Allora ieri sera ho visto questa "vostra Ruby".
Adesso mi impalerete ma il mio giudizio è "bene ma non benissimo".
Certamente una bella ragazza, tra le 2-3-4 che si staccano dalla media lì dentro ma, IHMO, non del tutto superlativa.
Se dovessi dare un voto dire 8, anzi a voler essere pignoli forse anche solo un 7,5.
Bisogna valutare il contesto. Lì in mezzo è da 8. In altri contesti, con molta più concorrenza estetica non so.
E' certamente longilinea ma nell'impostazione generale del fisico c'è qualcosa che non mi convince del tutti al 100%. Non so ancora dire cosa.
Mi è piaciuto il seno però, correggetemi se sbaglio, è rifatto anche quello? Ad ogni modo una delle migliori plastiche mai viste se è vera questa ipotesi (principalmente perchè direi che non ha voluto esagerare con la misura. O forse era semplicemente "portata naturalmente" per questo intervento).
Da lontano il viso mi sembrava "così così", da vicino invece, vedendolo meglio, è abbastanza carino. Però mi ha dato l'idea d'avere dei tratti vagamente zigani.
Mi fermo all'estetica. Non ci ho parlato nè privatizzato.
L'ho vista stare molto sulle sue. Evidentemente le basta ballare e/o ha i suoi aficionados.
Ieri sera mi pare non ci fosse.
...capita spesso che chi non puo' permettersi il caviale beluga,dica che fa schifo e non gli piace...No la cena sarà interessantissima.... è in dopo cena che cadrà un triste silenzio..
Te ne potrei dire sicuramente 2 che come fisico battagliano tranquillamente con Ruby e forse la battono: Roxy e Dana.
Un'altra che non sarebbe da sottovalutare a fisico è Monica.
Tutte queste tre sono principalmente alte, longilinee e proporzionate.
Se vuoi la "pecca" che hanno rispetto a Ruby è il viso.
Ma quanto a fisico, specie Roxy, ci sono tutte. Roxy, sinceramente parlando si potrebbe proprio definirla "The body".
Un'altra che ha un bel fisico, asciutto e anche "sodo", è una bionda di cui non ho mai imparato il nome ma è già un po' che lavora lì. Abbastanza alta pure lei.
Anche questa, se difetto lo si vuol trovare, è che ha una faccia da rumena che si vede lontano un miglio.
Ad ogni modo i voti andrebbero dati in modo "assoluto". Mai riferirli a qualcosa di relativo. Se li si riferisce alla più ciccia del Bla che magari viene comunque data da 6, ovvio allora che allora anche Ruby va a 10. Ma di fatto non sarebbe così.
Te ne potrei dire sicuramente 2 che come fisico battagliano tranquillamente con Ruby e forse la battono: Roxy e Dana.
Un'altra che non sarebbe da sottovalutare a fisico è Monica.
Tutte queste tre sono principalmente alte, longilinee e proporzionate.
Se vuoi la "pecca" che hanno rispetto a Ruby è il viso.
Ma quanto a fisico, specie Roxy, ci sono tutte. Roxy, sinceramente parlando si potrebbe proprio definirla "The body".
Un'altra che ha un bel fisico, asciutto e anche "sodo", è una bionda di cui non ho mai imparato il nome ma è già un po' che lavora lì. Abbastanza alta pure lei.
Anche questa, se difetto lo si vuol trovare, è che ha una faccia da rumena che si vede lontano un miglio.
Ad ogni modo i voti andrebbero dati in modo "assoluto". Mai riferirli a qualcosa di relativo. Se li si riferisce alla più ciccia del Bla che magari viene comunque data da 6, ovvio allora che allora anche Ruby va a 10. Ma di fatto non sarebbe così.
...nessuna polemica ne tantomeno penso che tu abbia fatto riferimento a me,ma credo che tu non abbia capito cosa intendevo dire....io intendevo solo che certi giocattolini sembrano o possono sembrare silenziosi dopo cena come dici tu,bisogna solo vedere se hai suonato la musica che le loro orecchie volevano sentire e purtroppo certe musiche non sono per le corde vocali di tutti...spero di essere stato chiaro...Decimax.. non volevo urtare i tuoi nervi.
Vedo che scrivi del Caviale e di chi non può permetterselo.... Il mio era un discorso generale e non certo riferito a te..
Non è mia intenzione fare polemiche che non portano a niente..
Spero di essere stato chiaro visto che il mio italiano non è perfetto anche se lo ho studiato abbastanza.... sono Spagnolo..