BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Ruby: se parliamo della stra gnocca del monella l’avevo recensita 7/8 mesi fa...a me è sembrata mooolto sportiva come approccio... speriamo che abbia mantenuto lo stesso modus operandi...è piuttosto difficile associare una bella figa come lei a dei privè divertenti....qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/ negative con la donzella in questione...??
...qui dici che ha un buon approccio...io vi posso dire che ogni prive e' molto soggettivo da parte di queste girls,sicuramente per quel che mi riguarda e' una delle migliori che abbia mai visto,ed in tanti anni ne ho viste (non avrei una sola casa di proprieta' bensi' un condominio altrimenti) e credo che molti potrebbero,dico potrebbero rimanerne delusi sull'operato dietro le quinte...e poi fatto molto importante la giovane eta',spesso ma non sempre,non sono leonesse le giovincelle,gli serve qualche tagliando per far funzionare bene il motore...se poi parliamo di bellezza,un bella lavora anche senza essere indemoniata,come si dice vale gia' il solo prezzo del biglietto ...sono quasi certo che le rece no positive sono piu' di quelle positive...(le diro' che mi deve una percentuale sugl incassi,e' bastato un sms all'amico Juza ed ho scatenato l'inferno):rofl::rofl:

...dimenticavo,visto che devo prendere una buona percentuale:rofl:,la trovate solo questa settimana,poi parte stacca un po'...

Grande Decimax hai dimostrato che gregge di pecore siamo.....
Stacca per un po'??
Ma poi quando torna??
Torna vero??
A me manca già senza ancora averla vista :=))
Consiglio stacchiamo un po' anche noi se una, senza dubbio bellissima creatura, scatena un inferno così
Siamo su punterforum o su Cioè??

...e quando misteriosamente staccano "un po" io faccio sempre cattivi pensieri...

Sveglia a tutti queste "star" fanno il bello e cattivo tempo grazie a dei cretini come noi che le seguono in capo al mondo.... Se vogliamo fidanzarsi con queste principesse allora tutti in fila nella speranza di farle innamorare di noi principi. Altrimenti smettiamo di parlare di bellezza e presunta sportività su questo forum.facciamoci forti con l'articolo 5 cioè chi ha soldi vince....
Buon ultimi giorni della principessa Ruby

...se non hanno trovato chi le mantiene,tornano sempre,un lavoro cosi' remunerativo non lo trovano in giro anche perche' hanno le mani bucate ed i soldi non bastano mai..

stanotte avendo dovuto rinunciare causa (improvviso?) blocco del fiume po a raggiungere bibe..

tornato qui e una ragazza che mi conosce bene e sa' i miei gusti mi ha portato Rubi senza che io la nominassi neppure e dicendomi:
''ti piace?scommetto di si!!''
lei non proprio perfettina un po' faceva finta di nulla ma un po' rosicava..
comunque sensazione mia personale di primissima conoscenza:
come ha scritto l'amico DECIMAX genere girl che necessita' impegno continuativo..non ti corre certo dietro con le solite frasi che si usano x convincerti a fare dei prive..

durante suo spettacolo verso le 2 ceduto e molto volentieri ad un approccio mooolto piu' aggressivo e insistito (col contatto non con parole)di altra ragazza ..

il blabla e' un gran bel locale elegantissimo con grandi e strategiche postazioni x ammirare le ragazze .. che qui ballano pure quasi tutte non come in tanti altri locali che stanno immobili..

prive' eleganti comodi e spaziosi...
direi che unica nota negativa e' il capitolo prezzi minuti dei prive' sempre 10 anche nei feriali
e consumazioni girl 15 ..
mai una promo di nessun genere..
e' indubbiamente il piu' caro lap di emilia romagna e veneto e pure lombardia se escludiamo zona di milano

stanotte avendo dovuto rinunciare causa (improvviso?) blocco del fiume po a raggiungere bibe..

tornato qui e una ragazza che mi conosce bene e sa' i miei gusti mi ha portato Rubi senza che io la nominassi neppure e dicendomi:
''ti piace?scommetto di si!!''
lei non proprio perfettina un po' faceva finta di nulla ma un po' rosicava..
comunque sensazione mia personale di primissima conoscenza:
come ha scritto l'amico DECIMAX genere girl che necessita' impegno continuativo..non ti corre certo dietro con le solite frasi che si usano x convincerti a fare dei prive..

durante suo spettacolo verso le 2 ceduto e molto volentieri ad un approccio mooolto piu' aggressivo e insistito (col contatto non con parole)di altra ragazza ..

