BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Leggendo tutti sti commenti su uomini panza, sulle loro ragazze che in pvt concedono a malapena una toccatina al fondoschiena, mi chiedo, ma voi che ci andate a fare al blablabla? O siete i nnamorati persi che vi sta bene anche solo vederle, altrimenti non riesco a spiegarmi..... sia chiaro, nessuna polemica, solo vorrei capire...
Hai ragione.
infatti l'ho scritto.... pochi post addietro....

Comunque una cosa che ho constatato di persona più volte è il successo che hanno i magrebini con queste donne.

I magreba in genere hanno solo due cose da offrire...

Leggendo tutti sti commenti su uomini panza, sulle loro ragazze che in pvt concedono a malapena una toccatina al fondoschiena, mi chiedo, ma voi che ci andate a fare al blablabla? O siete i nnamorati persi che vi sta bene anche solo vederle, altrimenti non riesco a spiegarmi..... sia chiaro, nessuna polemica, solo vorrei capire...

Sono un uomo solo, non ho niente di meglio da fare alla sera...

Io vado perche' e' un bel locale,mi guardo due chiappe e bevo un buon drink.L'alternativa e' stare al bar a guardare quelle orribili partite di calcio con persone vuote

io sono innammmmmmmmmmmmmmmmorato dell'amore..:punish:
i commenti su uomini panza e lapperine o otr.. e' anche x altri posti mica solo al blabla

Ma infatti io personalmente non ci vado più da un secolo, non ci vado più da quando se ne sono andate via le ultime segaiole storiche. Ma a parte questo uno va al lap per un sacco di motivi ampiamente disquisiti nel thread dei POLLI. Tutti motivi che sebbene io non condivido hanno tutti un loro perché tuttavia: dal masochismo, al gioco illusorio, alla finta conquista, all'innamoramento vero e proprio, alla solitudine eccetera

Quello che mi sorprende è che quando era Sexyteatromarylin il reparto intimo era tutt altro che monotono, poi con il trasferimento al blabla si sia tutto castizzato quasi alla noia...

Ma il Bla Bla non centra nulla con il Sexyteatro. Il Bla è sorto sulle ceneri di una ex discoteca, e di girls che venivano dal Sexyteatro non ne ricordo una dentro al Bla Bla, forse ti sbagli con l'Aereoflot quello si un night/bordello che prese parecchie ragazze dal Sexyteatro.

Non mi confondo, il STM chiuse e si trasferirono in blocco al blabla, mi ricordo ancora l ultima sera di apertura dell STM che gia le ragazze raccontavano che nel nuovo locale per ordine della direzione dovevano essere meno sportive... infatti le piu intraprendenti ebbero vita corta al blabla e si trasferirono altrove, che poi fosse l Aeroflot può essere..

Non mi confondo, il STM chiuse e si trasferirono in blocco al blabla, mi ricordo ancora l ultima sera di apertura dell STM che gia le ragazze raccontavano che nel nuovo locale per ordine della direzione dovevano essere meno sportive... infatti le piu intraprendenti ebbero vita corta al blabla e si trasferirono altrove, che poi fosse l Aeroflot può essere..

Allora hai ragione, quelle più zoccole andarono al Aeroflot e al Bla rimasero prima le più caste e poi vi furono nuovi arrivi e le ex STM sparirono tutte una dopo l'altra. anno 2006-07

Che disastro mi chiedo se esiste una romena in Italia che non abbia fatto almeno un giorno la lappara o la otr

Le badanti sopra i 50 anni?

Io forse ne ho conosciuta una. Faceva l'interprete.

Anche se, il fatto che potesse competere con Miss Bla in quanto a bellezza, e che avesse vissuto a Riccione poteva far sospettare un passato "grigio" anche per lei...

Anche se, il fatto che potesse competere con Miss Bla in quanto a bellezza, e che avesse vissuto a Riccione poteva far sospettare un passato "grigio" anche per lei...

Le badanti sopra i 50 anni arrotondano e si sa. basta andare in Cittadella o al Parco ducale a PR per capirlo in fretta, se aspettano me cmq muoiono di fame perché se devo dare 50 euro a un mia coetanea piuttosto mi facco una sega.

in effetti credo anche io..il passato "grigio" lo anno in tante..
hostess e interprete.. spesso lavorano a periodi e a chiamata.. tramite agenzie nelle fiere ..
a bologna ce ne sono svariate in certi periodi e' un continuo, in altri zero..
magari poi x avere contratti part time nelle fiere alcune si rendono piu' ''disponibili'' con qualcuno, chissa', lo ritengo assai probabile

in effetti credo anche io..il passato "grigio" lo anno in tante..
hostess e interprete.. spesso lavorano a periodi e a chiamata.. tramite agenzie nelle fiere ..
a bologna ce ne sono svariate in certi periodi e' un continuo, in altri zero..
magari poi x avere contratti part time nelle fiere alcune si rendono piu' ''disponibili'' con qualcuno, chissa', lo ritengo assai probabile

In effetti l'interprete l'avevo incontrata proprio alla fiera di bologna.

In effetti l'interprete l'avevo incontrata proprio alla fiera di bologna.

io incontrata/e al carosello
anni fa' e riviste in fiera salutata una con un ciao poi ha visto che conoscevo una sua collega italiana con cui ho parlato 5minuti.. e poco dopo me la vedo sbucare dietro mentre ero in un barrettino intento a sbafarmi una pizzetta facendomi fare giurin giurello:prankster2: di non dire a quella ragazza che lei lavora:rtfm: al carosello alla notte.. mo soccia che para!!!..

Indietro
Alto
Aiuto