Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le vie del sesso sono infinite e mi capita di leggere recensioni di colleghi che vanno da donne che per varie ragioni io non avvicinerei mai non solo gratis, ma nemmeno se pagassero loro. De gustibus etc etc

Per questo è assurdo vendersi per altro: se dici di essere giovane/magra e poi non lo sei attirerai clienti che non torneranno più. E ti perdi quelli che cercano proprio te e che tornerebbero.

Stessa cosa per i transessuali: dovrebbero dichiararlo apertamente.
 
Molte girl superata una certa età omettono deliberatamente almeno 10 anni rispetto a quella che si vede indicata.
Ne conosco discretamente più di una che nell’annuncio dichiarano 10 ma anche 15 anni in meno, però quasi tutti i punter che le recensionano confermano l’età dichiarata o massimo l’aumentano di 5.
Insomma noi abbocchiamo ?
 
 
New entry qualcuno ha info?
50 sta per €uri? Solo!
Su Bologna è una cifra bassa o mi sbaglio?
Rischio di missile o di fake o di entrambi…
 
@Monopattino @nachow è il famoso appartamento in via Arcangeli, i loro annunci si riconoscono per i vari "50...", "latina", "bolognina" e foto delle ragazze fatte sempre in quelle stanze facilmente riconoscibili per chi c'è già stato.

Il rischio missile/fake è basso (fake direi mai), ma bisogna tenere presente che con 50 hai diritto giusto a una sveltina di massimo 15-20 minuti salvo casi straordinari. Per stare più tempo hanno altre tariffe, ne parlavo giusto qui qualche settimana fa.
 

solo contatto mail.....chi ne sa? è sconsigliata la visione agli under 40 :ROFLMAO:

mi ha risposto e lei sostiene che viaggia a 250 all'ora, escludendo tassativamente rai 2 e cim. A parte la velocità che per me è eccessiva e anche un pò fuori mercato.....NO CIM NO PARTY
 

Allegati

  • ?????.png
    ?????.png
    58,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
vabbeh però se uno ha il cane o il gatto si spera che non ne sia così succube e che in caso riceva ospiti li possa domare o rinchiudere da qualche parte :-D

approfitto per chiedere info su questa
idx 36692669xx

in foto/video sembra molto carina, non ho trovato nessuna altra informazione, vi sembra "attendibile"?
 
in foto/video sembra molto carina, non ho trovato nessuna altra informazione, vi sembra "attendibile"?
soprattutto sembra più genuina di quelle superpatinate. i prezzi saranno sempre quelli.
Nella scheda c'è scritto altezza 1,78. Dubito, anche se non è certo bassina
Purtroppo occorre essere molto convinti (nel mio caso)
 
Ultima modifica:

Avevo notato qesto annuncio e già immaginavo che la foto fosse fake ma il titolo "ITALIANA 34 ANNI" mi faceva sorgere qualche sospetto.
Per cui invio mail e ricevo risposta ed inequivocabilmente è sempre lei ESCORT - Insospettabile 34enne

Le foto che invia nella mail, completamente diverse da quella dell'annuncio, sono le stesse che ormai iniva da un pò di anni, fake anche quelle.

Non c'entra nulla ne con la foto dell'annuncio ne con quelle che invia via mail!!!!

Nella mail ha preso coscienza di non avere più 34 anni, come nell'annuncio, e per cui parla di 35 anni :ROFLMAO:

Quando la incontrai io mi sebrava che avesse già superato abbondamente i 40.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto