BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Be si immaginavo, stesso discorso si può fare per Sandra e Maya comunque. Sono le 4 più belle fighe lì dentro. Sarà anche che tutte e 4 hanno le stesse tette rifatte dallo stesso chirurgo
Paradossalmente però sono proprio loro quelle che piangono miseria in continuazione

Non so perche' non ho mai inserito Sandra tra le top eppure ci sta alla grande.

Forse piangono miseria perche' abituate a fino 4 o 5 anni fa si facevano il doppio dello stipendio.Adesso la vedo dura arrivare sopra i 3000€ per molte

Non so perche' non ho mai inserito Sandra tra le top eppure ci sta alla grande.

Forse piangono miseria perche' abituate a fino 4 o 5 anni fa si facevano il doppio dello stipendio.Adesso la vedo dura arrivare sopra i 3000€ per molte

Infatti a quelle che mi rispondono così gli dico sempre che comuqnue gli basterebbero alla grande se quei 3000 li tenessero tutti per loro anziché mandarne 3/4 a un panza marito laggiù che oltre a mangiargli i soldi non le trombano nemmeno perché preferiscono le grigliate nel bosco con gli amici o i videopoker.
Raissa docet.

Se a me mandassero 2000 euro a gratisse a casa almeno la metà ne spenderei con una che non è quella che me li manda.

Scherzo (ma neanche tanto).

Segnalo Cristina che, benchè non tra le top, si da comunque simpaticamente da fare con i clienti.
Poi però deve piacere il tipo milfetta occhialuta.

Beh di quello che resta devono ppi togliere affitto, bollette, la spesa ma soprattutto le cose cui non sanno rinunciare come aperitivo, unghie, capelli, trucchi, profumi ecc..se non fosse per qualche benefattore sarebbe dura!

Se a me mandassero 2000 euro a gratisse a casa almeno la metà ne spenderei con una che non è quella che me li manda.

Scherzo (ma neanche tanto).

Segnalo Cristina che, benchè non tra le top, si da comunque simpaticamente da fare con i clienti.
Poi però deve piacere il tipo milfetta occhialuta.

Ci sta benissimo spenderne la meta' con un'altra (o altre):secret:
poi in romania spendere mille euro con una zoccoletta o fidanzatina.. non so' come sono i prezzi da quelle parti?:whistle3:

Avete capito a metà. Questi panza ne hanno 4 o 5 di girls in altrettante città diverse, addirittura certe fanno proprio le OTR. Quindi l'introito mensile supera abbondantemente le cifre che pensate, introiti da fare la bella vita pure qui. Al Bla ce ne sono 3-4 che hanno i mariti così, e guarda caso solo loro fanno finta di non sapere che è così. il bello è che senti una ti dice così dell'altra, senti l'altra ti dice così di quell'altra ancora, le più sincere ti dicono si è vero ma io sono la moglie le altre le usa per fare la casa con me, mentre alle altre il panza dice che la moglie è solo una fidanzata che lui usa per fare la casa con loro.

Avete capito a metà. Questi panza ne hanno 4 o 5 di girls in altrettante città diverse, addirittura certe fanno proprio le OTR. Quindi l'introito mensile supera abbondantemente le cifre che pensate, introiti da fare la bella vita pure qui. Al Bla ce ne sono 3-4 che hanno i mariti così, e guarda caso solo loro fanno finta di non sapere che è così. il bello è che senti una ti dice così dell'altra, senti l'altra ti dice così di quell'altra ancora, le più sincere ti dicono si è vero ma io sono la moglie le altre le usa per fare la casa con me, mentre alle altre il panza dice che la moglie è solo una fidanzata che lui usa per fare la casa con loro.

quindi e' il panza furbo..? loro stupidotte? .. o sotto sotto godono a essere sfruttate?? o sono educate cosi'fin da piccole?? non so' ce ne sono davvero tantissime

Queste donzelle fanno le furbe con noi...perchè ai loro occhi siamo dei morti di figa.... i loro panza evidentemente non lo sono....

Avete tutti ragione le romene lappare o comunque troie sono così di genetica e sono cresciute in questo modo. È veramente un mondo a parte, i loro panza pappa mariti tutti fatti con lo stampo non è che sono furbi sono fatti così. A loro non piace la figa non leccano la figa perché lo considerano avvilente. Loro pensano alle macchine ai soldi ai mobili della casa a bere e alle grigliate nel bosco.

Non è un caso che quando una romena o comunque una qualsiasi del est prova un italiano dopo non li guardano più i loro paesani. Luana che è una di quelle che ha il tipo italiano o meglio che ha il ganzo italico che se la chiava da 4 anni non li vuole vedere manco più in foto i panza pappa paesani. Le altre invece è come parlare ad un muro. Tutte uguali.

Anche la petit Cristina mandata qui a lappare e gufagnare dal panza marito che se ne sta a casa con i panza figli piccoli tenuti dai nonni così lui è libero di stare tutto il di al bar

Mai trattare una lappara rumena, o proprio una rumena in genere, come si tratterebbe un'italiana. Alias concedergli pari opportunità. Ti guardano strano. Non lo capiscono. É un altra cultura. Per loro l'uomo deve farsi servire e la donna lo deve servire. Perché altrimenti la donna, loro stesse parole, se ne approfitta. Chi non si fa servire é un debole. E dei deboli loro se ne approfittano. Da qui non stupisce anche l'atteggiamento indulgente che hanno nei confronti della corruzione in generale.

