Appena rientrato dal club.... Domani con calma recensisco. Adesso sono cotto... È andata benone, l abbiamo fatta andare benone ?
Prossimamente andrò e vi farò un resoconto
A breve andrò e vi faccio una ricca recensione
Cavoli con una moglie così peccato non essere stato presenteAllora ... Arriviamo al locale attorno alle ventidue nonostante la serata regina nera del venerdì era abbastanza pieno. Tanta gente, ma non tantissima come altre volte. Noi lo frequentiamo abbastanza. Drink seduti per valutare il da farsi e guardarsi attorno. Alle undici circa decidiamo di salire nella darkroom per qualche palpeggiamento preliminare... Assieme a noi in pochi secondi altri sei singoli.... Già troppi che cavolo, però gestibili se non fosse che uno di questi avrà mangiato una tonnellata di aglio e in dieci secondi ci veniva il vomito. Ma Cristo puoi mangiare merda prima di andare in un club??? Che speranze vuoi avere??? Vabbè.... Scappiamo dal linciaggio di mani e ritorniamo giù dopo breve giro di osservazione. A mezzanotte circa piano b.... Gloryhole. Entriamo nella stanza con due buchi e lei si spoglia nuda. Io, per un gioco nostro, inizialmente mi faccio spompinare dall' esterno, lei da sola dentro. Trenta secondi e lascio il posto a chi stava dietro. Lo buttano dentro e dalle loro facce capivo che lei si stava già dando da fare.... osservo per un po' la situazione. Massa che si affolla lì per tentare di infilare il cazzo dentro. Scendo giù e lascio lei da sola, dovevo andare a prendere dei profilattici che si trovano giù al bar, e che cazzo! Manco dieci minuti, nel frattempo mi fumo una sigaretta. Ritorno e vedo altri due nella postazione. Quindi è a quattro... Entro con la bussata convenzionale nostra e mi apre. Vedo un bel siluro enorme e la osservo succhiare mentre la Lecco tutta. Gli passo un profilattico e lo calza e si fa bombare forte, quasi alle lacrime, era bello largo l aggeggio. Viene. Passa all altro.... altro giro altra corsa. Così fino a quattro scopate e sei cazzi spompinati. Dopo un ora e mezza circa, e scopata col sottoscritto, lasciamo la stanza lei distrutta io sconvolto. Via diretti a casa.... qualcuno di voi stava ieri sera????
Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!Allora ... Arriviamo al locale attorno alle ventidue nonostante la serata regina nera del venerdì era abbastanza pieno. Tanta gente, ma non tantissima come altre volte. Noi lo frequentiamo abbastanza. Drink seduti per valutare il da farsi e guardarsi attorno. Alle undici circa decidiamo di salire nella darkroom per qualche palpeggiamento preliminare... Assieme a noi in pochi secondi altri sei singoli.... Già troppi che cavolo, però gestibili se non fosse che uno di questi avrà mangiato una tonnellata di aglio e in dieci secondi ci veniva il vomito. Ma Cristo puoi mangiare merda prima di andare in un club??? Che speranze vuoi avere??? Vabbè.... Scappiamo dal linciaggio di mani e ritorniamo giù dopo breve giro di osservazione. A mezzanotte circa piano b.... Gloryhole. Entriamo nella stanza con due buchi e lei si spoglia nuda. Io, per un gioco nostro, inizialmente mi faccio spompinare dall' esterno, lei da sola dentro. Trenta secondi e lascio il posto a chi stava dietro. Lo buttano dentro e dalle loro facce capivo che lei si stava già dando da fare.... osservo per un po' la situazione. Massa che si affolla lì per tentare di infilare il cazzo dentro. Scendo giù e lascio lei da sola, dovevo andare a prendere dei profilattici che si trovano giù al bar, e che cazzo! Manco dieci minuti, nel frattempo mi fumo una sigaretta. Ritorno e vedo altri due nella postazione. Quindi è a quattro... Entro con la bussata convenzionale nostra e mi apre. Vedo un bel siluro enorme e la osservo succhiare mentre la Lecco tutta. Gli passo un profilattico e lo calza e si fa bombare forte, quasi alle lacrime, era bello largo l aggeggio. Viene. Passa all altro.... altro giro altra corsa. Così fino a quattro scopate e sei cazzi spompinati. Dopo un ora e mezza circa, e scopata col sottoscritto, lasciamo la stanza lei distrutta io sconvolto. Via diretti a casa.... qualcuno di voi stava ieri sera????
Cavolo a leggerlo prima!!!Venerdì 17 con molta probabilità tornerò al Bolero con la mia compagna... Se qualche singolo verrà, mi scriva che voglio fargli una proposta di gioco soft, no sesso con la mia compagna
A me poco importa che tu ci creda, non ci conosciamo, non devo farmi bello, ne vantarmi, non incontrerò mai nessuno di qui dentro. Ho fatto un resoconto della serata mica ho scritto un romanzo erotico dove segarsi. Riguardo i tempi beh.... Se tieni conto che stanno alcuni che dopo venti secondi vengono.... A voglia in un ora e mezza ne fai trenta e passa. Comunque per la cronaca hai letto male... Sei spompinati e di questi sei due hanno anche scopato. Quindi totale sei venute e tre scopati. Possibilissimo direi... Anzi.Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.
Ogni locale ha un proprio carattereIo cerco di fare il single educato e rispettoso, però a volte succede che sei lì che aspetti un segnale e poi arriva uno con l'uccello in mano che ti passa davanti e gioca subito, e allora capisci che hai sprecato tempo, per cui la volta dopo ti metti a inseguire qualunque cosa vagamente femminile per non perdere l'occasione.