BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Ma in verità ("verità" parola grossa) di ungheresi al Bla fino a 2-3 anni fa mi pare ne fossero passate 2.

Mi pare ambo alte e, azzardo, ambo more (o comunque una di sicuro alta mora).
Quest'ultima alta e mora mi pare di sedicente provenienza bolognese.
Non chiedete come si chiamasse perchè, me lo aveva sicuramente detto ma sto diventato vecchio e sclerotico e non mi ricordo più tanto bene i nomi.

Quanto alla "nana" new entry diciamo che, tutto può essere ma, a tradire la sua origine (romena?) potrebbe essere appunto l'altezza.
Le romene sono quasi tutte tappe, le ungheresi invece alte e slanciate (in genere. Poi non è una regola matematica).
Magari questa è di quella parte di Romania dove sono di ceppo ungherese, forse...

Non so non sono esperto.Pensa che mi han detto un un altro ramo del forum che anche T gatta significa trans.Ormai anche per fare ul punter bisogna studiare.

Si si la tipa ha un bel culettoed e' fatta bene,pero' devono piacere le nane

T gatta significa trans ..non lo sapevo neanche io..
le piccolotte mi piacciono moltissimo!!ci sono stato insieme 7anni.. ma devono essere molto snelle , non cicciotte o col culo rasoterra tipo quella che c'era al lolita qualche mese fa'

Ragazzi dai, mi meraviglio di voi, siete o non siete dei lappari e puttanieri?. E' dal 2005 che non esistono più lappare ungheresi in Italia. Al massimo questa sarà romena di padre bulgaro dai

Parlo da lapparo
il puttaniere e' misogino:rtfm::pleasantry:
sono rarissime quasi un'eccezzione alla regola.. quelle poche rarita' che si trovano..non sono neanche fighe come ce le ricordavamo..
Me ne ricordo una che quasi mi ha accalappiato anni fa'(quasi)si ritiro' e accalappio' un altro poco dopo.. guardando le sue foto e' ancora molto bellina malgrado abbia gia' sfornato in quantita'

No ti prego,non mi paragonare Raissa a Nicole.Per quanto riguarda il pacco secondo me lo son tutt'e due in prive',ma ricordati che stiam parlando del Blabla.
Ritornando alla biondina,si la tipa si chiama Bianca e penso proprio che alludiamo alla stessa ragazza.

Il mio era un raffronto fisico zonale, non so come dirlo meglio, nel senso che mi sembrano della stessa altezza (la diversità eventuale di tacchi non ci ho fatto caso), more capelli un pò più lunghi del cascetto, occhi chiari, labbra carnose tinte di rosso entrambe.
Poi da vicino si vede che Raissa è più attrattiva che Nicol, che deborda un pò sui fianchi e sedere, ma se mi saltasse addosso per violentarmi non le direi certo di no!
A livello di personalità/carattere troppo poco le conosco per paragonarle.
I privee blabla li devo vedere perchè mi sembra di intuire siano molto soggettivi più che oggettivi.
La Bianca che intendo io era in altro locale fino ad un paio di settimane fa ed le piaceva bere pesante che però, da bevuta con Raissa, al Blabla non è concesso un tot di alcol oltre un determinato limite

Sharon era più romena di Mircea Lucescu, l'unica non romena era la Jennifer di madre armena e di padre zingaro quindi siamo sempre li. Poi resto qualche moldava, qualche ucraina.

La jennifer la conobbi fuori dai locali anni fa (non frequentavo ancora) perchè partecipò al concorso di veline di striscia la notizia; a me disse mamma argentina ed tirava sulla somiglianza con la Rodriguez argentina della tv, addirittura con il tatuaggio sul braccio simile; poi, penso, con le ragazze, si potrebbe girare il mondo se si ascoltassero seriamente le origini che ci dicono

T gatta significa trans ..non lo sapevo neanche io..
le piccolotte mi piacciono moltissimo!!ci sono stato insieme 7anni.. ma devono essere molto snelle , non cicciotte o col culo rasoterra tipo quella che c'era al lolita qualche mese fa'

molto snella non e',cmq e' fatta molto bene,sempre in rapporto all'altezza.L'unica maniera per sapere se ti piace e' venire in quel di via emilio lepido e tastarla...ehm...volevo dire testarla tu personalmente.

Inizio da qui avendo visitato il locale già un paio di volte.
Anche io ho notato Raissa molto interessante per me perchè rientra tra i miei canoni estetici preferiti, così come la Nicol (si assomigliano tant'è che pensavo fossero parenti ed invece mi hanno detto che c'è la sorella di Nicol è altra lappera del locale).
Notato anche altre ragazze carine ma al momento siamo a qualche bevuta (piace il non dover pagare ogni bevuta come accade altrove, ma non piace neanche il dover "scaricare" la tessera dopo un tot perchè più di tanto non fanno accumulare) nonostante le richieste di privee arrivate in modi diversi...da quella che prima si presenta, beve e poi chiede...alla richiesta quasi diretta senza interessamento a quasi come mi chiamo.
Nel parlare con Nicol mi ha dato l'idea del pacco (richiesta di privee veloce e aria da furbetta) e con Raissa non ho capito se ci si riesca a divertire oppure no perchè si è parlato ma troppo generico (sarà stato per via del primo incontro oppure per il fatto che citate di non doversi far riprendere dalla capasala e lavorare)
Se la bionda di cui parlate nuova è la stessa che dico io (confermo l'altezza, capello biondo ma non platino, curve non esagerate) io la ho vista in altro locale in precedenza con il nome di Bianca ed disse di essere di origine rumena non ungherese ed stava con amica bruna, tipo velina bionda e mora (la mora aveva un interessante balconcino attira occhi)).

non ho capito c'è la raccolta punti come al supermercato e si "vincono" bevute gratis anche con le girls?

