Io 3 anni e non prevedo ripensamenti se non cambia qcosa....va bene è cosi ,infatti ioi sono due anni che non ci metto piede e lo messo nella mia lista nera dei locali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io 3 anni e non prevedo ripensamenti se non cambia qcosa....va bene è cosi ,infatti ioi sono due anni che non ci metto piede e lo messo nella mia lista nera dei locali
Ma siete sicuri che il guardaroba sia a pagamento?
Secondo me no.
Per il resto quello che raccontate è semplicemente "il Bla".
ps a me il giubbotto piace tenerlo nei locali salvo toglierlo nei privè o se mi viene caldo
A meno che non vi presentiate in salopette da sci, io più di una volta ho visto gente a cui è stato concesso tranquillamente di mantenere la giacca.
Dopo di che, visto che il guardaroba è gratuito, non vedo perchè non usufruirne.
Ad ogni modo ognuno è fatto a modo proprio.
Per rassicurati, quanto hai pagato ?Vi racconto la mia. Ieri ci sono stato per la prima volta perchè non sono della zona. Ero solo di passaggio e ci sono entrato. All'ingresso il buttafuori che mi ha dato la drink card mi ha detto che era obbligatorio lasciare il giubbino al guardaroba. Così ho fatto ma non sapevo fosse a pagamento. Quando sono entrato, ho notato tanti clienti con giubbini addosso e giacche e tanti che le avevano appoggiate sulle poltrone. In pratica, capendo che ero nuovo e mai stato li, mi hanno fatto credere che fosse obbligatorio. Presa questa prima fregatura, ho notato che mi si sono avvicinate solo le più bruttine. Le 3 gnocche che a me piacevano (e credo un pò a tutti) mi sono davvero parse con la puzza sotto il naso. Anche se le guardavo con insistenza, giravano lo sguardo dall'altra parte e raggiungevano i clienti affezionati. Non c'è stato verso di avvicinarle per un eventuale privè. Insomma, esperienza negativa. Ovviamente non ci torno più.
Non c'è più la Luana?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.