Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
743
mettetevi in fila ? e chi ha detto questo ? dici "troppi singoli" per far capire alla coppia che sei a disagio e che ti allontani per questo, se la coppia è interessata a te ti porta in un posto senza singoli, altrimenti amen...può pure essere che al momento finisce lì, poi più tardi ti vengono a cercare e ti portano in una stanzina chiusa... questa almeno la mia esperienza e come mi comporto io...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
743
se piaci alle coppie trovi chi ti porta in camera e ti diverti alla grande, se no devi girare e cogliere le occasioni ( gh, gang, sbarre)....
certo, ognuno deve conoscere i propri limiti ed utilizzare quello che ha... sia sul piano fisico, sul piano della dialettica o dell'ironia... senza mai dimenticare che si tratta di un gioco, i veri problemi e la vita reale sono tutt'altre cose...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
575
Ma possibile che non facciano selezione?...così rischiano di perdere le coppie
Magari facessero selezione, ma con quel che pagano i singoli vige la regola del tutti dentro. Il problema è che con la grande affluenza di coppie i singoli arrivano a stormi ed alla fine è un problema per tutti. In più non essendoci coppie prezzolate che li soddisfano rendendoli calmi per un pò, c'è un assatanamento continuo alla ricerca di un pò di sesso. Se poi aggiungiamo che molti sono impresentabili, cafono e maleducati il gioco è fatto.

Commenta
Reaction score
45
Magari facessero selezione, ma con quel che pagano i singoli vige la regola del tutti dentro. Il problema è che con la grande affluenza di coppie i singoli arrivano a stormi ed alla fine è un problema per tutti. In più non essendoci coppie prezzolate che li soddisfano rendendoli calmi per un pò, c'è un assatanamento continuo alla ricerca di un pò di sesso. Se poi aggiungiamo che molti sono impresentabili, cafono e maleducati il gioco è fatto.
Quando iniziai ad andare nei prive nel lontano 1998...apparte per entrare era obbligatoria la giacca e poi ti chiedevano il paese o la zona di provenienza onde evitare sorprese, il rapporto era sempre 2 o 3 coppie e un singolo e si giocava veramente bene.. Ovviamente i tempi cambiano ci mancherebbe non si possono fare più certi paragoni, però vedere gruppi di singoli tipo squadra di calcetto e vestiti pure in bermuda lascia riflettere .ogni tanto riesco ad andarci anche in coppia però tutto è cambiato in peggio.

Commenta
Reaction score
547
Il tuo post mette in risalto quanto siano importanti le proporzioni numeriche di ingresso per il divertimento e il benessere di tutti... c'è da dire che a parte l'attenzione che probabilmente adesso manca volutamente, forse una volta neanche serviva scremare più di tanto, perché ci si affacciava in punta di piedi in questo mondo e gli ambienti erano più per una certa"nicchia".
Adesso il marketing violento, il web e la fruibilità delle informazioni, incluso chi sta dietro al bancone, hanno influito a mio avviso a dare un peggioramento all'ambiente generale.

Commenta
Reaction score
682
anche io ho iniziato ad anadare nei prive
Quando iniziai ad andare nei prive nel lontano 1998...apparte per entrare era obbligatoria la giacca e poi ti chiedevano il paese o la zona di provenienza onde evitare sorprese, il rapporto era sempre 2 o 3 coppie e un singolo e si giocava veramente bene.. Ovviamente i tempi cambiano ci mancherebbe non si possono fare più certi paragoni, però vedere gruppi di singoli tipo squadra di calcetto e vestiti pure in bermuda lascia riflettere .ogni tanto riesco ad andarci anche in coppia però tutto è cambiato in peggio.
supergiupù in quegli anni, io andavo al chez mandame a bologna e la madame faceva entrare un singolo ogni quattro coppie ma prima di farti la tessera ti spiegava per filo ep per segno cosa NON fare e prima ancora vedeva che tipo eri e per entrare sempre giacca cravatta, pantaloni no jeans e mocassini e ti faceva anceh aprlare per capire che tipo eri. altri tempi

Commenta
Reaction score
743
Ma siamo proprio sicuri che una volta era tutto perfetto ? Io sono sicuro che i cialtroni esistevano anche allora, li buttavano fuori all'istante ? Mah... ho qualche dubbio... sicuramente la società tutta ha virato al peggio, sia come educazione che come ordine e disciplina, vale per i singoli ma anche per le coppie... Io ho iniziato a frequentare 20 anni dopo di voi, la selezione all'ingresso con esame di ammissione a numero chiuso non è mai esistita, dubito che porterebbe dei vantaggi e francamente dubito che verrebbe (e che allora veniva) rispettata alla lettera. Chiudo perchè siamo OT.