Beh credo che la drink card si debba scaricare obbligatoriamente arrivati a 100€ di consumazioni.. Il che equivale a 4 drink costando ben 25 eurozzi (pura follia)

Beh credo che la drink card si debba scaricare obbligatoriamente arrivati a 100€ di consumazioni.. Il che equivale a 4 drink costando ben 25 eurozzi (pura follia)

100 meno l'ingresso/prima consumazione: alias 10 euro durante la settimana, 20 al venerdì e sabato.

Le consumazioni donna sono 15 euro a botta.

Facciamo così: durante la settimana, se tu bevi solo una volta, potresti virtualmente arrivare a 6 consumazioni donna offerte; al weekend solo a 5.

al biberon mi pare che adesso sia anche piu' bassa 50 euro se non mi confondo..
evidentemente parecchi all'uscita ops. non ho i soldi ops portafoglio a casa ops perso tessera ops................................................................:unknw:

100 meno l'ingresso/prima consumazione: alias 10 euro durante la settimana, 20 al venerdì e sabato.

Le consumazioni donna sono 15 euro a botta.

Facciamo così: durante la settimana, se tu bevi solo una volta, potresti virtualmente arrivare a 6 consumazioni donna offerte; al weekend solo a 5.

esatto,conteggio perfetto..non essendoci spessissimo non ho mai notato chi alla cassa non vuole o puo' sborsare il ''dovuto''.. mentre ad es. al carosello a bologna dove puoi bucherellare la tessera di brutto.. ho vista la scena all'uscita svariate volte.. qua si tutelano parzialmente, ma si tutelano

esatto,conteggio perfetto..non essendoci spessissimo non ho mai notato chi alla cassa non vuole o puo' sborsare il ''dovuto''.. mentre ad es. al carosello a bologna dove puoi bucherellare la tessera di brutto.. ho vista la scena all'uscita svariate volte.. qua si tutelano parzialmente, ma si tutelano

Al Bla se non paghi secondo me fan presto: ti spezzano un qualche ossicino. O alla meglio la volta successiva non ti fanno mai più entrare.

E beh andare a riprendere i soldi una volta usciti da li non è mica facile..
Bianca cui fai riferimento è quella storica con tatuaggio sulla coscia?

Fatto un giro ieri sera,cosa raccontare?Ah si...le sedie erano girate tutte dalla stessa parte :)
Scherzi a parte,presente una new entry che vi giuro a vederla da 10m ero sicuro si trattasse di Sandra coi capelli piu' corti.Successivamente ho appurato che non era la bella romena che era si presente ma aveva il suo solito vello biondo lungo fin sotto le spalle.
Affluenza discreta e null'altro da segnalare.
Sinceramente non so quanto possano essere utili queste recensioni,pero' provo a farle per vedere se si rivitalizzano un po' le discussioni nel comprensorio del parmigiano/reggiano.

Fatto un giro ieri sera,cosa raccontare?Ah si...le sedie erano girate tutte dalla stessa parte :)
Scherzi a parte,presente una new entry che vi giuro a vederla da 10m ero sicuro si trattasse di Sandra coi capelli piu' corti.Successivamente ho appurato che non era la bella romena che era si presente ma aveva il suo solito vello biondo lungo fin sotto le spalle.
Sinceramente non so quanto possano essere utili queste recensioni,pero' provo a farle per vedere se si rivitalizzano un po' le discussioni nel comprensorio del parmigiano/reggiano.

Le solite voci mi hanno riferito che c'è anche una new entry italiana. Forse è questa qui.
Per il resto le ragazze lavorano o piangono miseria come al solito?

X 1 attimo ho pensato Sandra la cantante degli anni '80:lol: ..il mio primo amore..

Le solite voci mi hanno riferito che c'è anche una new entry italiana. Forse è questa qui.
Per il resto le ragazze lavorano o piangono miseria come al solito?

Se ti dico che le uniche che mi si avvicinano sono Adriana,Raissa e un'altra della qualle non ricordo il nome ci credi?
Raissa come ho gia' detto in qualche treddo precedente si impegna e vedo che va a provarci coi clienti e se ci prova ci sono buone possibilita' che ottenga almeno un drink perche' ...beh...e' inutile che spieghi perche,no!?!?Stesso dicasi per Luana.Le altre girls faticano un po' di piu'e per conquistare il cliente devono tentare molti piu' approci.D'altronde il Blabla non e' certo il locale dove queste artiste guadagnano di piu'.Mi ha impressionato vedere il parco macchine che hanno al Biberon,dove ho visto delle Audi,Mercedes e persino un grosso Volksvagen SUV... tutti veicoli targati RO nel parcheggio dinnanzi al locale.

Be si immaginavo, stesso discorso si può fare per Sandra e Maya comunque. Sono le 4 più belle fighe lì dentro. Sarà anche che tutte e 4 hanno le stesse tette rifatte dallo stesso chirurgo
Paradossalmente però sono proprio loro quelle che piangono miseria in continuazione

Indietro
Alto
Aiuto