Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
750
Appena rientrato dal club.... Domani con calma recensisco. Adesso sono cotto... È andata benone, l abbiamo fatta andare benone ?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Prossimamente andrò e vi farò un resoconto

A breve andrò e vi faccio una ricca recensione
tumblr_ljh0puClWT1qfkt17-1.gif

Commenta
Reaction score
750
Allora ... Arriviamo al locale attorno alle ventidue nonostante la serata regina nera del venerdì era abbastanza pieno. Tanta gente, ma non tantissima come altre volte. Noi lo frequentiamo abbastanza. Drink seduti per valutare il da farsi e guardarsi attorno. Alle undici circa decidiamo di salire nella darkroom per qualche palpeggiamento preliminare... Assieme a noi in pochi secondi altri sei singoli.... Già troppi che cavolo, però gestibili se non fosse che uno di questi avrà mangiato una tonnellata di aglio e in dieci secondi ci veniva il vomito. Ma Cristo puoi mangiare merda prima di andare in un club??? Che speranze vuoi avere??? Vabbè.... Scappiamo dal linciaggio di mani e ritorniamo giù dopo breve giro di osservazione. A mezzanotte circa piano b.... Gloryhole. Entriamo nella stanza con due buchi e lei si spoglia nuda. Io, per un gioco nostro, inizialmente mi faccio spompinare dall' esterno, lei da sola dentro. Trenta secondi e lascio il posto a chi stava dietro. Lo buttano dentro e dalle loro facce capivo che lei si stava già dando da fare.... osservo per un po' la situazione. Massa che si affolla lì per tentare di infilare il cazzo dentro. Scendo giù e lascio lei da sola, dovevo andare a prendere dei profilattici che si trovano giù al bar, e che cazzo! Manco dieci minuti, nel frattempo mi fumo una sigaretta. Ritorno e vedo altri due nella postazione. Quindi è a quattro... Entro con la bussata convenzionale nostra e mi apre. Vedo un bel siluro enorme e la osservo succhiare mentre la Lecco tutta. Gli passo un profilattico e lo calza e si fa bombare forte, quasi alle lacrime, era bello largo l aggeggio. Viene. Passa all altro.... altro giro altra corsa. Così fino a quattro scopate e sei cazzi spompinati. Dopo un ora e mezza circa, e scopata col sottoscritto, lasciamo la stanza lei distrutta io sconvolto. Via diretti a casa.... qualcuno di voi stava ieri sera????

Commenta
Reaction score
51
Buongiorno...Bellissima situazione piccantidee...
Chiedo informazioni sul sabato pomeriggio nella spa: è ben frequentata da coppie? Io andrei come coppia.
Grazie

Commenta
Reaction score
750
Frequento poco i club sauna appunto perché pomeridiani. Preferisco la sera e senza sauna, andiamo lì per il sesso non per relax. Comunque a livello di sauna mi sembra davvero bella, la gestione del locale è seria e quindi immagino sia ben organizzata, e dalle foto del sito davvero grande e particolare.

Commenta
Reaction score
51
Grazie, noi ci siamo già stati sia nel club che in spa ma non di sabato pomeriggio.
Confermo che il locale merita.
Ho l'occasione del sabato pomeriggio in spa ma non volevo fare un giro a "vuoto".

Commenta
Reaction score
571
Allora ... Arriviamo al locale attorno alle ventidue nonostante la serata regina nera del venerdì era abbastanza pieno. Tanta gente, ma non tantissima come altre volte. Noi lo frequentiamo abbastanza. Drink seduti per valutare il da farsi e guardarsi attorno. Alle undici circa decidiamo di salire nella darkroom per qualche palpeggiamento preliminare... Assieme a noi in pochi secondi altri sei singoli.... Già troppi che cavolo, però gestibili se non fosse che uno di questi avrà mangiato una tonnellata di aglio e in dieci secondi ci veniva il vomito. Ma Cristo puoi mangiare merda prima di andare in un club??? Che speranze vuoi avere??? Vabbè.... Scappiamo dal linciaggio di mani e ritorniamo giù dopo breve giro di osservazione. A mezzanotte circa piano b.... Gloryhole. Entriamo nella stanza con due buchi e lei si spoglia nuda. Io, per un gioco nostro, inizialmente mi faccio spompinare dall' esterno, lei da sola dentro. Trenta secondi e lascio il posto a chi stava dietro. Lo buttano dentro e dalle loro facce capivo che lei si stava già dando da fare.... osservo per un po' la situazione. Massa che si affolla lì per tentare di infilare il cazzo dentro. Scendo giù e lascio lei da sola, dovevo andare a prendere dei profilattici che si trovano giù al bar, e che cazzo! Manco dieci minuti, nel frattempo mi fumo una sigaretta. Ritorno e vedo altri due nella postazione. Quindi è a quattro... Entro con la bussata convenzionale nostra e mi apre. Vedo un bel siluro enorme e la osservo succhiare mentre la Lecco tutta. Gli passo un profilattico e lo calza e si fa bombare forte, quasi alle lacrime, era bello largo l aggeggio. Viene. Passa all altro.... altro giro altra corsa. Così fino a quattro scopate e sei cazzi spompinati. Dopo un ora e mezza circa, e scopata col sottoscritto, lasciamo la stanza lei distrutta io sconvolto. Via diretti a casa.... qualcuno di voi stava ieri sera????
Cavoli con una moglie così peccato non essere stato presente