Commenta
Reaction score
682
Ma siamo proprio sicuri che una volta era tutto perfetto ? Io sono sicuro che i cialtroni esistevano anche allora, li buttavano fuori all'istante ? Mah... ho qualche dubbio... sicuramente la società tutta ha virato al peggio, sia come educazione che come ordine e disciplina, vale per i singoli ma anche per le coppie... Io ho iniziato a frequentare 20 anni dopo di voi, la selezione all'ingresso con esame di ammissione a numero chiuso non è mai esistita, dubito che porterebbe dei vantaggi e francamente dubito che verrebbe (e che allora veniva) rispettata alla lettera. Chiudo perchè siamo OT.
ti assicuro che allora era così,

Commenta
Reaction score
80
Per esperienza personale posso assicurare, avendo avuto occasione di frequentare negli anni moltissimi club all’estero che in quelli più blasonati esiste eccome un esame all’ingresso
Oltre all’età anagrafica (in certe serate entri solo se sei under 40) valutano il vestiario, ovviamente la proporzione con le coppie presenti o prenotate e ti spiegano per bene le regole della casa e del gioco
Questo mi è successo in Francia in Olanda, negli USA in Russian in Ungheria in Germania .
In altre nazioni tipo Croazia e Spagna basta che paghi ed entri anche sei sei messo come il porco

Commenta
Reaction score
157
Ho iniziato a frequentare locali dal lontano 1995 la differenza sostanziale sta nel modo con cui la prima volta da singolo sono entrato, cerano coppie piu grandi di me a cui mi approcciavo conscio del fatto che non mi trovassi in uno scannatoio che 'si ma io ho pagato' quindi tutto lecito, da lato coppie invece c'era la consapevolezza di essere li per un 'gioco proibito' mentre oggi vedo coppie giovani che mi sembrano voler piu esibire una finta predisposizione al libertinaggio che altro.
Poi ovvio parere super personale. Con la mia compagna continuo ad andare facendo felici singoli educati e interagendo con coppie simpatiche.

Commenta
Reaction score
575
Che sia cambiato tutto lo confermo pure io, certo che, parlando del Bolero, visto che siamo sulla discussione Bolero, una selezione tra i singoli andrebbe fatta, come pure un controllo sul dress code. Ci sono splendide ragazze con tacco 12 e vestitini sexy, poi a fianco il singolo in bermuda e ciabatte. Non esiste.
Il 28 il Bolero farà il compleanno, penso che i singoli andranno a centinaia e, pagando, tutti entreranno.

Commenta
Reaction score
23
Sono stato con la mia ragazza oggi Lunedi in spa.

faccio un appello, magari serve, mentre eravamo nello spogliatoio e ci stavamo rivestendo per andare via, è entrata una coppia, lei mora in minigonna con un bel seno, lui rasato. eravate appena arrivati, verso le 21 credo.. Se dovesse leggere, mi contatti, perché la mia ragazza è rimasta colpita da voi, e vorrebbe conoscervi.

giornata con molti singoli e qualche coppia, 4 o 5, verso le 20 nella spa si è giocato parecchio, prive fino a quell’ora è stato vuoto praticamente, noi come detto siamo andati via verso le 21, però devo dire che ci siamo divertiti nella spa, e c e stato parecchio movimento sul finale..torneremo

Commenta
Reaction score
100
Sono stato ieri pomeriggio, presenti una decina di coppie ed una decina di singoli circa, pomeriggio spento, pochi giochi sia in spa che sopra, presenti coppie secondo me di amanti che vanno li per trascorrere il pomeriggio tra di loro, senza interagire con gli altri, interessante una coppia che sono andati su direttamente vestiti, non interessati alla spa con lei mora con un bel seno, e devo dire che sopra si è data da fare con il suo lui ma ha fatto giocare anche diversi singoli.... Nel complesso pomeriggio spento, secondo me il Bolero da il meglio quando viene l inverno.... Ancora troppo presto.

Commenta
Reaction score
743
direi che si tratta di una fattispecie piuttosto appetibile per coppie di amanti,15 euro (un albergo a ore costa almeno il doppio o più) e possibilità di fare SPA... il rischio di essere visti da qualcuno c'è anche in motel... tuttavia, come dici anche tu, la frequentazione è piuttosto scarna...chissà come mai...

Commenta
Reaction score
575
direi che si tratta di una fattispecie piuttosto appetibile per coppie di amanti,15 euro (un albergo a ore costa almeno il doppio o più) e possibilità di fare SPA... il rischio di essere visti da qualcuno c'è anche in motel... tuttavia, come dici anche tu, la frequentazione è piuttosto scarna...chissà come mai...
Con la bella stagione che si prolunga credo sia normale, vediamo tra un mese

Commenta
Reaction score
743
la mia considerazione era confinata alle coppie irregolari che cercano un posto per copulare... penso che la bella stagione che si prolunga non sia così determinante... o no ? Dici che vanno in camporella ? Mah.... non credo. Sul fatto che con la brutta stagione aumenterà la frequentazione, è inconfutabile.... a prescindere dalla categoria delle persone

Commenta
Alto