un paio di volte.
Anche io ho notato Raissa molto interessante per me perchè rientra tra i miei canoni estetici preferiti, così come la Nicol (si assomigliano tant'è che pensavo fossero parenti ed invece mi hanno detto che c'è la sorella di Nicol è altra lappera del locale).
Notato anche altre ragazze carine ma al momento siamo a qualche bevuta (piace il non dover pagare ogni bevuta come accade altrove, ma non piace neanche il dover "scaricare" la tessera dopo un tot perchè più di tanto non fanno accumulare) nonostante le richieste di privee arrivate in modi diversi...da quella che prima si presenta, beve e poi chiede...alla richiesta quasi diretta senza interessamento a quasi come mi chiamo.
Nel parlare con Nicol mi ha dato l'idea del pacco (richiesta di privee veloce e aria da furbetta) e con Raissa non ho capito se ci si riesca a divertire oppure no perchè si è parlato ma troppo generico (sarà stato per via del primo incontro oppure per il fatto che citate di non doversi far riprendere dalla capasala e lavorare)
Se la bionda di cui parlate nuova è la stessa che dico io (confermo l'altezza, capello biondo ma non platino, curve non esagerate) io la ho vista in altro locale in precedenza con il nome di Bianca ed disse di essere di origine rumena non ungherese ed stava con amica bruna, tipo velina bionda e mora (la mora aveva un interessante balconcino attira occhi)).
Beh credo che la drink card si debba scaricare obbligatoriamente arrivati a 100€ di consumazioni.. Il che equivale a 4 drink costando ben 25 eurozzi (pura follia)
Beh credo che la drink card si debba scaricare obbligatoriamente arrivati a 100€ di consumazioni.. Il che equivale a 4 drink costando ben 25 eurozzi (pura follia)
100 meno l'ingresso/prima consumazione: alias 10 euro durante la settimana, 20 al venerdì e sabato.
Le consumazioni donna sono 15 euro a botta.
Facciamo così: durante la settimana, se tu bevi solo una volta, potresti virtualmente arrivare a 6 consumazioni donna offerte; al weekend solo a 5.
esatto,conteggio perfetto..non essendoci spessissimo non ho mai notato chi alla cassa non vuole o puo' sborsare il ''dovuto''.. mentre ad es. al carosello a bologna dove puoi bucherellare la tessera di brutto.. ho vista la scena all'uscita svariate volte.. qua si tutelano parzialmente, ma si tutelano
Fatto un giro ieri sera,cosa raccontare?Ah si...le sedie erano girate tutte dalla stessa parte![]()
Scherzi a parte,presente una new entry che vi giuro a vederla da 10m ero sicuro si trattasse di Sandra coi capelli piu' corti.Successivamente ho appurato che non era la bella romena che era si presente ma aveva il suo solito vello biondo lungo fin sotto le spalle.
Affluenza discreta e null'altro da segnalare.
Sinceramente non so quanto possano essere utili queste recensioni,pero' provo a farle per vedere se si rivitalizzano un po' le discussioni nel comprensorio del parmigiano/reggiano.
Fatto un giro ieri sera,cosa raccontare?Ah si...le sedie erano girate tutte dalla stessa parte![]()
Scherzi a parte,presente una new entry che vi giuro a vederla da 10m ero sicuro si trattasse di Sandra coi capelli piu' corti.Successivamente ho appurato che non era la bella romena che era si presente ma aveva il suo solito vello biondo lungo fin sotto le spalle.
Affluenza discreta e null'altro da segnalare.
Sinceramente non so quanto possano essere utili queste recensioni,pero' provo a farle per vedere se si rivitalizzano un po' le discussioni nel comprensorio del parmigiano/reggiano.
Le solite voci mi hanno riferito che c'è anche una new entry italiana. Forse è questa qui.
Per il resto le ragazze lavorano o piangono miseria come al solito?