Commenta
Reaction score
750
Peccato pure che possiamo andare poche volte, impegni a gogò. Dai diciamo che sei singoli e due in particolare non hanno pagato ad cazzum ?. Ovvio mica lo abbiamo fatto per questo, a noi piace, giochiamo coi singoli, se a modo e meritevoli e che stanno alle regole imposte da noi. Ma ci sono serate che ti passa la voglia... E l altra sera ci siamo andati vicino col tipo che aveva mangiato aglio!!! A volte con altre coppie... Dipende.

Commenta
Reaction score
571
Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.

Commenta
Reaction score
750
Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.
A me poco importa che tu ci creda, non ci conosciamo, non devo farmi bello, ne vantarmi, non incontrerò mai nessuno di qui dentro. Ho fatto un resoconto della serata mica ho scritto un romanzo erotico dove segarsi. Riguardo i tempi beh.... Se tieni conto che stanno alcuni che dopo venti secondi vengono.... A voglia in un ora e mezza ne fai trenta e passa. Comunque per la cronaca hai letto male... Sei spompinati e di questi sei due hanno anche scopato. Quindi totale sei venute e tre scopati. Possibilissimo direi... Anzi.

Commenta
Reaction score
82
Posto un quesito da frequentatore single e da qualche settimana in coppia... A me come singolo, ma anche come coppia da fastidio vedere orde di singoli che inseguono le coppie... Io non l'ho mai fatto fa single e non mi piace venga fatto quando sono in coppia, per voi è normale invece e sono io che devo adeguarmi?

Commenta
Reaction score
51
Sim6ne78 come single mai stato, come coppia si. Sono d'accordo con te, soprattutto perché un comportamento del genere indispone la donna. Io non lo farei mai anche se fosse normale fare così.

Commenta
Reaction score
693
Io cerco di fare il single educato e rispettoso, però a volte succede che sei lì che aspetti un segnale e poi arriva uno con l'uccello in mano che ti passa davanti e gioca subito, e allora capisci che hai sprecato tempo, per cui la volta dopo ti metti a inseguire qualunque cosa vagamente femminile per non perdere l'occasione.

Commenta
Reaction score
750
Io vado sempre in coppia.... Ti dirò... Fastidio non ce ne da la cosa. Chiaro che ci sta seguire per un po' la coppia un paio di corridoi per vedere come si evolve la cosa. Se per tutta la sera sei un ombra diventi uno stalker praticamente, e impaurisci la donna. Ooi se vedi che già stanno due o tre dietro una coppia inutile accodarsi ... Non è bello essere seguiti da sette otto uomini. Infine.... Lavarsi lavarsi e profumarsi. E non mangiare aglio, cipolla e menate simili per quel giorno... Diamine! ?

Commenta
Reaction score
49
Io cerco di fare il single educato e rispettoso, però a volte succede che sei lì che aspetti un segnale e poi arriva uno con l'uccello in mano che ti passa davanti e gioca subito, e allora capisci che hai sprecato tempo, per cui la volta dopo ti metti a inseguire qualunque cosa vagamente femminile per non perdere l'occasione.
Ogni locale ha un proprio carattere

Commenta
Reaction score
742
Diversi anni fa da single al Le Chic, un pomeriggio non molto affollato, una coppia 30-35 con lei bionda alta, bel fisico, molto bella, apparentemente a metà fra l'indifferente e l'assecondante....loro iniziano mano nella mano ad entrare in tutti i privè e uscire subito dopo, come a trovare quello più adatto, dietro a loro il codazzo dei singoli (6-7), dentro fuori, dentro fuori, dentro fuori... io mi tengo a distanza e mi fermo in un punto dove posso valutare cosa sta succedendo, ovviamente sarei stato escluso se la coppia si fosse fermata in un privè con il primo singolo della mischia (o della minchia).... La cosa dura un quarto d'ora circa, poi escono dalla zona privè con i singoli sempre dietro... tempo un paio di minuti, il lui della coppia mi viene a cercare e mi chiede se voglio appartarmi con loro...

Scusate l'OT credevo di essere in un altro topic (prima esperienza di coppia)

Commenta
Reaction score
82
Secondo me mettersi in mostra, farsi vedere un po’ intraprendente può servire, ma deve essere un solo tentativo, se va bene ok, altrimenti amen… dopotutto si è in un club per scambisti non in chiesa. Ma c’è una cosa da cui non si può prescindere: l’educazione ed il buon senso

Commenta
Alto