il blabla e' un gran bel locale elegantissimo con grandi e strategiche postazioni x ammirare le ragazze .. che qui ballano pure quasi tutte non come in tanti altri locali che stanno immobili..

prive' eleganti comodi e spaziosi...
direi che unica nota negativa e' il capitolo prezzi minuti dei prive' sempre 10 anche nei feriali
e consumazioni girl 15 ..
mai una promo di nessun genere..
e' indubbiamente il piu' caro lap di emilia romagna e veneto e pure lombardia se escludiamo zona di milano

dalle mie parti consumazione 15 euro e prive sempre 10 minuti/50 euro e' praticamente uno standard... boys, leitmotiv, kiss... e mi pare anche boys verona volendo allontanarsi un po

non proprio improvvisa la chiusura del ponte di Casalmaggiore http://www.gazzettadiparma.it/video...ico-il-ponte-colorno-casalmaggiore-video.html

http://www.gazzettadiparma.it/video...le-province-non-hanno-abbastanza-risorse.html

del Bla Bla non mi piace il fatto che ci sono ragazze che quando le offri un drink se capiscono che non sei intenzionato al prive ti mollano in tre minuti! poi sui prezzi hai gia detto tutto....

La girl ha mantenuto l'atteggiamento " agressivo anche in privè ;) ?

io qui riesco a fare sempre delle consumazioni lunghissime invece.. tipo stanotte.. probabile che col locale mezzo vuoto ci riesca anche tu dai..si la girl mi e' piaciuta.. ma stanotte mi piacevano tutte a parte le solite 2..tra l'altro c'era pure una colored niente male mai vista

dalle mie parti consumazione 15 euro e prive sempre 10 minuti/50 euro e' praticamente uno standard... boys, leitmotiv, kiss... e mi pare anche boys verona volendo allontanarsi un po

e' rimasta l'unica zona Side..
ovunque fanno sconti in minuti 15 invece di 10
..prive 2x1 ..
negli ingressi..
consumazioni lui-lei 15
ti farei elenco ma tanto da li' non ti vuoi spostare.. quello che spendi nel viaggio lo guadagni dentro al locale.. lo so' bisogna avere anche il demone che ti spinge a girarli e a provare nuove girls..e incontrare colleghi conosciuti on line x farsi 2 risate.. molti infatti preferiscono andare sempre nello stesso posto

Si ma era al monella da un bel pò di tempo, voci di menù magri. Non capisco tutta questa fibrillazione, è arrivata in un locale non proprio sportivo... Quindi

Quindi ha trovato il locale adatto alle sue performances....
Ragazza molto carina e simpatica in consumazione ma
al monella era ormai incollata al suo palo, peccato la merce e' di qualita' ma non sa valorizzarla:pardon:

Allora ieri sera ho visto questa "vostra Ruby".

Adesso mi impalerete ma il mio giudizio è "bene ma non benissimo".

Certamente una bella ragazza, tra le 2-3-4 che si staccano dalla media lì dentro ma, IHMO, non del tutto superlativa.

Se dovessi dare un voto dire 8, anzi a voler essere pignoli forse anche solo un 7,5.
Bisogna valutare il contesto. Lì in mezzo è da 8. In altri contesti, con molta più concorrenza estetica non so.

E' certamente longilinea ma nell'impostazione generale del fisico c'è qualcosa che non mi convince del tutti al 100%. Non so ancora dire cosa.
Mi è piaciuto il seno però, correggetemi se sbaglio, è rifatto anche quello? Ad ogni modo una delle migliori plastiche mai viste se è vera questa ipotesi (principalmente perchè direi che non ha voluto esagerare con la misura. O forse era semplicemente "portata naturalmente" per questo intervento).

Da lontano il viso mi sembrava "così così", da vicino invece, vedendolo meglio, è abbastanza carino. Però mi ha dato l'idea d'avere dei tratti vagamente zigani.

Mi fermo all'estetica. Non ci ho parlato nè privatizzato.
L'ho vista stare molto sulle sue. Evidentemente le basta ballare e/o ha i suoi aficionados.

io al bla bla andrei solo x vedere quel fenomeno della jennifer

Ieri sera mi pare non ci fosse.

...ma..non condivido proprio,ma rispetto il tuo commento su Ruby...sara' forse perché frequento almeno 6/7 locali ogni mese,ma la merce in giro in questo periodo e' davvero scadente,io credo che la si noterebbe in ogni locale da me frequentato...potra non piacere,ma credimi in veste serale se entri in un ristorante con lei c'e' sempre un minuto di silenzio...fidati

Indietro
Alto
Aiuto