BLABLA SEXY DISCO - PARMA

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Dalle mie parti in un ristorante dove c'é una bella donna la gente al contrario mormora.

Commenta
Reaction score
556
io una volta a cena co una al suo passaggio una tavolata di uomini hanno fatto un applauso ah ah ah ...va beh che lei era veramente in tiro

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Allora ieri sera ho visto questa "vostra Ruby".

Adesso mi impalerete ma il mio giudizio è "bene ma non benissimo".

Certamente una bella ragazza, tra le 2-3-4 che si staccano dalla media lì dentro ma, IHMO, non del tutto superlativa.

Se dovessi dare un voto dire 8, anzi a voler essere pignoli forse anche solo un 7,5.
Bisogna valutare il contesto. Lì in mezzo è da 8. In altri contesti, con molta più concorrenza estetica non so.

E' certamente longilinea ma nell'impostazione generale del fisico c'è qualcosa che non mi convince del tutti al 100%. Non so ancora dire cosa.
Mi è piaciuto il seno però, correggetemi se sbaglio, è rifatto anche quello? Ad ogni modo una delle migliori plastiche mai viste se è vera questa ipotesi (principalmente perchè direi che non ha voluto esagerare con la misura. O forse era semplicemente "portata naturalmente" per questo intervento).

Da lontano il viso mi sembrava "così così", da vicino invece, vedendolo meglio, è abbastanza carino. Però mi ha dato l'idea d'avere dei tratti vagamente zigani.

Mi fermo all'estetica. Non ci ho parlato nè privatizzato.
L'ho vista stare molto sulle sue. Evidentemente le basta ballare e/o ha i suoi aficionados.

Ieri sera mi pare non ci fosse.

che voto daresti a una ragazza di fisico simile ad ash, ma un po' piu alta, pelle appena piu scura, seno naturale bello sodo 2/3 ?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Dovrei vederla. Però dalla descrizione siamo sul voto 8 anche lì.

Tieni presente che per me conta anche molto il viso, il modo di vestire e l'acconciatura.

Sapere infatti dove perde un po' Ruby, secondo me?

Per quello che ho visto al Bla, non sa valorizzarsi ulteriormente con gli abiti di sala e l'acconciatura.

Alcune storiche del Bla diventavano per così dire "superlative" proprio perchè sapevano vestirsi, truccarsi e scegliere il giusto taglio di capelli.

Ad ogni modo una mulattina al Bla ieri sera c'era ed era anche carina.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Capito. Ad ogni al Bla ultimamente mi sa che prendano un po' tutte, taglio di capelli o no.

Commenta
Reaction score
2
No la cena sarà interessantissima.... è in dopo cena che cadrà un triste silenzio..:pleasantry:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...comunque sono passato ieri sera,anche per curiosita' perché il locale non lo conoscevo,che dire prezzi come indicato 20€ entrata e consumazioni da 15,prive solito 50 per 10,zona prive' con adeguata privacy fattore molto importante.Forse sara' stata una serata sfortunata,ma su una ventina di ragazze ,3/4 portano la xxl di mutanda (cestinare proprio)una aveva piu' rughe di me...una con capigliatura bionda stile Luigi xvi non capito se vera o finta...e' stato dato un 7.5/8.00 a Ruby ma non capisco riferendosi a chi....se alle presenti Rubi e' da 13...e non e' questione di gusto o punti di vista....la migliore dopo era la sua amica alexandra credo si chiamasse...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Te ne potrei dire sicuramente 2 che come fisico battagliano tranquillamente con Ruby e forse la battono: Roxy e Dana.

Un'altra che non sarebbe da sottovalutare a fisico è Monica.

Tutte queste tre sono principalmente alte, longilinee e proporzionate.

Se vuoi la "pecca" che hanno rispetto a Ruby è il viso.

Ma quanto a fisico, specie Roxy, ci sono tutte. Roxy, sinceramente parlando si potrebbe proprio definirla "The body".

Un'altra che ha un bel fisico, asciutto e anche "sodo", è una bionda di cui non ho mai imparato il nome ma è già un po' che lavora lì. Abbastanza alta pure lei.
Anche questa, se difetto lo si vuol trovare, è che ha una faccia da rumena che si vede lontano un miglio.

Ad ogni modo i voti andrebbero dati in modo "assoluto". Mai riferirli a qualcosa di relativo. Se li si riferisce alla più ciccia del Bla che magari viene comunque data da 6, ovvio allora che allora anche Ruby va a 10. Ma di fatto non sarebbe così.

Commenta
Reaction score
2
Decimax.. non volevo urtare i tuoi nervi.
Vedo che scrivi del Caviale e di chi non può permetterselo.... Il mio era un discorso generale e non certo riferito a te..
Non è mia intenzione fare polemiche che non portano a niente..
Spero di essere stato chiaro visto che il mio italiano non è perfetto anche se lo ho studiato abbastanza.... sono Spagnolo..

Commenta
Reaction score
125
nella mia top Five
regna incontrastato il biberon
monella bbdr blabla e carosello (bo) si giocano gli altri posti..
il re sole l'ho vista ovunque .. a me' sembra proprio un parruccone fin troppo vistoso

Commenta
Reaction score
125
Te ne potrei dire sicuramente 2 che come fisico battagliano tranquillamente con Ruby e forse la battono: Roxy e Dana.

Ma quanto a fisico, specie Roxy, ci sono tutte. Roxy, sinceramente parlando si potrebbe proprio definirla "The body".

Un'altra che ha un bel fisico, asciutto e anche "sodo", è una bionda di cui non ho mai imparato il nome ma è già un po' che lavora lì. Abbastanza alta pure lei.
Anche questa, se difetto lo si vuol trovare, è che ha una faccia da rumena che si vede lontano un miglio.

Ad ogni modo i voti andrebbero dati in modo "assoluto". Mai riferirli a qualcosa di relativo. Se li si riferisce alla più ciccia del Bla che magari viene comunque data da 6, ovvio allora che allora anche Ruby va a 10. Ma di fatto non sarebbe così.

Si Roxy ha davvero un corpo spettacolare ..
me la ricordo bene quando inizio' al lolita parecchi anni fa' .. allora era rossiccia nick Roxana gambe lunghe magrissima e culetto normalissimo e seno piccolino ..ultimi tempi ci ha dato sotto con la palestra e seno rifatto ovviamente.. x me era tra le piu' femminili dell'orbita

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite

...Se vuoi la "pecca" che hanno rispetto a Ruby è il viso...io do per scontato che almeno il fisico chi vuole fare lap dance lo debba avere...ed il viso gioca la partita piu' importante,almeno per i miei gusti

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Decimax.. non volevo urtare i tuoi nervi.
Vedo che scrivi del Caviale e di chi non può permetterselo.... Il mio era un discorso generale e non certo riferito a te..
Non è mia intenzione fare polemiche che non portano a niente..
Spero di essere stato chiaro visto che il mio italiano non è perfetto anche se lo ho studiato abbastanza.... sono Spagnolo..
...nessuna polemica ne tantomeno penso che tu abbia fatto riferimento a me,ma credo che tu non abbia capito cosa intendevo dire....io intendevo solo che certi giocattolini sembrano o possono sembrare silenziosi dopo cena come dici tu,bisogna solo vedere se hai suonato la musica che le loro orecchie volevano sentire e purtroppo certe musiche non sono per le corde vocali di tutti...spero di essere stato chiaro...

Commenta
Alto