Bolero Palace - Altedo (BO)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Al bolero c'è una stanza gloryhole chiusa? Per intenderci una stanza in cui posso chiudermi solo con mia moglie e farla divertire a succhiare e prendere i cazzi dai buchi?
Grazie per la risposta
 
Io sono andato domenica, ma ho notato tanto, troppo affollamento, le situazioni che si vengono a creare in siffatte condizioni sono pressoché nulle: troppi convenevoli tra le coppie, troppa socialità fine a se stessa. Paradossalmente le condizioni migliori sono quando si rimane con una decina di coppie in vasca, ciascuna per i fatti suoi, oppure due coppie che interagiscono tra loro e rendono partecipe uno/due singoli…
 
per un 24enne le ultrasessantenni non sono tardone, sono già belle che trapassate... cmq sì, anche quelle non mancano... a chi piacciono...
 
Sono stato sabato sera al Regina Nera, che ovviamente è un evento un po particolare e un po a se.
Locale con tante persone, però lontano dai pienoni soliti, tante persone giovani li più che altro per mettersi in mostra.
Però anche tante persone interessate al BSMD!
Al piano di sopra si è giocato praticamente solo nella zona coppie, a parte una copia alla stanza nelle sbarre con lei che ha accontentato diversi spettatori. Prive molto più controllato del solito, ai singoli veniva messo un braccialetto che ti permetteva di girare da solo per i corridoi (credo che l'intento sia quello dii eliminare le false coppie con poi il singolo che si muove da solo).
Non ho visto la solita presenza del "gruppo zingari". Vi era la presenza di un nutrito gruppo di giovani della zona un po' fuori dalle riche (urlavano, facevano casino, scenate), una ragazza è stata portata fuori letteralmente a peso dal prive (probabilmente qualche sostanza l'hanno usata)

Comunque l'impegna del locale per migliorare la situazione di sopra c'era.


Naturalmente il regina nera è un evento a se, occorre vedere più avanti
 
Intanto continua la concorrenza fra Bolero e Certe Notti. Prossimo mercoledì, che nella città di Bologna risulta essere festivo, il CN offre ingresso gratis e cena a metà prezzo (5 euro) alle coppie (singoli 80+10 euro), mentre il Bolero non mi risulta che modifichi il suo status, quindi 15 euro a coppia+10 di cena p.p. (singoli 70 euro).... chi vincerà ? Il CN evidentemente punta tutto sui singoli che saranno la sola fonte di sostentamento della serata.
 
Sabato, dove la sera c’era l’evento Regina Nera, sono entrato in coppia già dal pomeriggio.
Il pomeriggio tutto molto calmo e dalle 18 ho visto solo una coppia salire e giocare con un singolo.
La sera invece mi ha fatto strano il fatto che anche in area coppie ci fosse pochissima interazione fra di esse.
Alla fine abbiamo trovato una coppia e un singolo con cui divertici girando il privè.

Concordo che anche noi abbiamo notato un aumento dell’attenzione della sicurezza.

Comunque parlando con alcuni singoli mi hanno fatto capire che ultimamente le serate non fruttano come la scorsa stagione, e ho visto anche io in primis che è calata la “voglia di giocare”.

Penso che con l’arrivo dell’inverno e delle giornate che si accorceranno, si andrà in contro ad una ripresa… o almeno me lo auguro 😅
 
Buongiorno, non ho mai visto recensioni riguardanti il giovedì sera, vorrei fare una visita ma essendo una serata appunto particolare come genere, e a me potrebbe piacere, preferirei avere qualche piccolo contributo prima....
 
Ciao a tutti! Rientro nel forum dopo un po' assenza..........
Venerdì dovrei fare la mia prima esperienza in coppia al bolero: tutto da capire su cosa faremo (dubito che lei si concederà allo scambio, ma credo sarà comunque divertente).
Sono indeciso se venerdì o sabato, sul sito sembrano due serate equivalenti.... consigli da chi l'ha già frequentato come coppia?
 
Indietro
Alto
Aiuto