Ma va tranquillo fa parte dei club alla fine mi sono divertito, mi sono ripassato ed ho scordato su due piedini bellissimi davanti ad un culo molto, molto belloMi spiace Sim6ne78.. mi sento quasi responsabile… tuttavia riportavo pareri ed esperienze di altri che mi avevano indicato nel lunedì una buona giornata quanto ad affluenza… e se non ricordo male chi mi parlava di riferiva al periodo invernale.. inoltre tieni conto che ancora tanta gente deve rientrare o comq entrare nel “mood” inverno…
Facci sapere come è andataCiao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): mi potreste dare un consiglio (da frequentatore singolo prima esperienza) ?
Considerando anche che CN ho visto locandina dell'evento ASX...
Grazie a chi mi risponderà.
ciao...mai fatto gloryhole e mi piacerebbe da singolo. se ci andate, se vi va, mi dite quando?Grazie delle info... Che serata mi consigliate? Nelle stanze col gloryhole ci si può appartare privatamente o sono a vista? Mia moglie impazzisce all idea di divertirsi senza sapere chi c'è dall altra parte ma allo stesso tempo non vorrei si imbarazzasse troppo come prima volta
Con non si becca cosa intendi? Scopare? no di sicuro. Pompini? no di sicuro. Frustate a culo nudo ingabbiato in una gogna? Certo che sì, facile che tu riesca a farlo.In pista non si becca dici ?
Privè deserti non pensavo...
Cazzo mi dispiace che il 18 ho un impegno importante e non posso andare a dormire tardissimo, altrimenti ti avrei detto di si io.Venerdì 17 con molta probabilità tornerò al Bolero con la mia compagna... Se qualche singolo verrà, mi scriva che voglio fargli una proposta di gioco soft, no sesso con la mia compagna