BOYS - Vicenza

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.596
Reaction score
638
Non sono andato sotto la pedana,è tornata anche melissa,è diventata grande non l'ho nemmeno riconosciuta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lol vero che sembra la satta!
Certo che l'ambientazione del calendario 2015 era veramente oscena, l'avevo rimossa....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma no ci sono anche quelle a prezzo loft normale se si considera la durata maggiore dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
A me Aulo, sembra tanto un vecchio amico del Pk che non voleva spendere e chiedeva un sacco di informazioni!!!

Tira fora i schei e divertete sacramento!!!:w00tmesalia:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma non credo che Aulo metta nella condizione gli amici di pagare il prive e, per che dice che l hanno trattato male, non ha soldi ,non porta il bancomat perché lo clonato, ah mi avevi detto che la serata era gratis, si il buffet mica mezz ora a parlare con Ingrid in consumazione,
Quello che odio in certi soggetti,a volte anche ricchi di famiglia, non spenderebbero mai per un servizio, serata che giudicano in senso assoluto estremamente costoso e soldi bruciati,e fin qui Massimo rispetto per le opinioni e scelte altrui anche fondate, anche potendoselo permettere.Il rispetto viene meno,e ripeto non é certo il caso di Aulo, quando questo divertimento servizio vorrebbero ottenerlo senza pagare, non ho capito per quale titolo nobiliare preferenziale, facendolo pesare su amici e simili che l accompagnano, quando queste persone poi, che pagano onestamente il loro, guadagnano anche meno di lui
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Quante fantasie a parte pk che gli auguro di vincere il turista per sempre. Ma non vedete che sono tutte finte i soldi no però quelli sono buoni. Stasera miss provincia di Vicenza dove nascono le stelle.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Vi dico anche questa poi mamma Maya venerdì al blu hanno chiamato topless e manco si è tolta i reggiseno...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
Come buttare i soldi ?, solo in Italia esistono i lap Dance che paghi senza niente di sicuro in cambio
Assurdo
È io sono stato anche un grande pollo prima
Consiglio non alimentate questi locali... inutili
Altrimenti non cambierà mai niente
 
Commenta
Alto