Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
82
Certo, siamo in un privè è vero, ma ci sono coppie che vanno solo per farsi guardare e ci sono magari donne che ad essere inseguite si spaventano e magari prendono il club male, parlo delle prime esperienze. Ti faccio un esempio la prima volta che sono andato con la mia compagna eravamo nel corridoio a guardare una coppia passa un singolo e le tocca il culo a prescindere... Per me così non va bene

Commenta
Reaction score
301
Scusate una info magari fuori contesto, ma tutti quelli che se ne stanno tutto il giorno con l'uccello in tiro come fanno? cosa prendono per tenerlo duro tutto il tempo? cavolo anche starsene 10-15 minuti in attesa fuori da una griglia con l'uccello duro al massimo ce ne vuole!! ma ce anche gente che se ne va in giro per i corridoi con gli uccelli duri!!! mahhhh!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Certamente è inutile fare la fila di singoli dietro ad una coppia, credo alquanto improbabile in certi contesti la gang bang spontanea, però è indubbio che non puoi startene in disparte ad aspettare che ti cada dal cielo, sei in un luogo di goduria devi avere la giusta intraprendenza.
Se vedo una coppia che si muove è naturale per me cercare di tenerla d'occhio, magari seguendola senza essere invadente ma col cazzo bello di fuori perché là dentro conta l'arnese che hai tra le gambe non il bon ton da ristorante di lusso.
Quindi io il cazzo lo tiro fuori spesso e volentieri e non di rado mi è capitato di girare per i corridoi in piena erezione marmorea perché è lì che si viene scelti per giocare, lì che la lei di coppia inizia a pregustare quel che poi avverrà nei privé, se rimani in disparte e per di più vestito le possibilità che ti ingaggino per giocare si riducono a zero.
Ti faccio un esempio la prima volta che sono andato con la mia compagna eravamo nel corridoio a guardare una coppia passa un singolo e le tocca il culo a prescindere... Per me così non va bene

Non ci vedo niente di male, il corridoio è il posto dove si incrocia la carne, dove nasce la palpeggiata spontanea, il cazzo furtivamente strusciato sul culo, a me è successo spesso che iniziassero a masturbarmi nel corridoio perché glielo strofinavo furtivamente.
L'importante è che al momento in cui lei mostri di non gradire allora ci si fermi immediatamente.

Io cerco di fare il single educato e rispettoso, però a volte succede che sei lì che aspetti un segnale e poi arriva uno con l'uccello in mano che ti passa davanti e gioca subito, e allora capisci che hai sprecato tempo, per cui la volta dopo ti metti a inseguire qualunque cosa vagamente femminile per non perdere l'occasione.

Esatto.
Io le prime volte ero proprio quello che aspettava un segnale e me ne tornavo a casa pieno.
Oggi sono quello che ti passa davanti con l'uccello in mano ed infatti esco dai privé svuotato completamente.

Commenta
Reaction score
82
Oddio…sono due modi di approccio rispettabilissimi.. tuttavia io preferisco più mettere una mano sul fianco e vedere se c’è disponibilità della lei.. in caso mi spingo oltre.. partire con la mano sul culo mi sembra un po’ troppo audace, ma non del tutto fuori luogo… ?

Commenta
Reaction score
23
Oddio…sono due modi di approccio rispettabilissimi.. tuttavia io preferisco più mettere una mano sul fianco e vedere se c’è disponibilità della lei.. in caso mi spingo oltre.. partire con la mano sul culo mi sembra un po’ troppo audace, ma non del tutto fuori luogo… ?
sono d'accordo con te. Io sto piano piano iniziando a buttar lì a mia moglie un'esperienza del genere. Prima o poi ci arrivo, però mi piacerebbe fosse una situazione "easy". Parto dal presupposto di andare in un locale di scambisti quindi ci deve essere un po' di scambio, non in uno scannatoio dove dare in pasto mia moglie al Pomelli della situazione che gira col cazzo in mano appoggiandolo dove capita

Commenta
Reaction score
82
A dirti la verità al Bolero gente col cazzo in mano che lo appoggia a destra e manca non li ho visti mai... Qualche singolo inseguitore mi capita spesso, ma come affrontato nelle discussioni ci stanno...

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
non in uno scannatoio dove dare in pasto mia moglie al Pomelli della situazione che gira col cazzo in mano appoggiandolo dove capita

Questo dovresti farlo decidere a tua moglie, perché è sempre la lei di coppia che decide e non di rado i compagni/mariti sono rimasti sorpresi di quante spanne di maiale avessero addosso le consorti (timide, riservate, ecc ecc) una volta inserite nel giusto contesto godereccio.
Inoltre statisticamente quando vai ad appoggiarlo su una natica o sulla riga del culo sono molte di più quelle che si spingono contro strusciandosi rispetto a quelle che si staccano: le seconde lo fanno perché tirate letteralmente via dal compagno, spesso il vero rovina situazioni che le fa tornare a casa con la passera che gocciola di voglia.
Senza contare che quando alla donna passa accanto un pene equino questa inizia a sbrodolare.

Commenta
Alto