Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
82
Mi spiace Sim6ne78.. mi sento quasi responsabile… tuttavia riportavo pareri ed esperienze di altri che mi avevano indicato nel lunedì una buona giornata quanto ad affluenza… e se non ricordo male chi mi parlava di riferiva al periodo invernale.. inoltre tieni conto che ancora tanta gente deve rientrare o comq entrare nel “mood” inverno…
Ma va tranquillo fa parte dei club alla fine mi sono divertito, mi sono ripassato ed ho scordato su due piedini bellissimi davanti ad un culo molto, molto bello

Commenta
Reaction score
750
Ciao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi :)
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): mi potreste dare un consiglio (da frequentatore singolo prima esperienza) ?
Considerando anche che CN ho visto locandina dell'evento ASX...
Grazie a chi mi risponderà.
Facci sapere come è andata

Commenta
Reaction score
196
Allora, la serata migliore al CN è il mercoledì, in generale. Il lunedì anche è buono. La tattica migliore è andarci presto, già dal tardo pomeriggio, possibilmente, per iniziare a capire e conoscere chi c'è.
Il momento clou, di solito, in cui più o meno tutti si scatenano è il dopo cena (se così vogliamo chiamare la miseria che ti danno).
Questa è la mia esperienza personale di frequentatore non assiduo.
Il principale problema è che adesso non è così caldo, quindi i numeri sono più bassi.
Comunque, giusto a titolo informativo, giovedì scorso facevo un giro intorno al laghetto e un altro socio singolo mi ha fatto notare una nutria grossa più di un gatto fra la passerella e la riva.

Commenta
Reaction score
396
In trasferta a Bologna il 2 e 3 noto che il mio hotel dista una 15ina di minuti dai due locali più conosciuti ovvero bolero e CN e decido di andarci, passo giovedì dal CN e nel parcheggio vedo poche macchine e decido di andar oltre, direzione altedo.
Arrivato al bolero nn posso nn notare che si trova proprio in mezzo ad altre abitazioni e l'ingresso non è proprio discreto, quindi x chi è della zona la privacy si va a far benedire, io me ne frego e entro.
Ore 22.30 Ingresso +tessera 90 dindini (60+30)il tipo alla reception mi offre il telo spugna ma declino, essendo sera pensavo di trovare una serata da "dessert code" registrazione di rito e consegna della drink card x le consumazioni.
Location: gran bel locale con una bella sala da ballo, spa, locale cinema con divanetti e filmini a nastro continuo e buona zona privé con molti glory hole costituiti non da solo semplici buchi ma più delle volte aperture più ampie o sbarre da dove godersi i vari movimenti.
Frequentazione: e qui parte la nota dolente, parlando col barman mi dice che ci sono 5 coppie ed io l'unico singolo!!!
Solo che ste coppie stavano tutto il tempo in spa e giravano quel po solo col telo tipo centro benessere. Alla fine ho trovato una cp in sala cinema che giocava e con la lei che si è lasciata toccare e giocare un po e verso le 24 è arrivata una singola (forse dello staff).
Età delle coppie intorno alla cinquantina.
Morale della favola me ne sono andato verso l'una quasi a bocca asciutta.
Sarà il post-covid o le serate asx del CN ma come prive nn ha dato ciò che mi aspettavo.

Commenta
Reaction score
82
Venerdì 17 con molta probabilità tornerò al Bolero con la mia compagna... Se qualche singolo verrà, mi scriva che voglio fargli una proposta di gioco soft, no sesso con la mia compagna

Commenta
Reaction score
575
Regina nera è una bellissima serata per chi ama il genere, belle donne, bei trucchi ed abiti a tema, pratiche soft in pista e nella zona bdsm sotterranea, privè al piano di sopra quasi sempre deserti. Morale: da singolo lo sconsiglio, a meno che tu non voglia fare da zerbino a qualche mistress.

Commenta
Reaction score
2
Grazie delle info... Che serata mi consigliate? Nelle stanze col gloryhole ci si può appartare privatamente o sono a vista? Mia moglie impazzisce all idea di divertirsi senza sapere chi c'è dall altra parte ma allo stesso tempo non vorrei si imbarazzasse troppo come prima volta
ciao...mai fatto gloryhole e mi piacerebbe da singolo. se ci andate, se vi va, mi dite quando?

Commenta
Reaction score
575
In pista non si becca dici ?
Privè deserti non pensavo...
Con non si becca cosa intendi? Scopare? no di sicuro. Pompini? no di sicuro. Frustate a culo nudo ingabbiato in una gogna? Certo che sì, facile che tu riesca a farlo.
Un pò di cera calda versata sul tuo petto villoso, con te sdraiato a terra, versata da una mistress che nel frattempo ti caccia un tacco 12 in bocca? Sì questo in pista lo becchi di sicuro.
Se poi ti sdrai a terra ed hai una tavoletta di legno da metterti sulla pancia, con un buco da cui fare fuoriuscire il tuo gingillo in erezione, potresti fare salire sulla tavoletta le mistress che te lo pesteranno e schiacceranno con i loro tacchi 12 o 18 fino a che non chiederai di smettere per il dolore, potresti avere molto successo, questa è una pratica tra le più richieste. Questa la becchi sicuro sicuro.

Commenta
Reaction score
750
Regina nera è solo per gli amanti del BDSM. Serata particolare sicuramente interessante... Ma una coppia diciamo con gusti tradizionali meglio che vada il giorno dopo, il sabato

Commenta
Reaction score
267
A me piacerebbe tantissimo provare una volta, non sono mai stato in un posto simile e andrei da singolo. Consigli, idee, spunti... Qualsiasi cosa è ben accetta. ?
Venerdì 17 con molta probabilità tornerò al Bolero con la mia compagna... Se qualche singolo verrà, mi scriva che voglio fargli una proposta di gioco soft, no sesso con la mia compagna
Cazzo mi dispiace che il 18 ho un impegno importante e non posso andare a dormire tardissimo, altrimenti ti avrei detto di si io.

Commenta
Alto