Mai trattare una lappara rumena, o proprio una rumena in genere, come si tratterebbe un'italiana. Alias concedergli pari opportunità. Ti guardano strano. Non lo capiscono. É un altra cultura. Per loro l'uomo deve farsi servire e la donna lo deve servire. Perché altrimenti la donna, loro stesse parole, se ne approfitta. Chi non si fa servire é un debole. E dei deboli loro se ne approfittano. Da qui non stupisce anche l'atteggiamento indulgente che hanno nei confronti della corruzione in generale.

E' esattamente questo il punto di cui abbiamo sempre abbondantemente discusso anche in pvt. Il cliente tipico appena entra nel lap è subito marchiato come un morto di figa, un debole, uno sfigato anche se giovane. Gli unici che ottengono attenzioni al di fuori del lavoro possono essere giusto i saltuari palestrati tamarri o i panza dell'Est che fateci caso dentro al locale non si comportano mai come noi clienti tipici ma si atteggiano come se fossero al bar e le lappare fossero ragazze qualsiasi da cuccare.

Detto ciò c'è anche da dire che queste zoccole una volta provato come si deve il cazzo italiano non lo vogliono nemmeno più vedere quello romeno o albano. Più di una accasata o immorosata con uno dei nostri mi ha detto che non riuscirebbe più a stare con un paesano suo ne a livello caratteriale ne a livello sessuale

Peekaboo ti sei scordato la prima cosa che i romeni vogliono:il macchinone!

Cmq e' normale che queste girls cerchino una persona di carattere o un malvivente perche' ,paradossalmente,le fan sentire piu' sicure.Dovete pensare che stiam parlando di ragazze che vivono a migliaia di km di distanza da casa loro che non sanno come muoversi e che abitano in un ambiente ostile.Avete capito bene,ho detto ostile.Il motivo e' presto detto perche' se da un nostro punto di vista sono da considerarsi potenzialmente delle amiche o delle fighe da scopare,per loro noi siamo clienti anzitutto,e quando tu hai un cliente non puoi averlo amico per ovvi motivi:amicizia e soldi vanno dalle parti opposte.E visto che le artiste son qui per farsi piu' soldi nel minor tempo possibile devono lasciare i sentimenti in soffitta ed essere il piu' spietate possibile.Quando si capisce il loro punto di vista si ha gia' un immagine di loro meno morbosa.Io capisco chi si accanisce contro di loro perche' si sentono ingannati e presi in giro,pero' capisco anche queste ragazze che hanno bisogno di soldi per vivere in un Paese(il loro)che non gli concede nulla.Ma poi onestamente voi vorreste davvero avere una relazione con una di queste donne?Ve lo chiedo perche' quelle volte che io ho approfondito la conoscenza con qualcuna di loro mi hanno riempito la testa dei loro problemi,ma non intendo solo pecuniari ma anche famigliari,di lavoro e di qualsiasi altro genere.QUindi se posso darvi un consiglio sentito e risentito:andate in questi posti con un vostro budget di soldi e cercate di andare con chi vi fa divertire ,ma finita la serata tornatevene a casa felici di quel che avete fatto,perche' se dentro al locale si gioca ,fuori e' tutto maledettamente triste e serio.

Un mio amico grande abituè proprio del Bla Bla mi ha semrpe detto che con le lappare l'uomo ideale per loro deve chiavarle come un italiano, sfruttarle come un romeno, pestarle come un albanese e usarle come un marocchino

Avete tutti ragione le romene lappare o comunque troie sono così di genetica e sono cresciute in questo modo. È veramente un mondo a parte, i loro panza pappa mariti tutti fatti con lo stampo non è che sono furbi sono fatti così. A loro non piace la figa non leccano la figa perché lo considerano avvilente. Loro pensano alle macchine ai soldi ai mobili della casa a bere e alle grigliate nel bosco.

Non è un caso che quando una romena o comunque una qualsiasi del est prova un italiano dopo non li guardano più i loro paesani. Luana che è una di quelle che ha il tipo italiano o meglio che ha il ganzo italico che se la chiava da 4 anni non li vuole vedere manco più in foto i panza pappa paesani. Le altre invece è come parlare ad un muro. Tutte uguali.

Anche la petit Cristina mandata qui a lappare e gufagnare dal panza marito che se ne sta a casa con i panza figli piccoli tenuti dai nonni così lui è libero di stare tutto il di al bar

fanno una bella vita i loro maritini..zero stress

Quanto e' vero.. quotone

Comunque una cosa che ho constatato di persona più volte è il successo che hanno i magrebini con queste donne.

Leggendo tutti sti commenti su uomini panza, sulle loro ragazze che in pvt concedono a malapena una toccatina al fondoschiena, mi chiedo, ma voi che ci andate a fare al blablabla? O siete i nnamorati persi che vi sta bene anche solo vederle, altrimenti non riesco a spiegarmi..... sia chiaro, nessuna polemica, solo vorrei capire...

Indietro
Alto
Aiuto