non mi piacerebbe nemmeno a me che chiudessero il lunedì e il mercoledì e' pur sempre un ritrovo se non sai dove andareNo dai, allora io che posso solo durante la settimana che faccio? M'ammazzo, no eh!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi piacerebbe nemmeno a me che chiudessero il lunedì e il mercoledì e' pur sempre un ritrovo se non sai dove andareNo dai, allora io che posso solo durante la settimana che faccio? M'ammazzo, no eh!!!!
Sarò scemo ma sono come il pianista fuori posto dovrei andare in Austria in qualche locale giusto tipo Andiamo e allora farei.... Pieno di americani ieri hanno lavorato parecchio alcune ragazze altro che 60 euro lordi chissà come le pagano in vaucer ?
si meglio pagare in contanti perché se vedono un bancomat viene prosciugato all'istante....in contanti direttamente
m'ha dovrei imparare i nomi non li so tutti potrei aiutarmi con il calendario. A proposito Lucy non c'era ieri e poi Jennifer la contorsionista del palo che mil e che culoPotremmo usarti per aggiornamenti in tempo reale di quali ragazze sono presenti ogni sera...![]()
Sarò scemo ma sono come il pianista fuori posto dovrei andare in Austria in qualche locale giusto tipo Andiamo e allora farei.... Pieno di americani ieri hanno lavorato parecchio alcune ragazze altro che 60 euro lordi chissà come le pagano in vaucer ?
m'ha dovrei imparare i nomi non li so tutti potrei aiutarmi con il calendario. A proposito Lucy non c'era ieri e poi Jennifer la contorsionista del palo che mil e che culo
mah secondo me almeno il fisso viene pagato (o almeno gli converrebbe) con qualche metodo fiscalmente legale.
forse dimenticate o non lo sapete ma tutte hanno una busta paga,in qualsiasi lap
bravo il genio....si...una busta paga in cui risulta che prendono 500 euro al mese....e il resto???? mancia????
Conoscevo un tipo che lavorava a villa Bonin e mi diceva che erano tutti con busta paga almeno prima dei voucher penso che anche al boys e in altri lap sia cosibravo il genio....si...una busta paga in cui risulta che prendono 500 euro al mese....e il resto???? mancia????
Conoscevo un tipo che lavorava a villa Bonin e mi diceva che erano tutti con busta paga almeno prima dei voucher penso che anche al boys e in altri lap sia cosi
Si sono d'accordo poi non sono un fiscalistail fatto che siano con busta paga non vuol dire granche sui reali ricavi come detto da Mecky
bravo il genio....si...una busta paga in cui risulta che prendono 500 euro al mese....e il resto???? mancia????
prima di dare del genio a qualcuno devi leggere quello che e' scritto xche nessuno a parlato di cifre.ci siamo capiti!!!