Certamente è inutile fare la fila di singoli dietro ad una coppia, credo alquanto improbabile in certi contesti la gang bang spontanea, però è indubbio che non puoi startene in disparte ad aspettare che ti cada dal cielo, sei in un luogo di goduria devi avere la giusta intraprendenza.
Se vedo una coppia che si muove è naturale per me cercare di tenerla d'occhio, magari seguendola senza essere invadente ma col cazzo bello di fuori perché là dentro conta l'arnese che hai tra le gambe non il bon ton da ristorante di lusso.
Quindi io il cazzo lo tiro fuori spesso e volentieri e non di rado mi è capitato di girare per i corridoi in piena erezione marmorea perché è lì che si viene scelti per giocare, lì che la lei di coppia inizia a pregustare quel che poi avverrà nei privé, se rimani in disparte e per di più vestito le possibilità che ti ingaggino per giocare si riducono a zero.
Ti faccio un esempio la prima volta che sono andato con la mia compagna eravamo nel corridoio a guardare una coppia passa un singolo e le tocca il culo a prescindere... Per me così non va bene
Non ci vedo niente di male, il corridoio è il posto dove si incrocia la carne, dove nasce la palpeggiata spontanea, il cazzo furtivamente strusciato sul culo, a me è successo spesso che iniziassero a masturbarmi nel corridoio perché glielo strofinavo furtivamente.
L'importante è che al momento in cui lei mostri di non gradire allora ci si fermi immediatamente.
Io cerco di fare il single educato e rispettoso, però a volte succede che sei lì che aspetti un segnale e poi arriva uno con l'uccello in mano che ti passa davanti e gioca subito, e allora capisci che hai sprecato tempo, per cui la volta dopo ti metti a inseguire qualunque cosa vagamente femminile per non perdere l'occasione.
Esatto.
Io le prime volte ero proprio quello che aspettava un segnale e me ne tornavo a casa pieno.
Oggi sono quello che ti passa davanti con l'uccello in mano ed infatti esco dai privé svuotato completamente.